Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,750
Reazioni
1,652
Medaglie
10
tentato da Fahrenheit :sisi: , mai giocato nulla di Cage:asd: mi confermate che comunque è "giocoso"?:asd:
Sì, in un senso o nell'altro ci si diverte.
Praticamente si trovano tutti i trope dei giochi successivi dei QD in un unico pacchetto.
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,330
Reazioni
1,489
Medaglie
14
Buongiorno a tutti SpazioPcisti! Da oggi il topic di Consigli per gli Acquisti metterà in evidenza in OP alcune delle uscite rilevanti del mese.
Partiamo con il mese di Novembre!
Cliccando sui banner dei giochi potrete visitare la pagina dello store di quel determinato gioco.
Invece cliccando sulle scritte dei titoli potrete visualizzare il nostro topic ufficiale (se esiste)!
Alla fine troverete anche la Sfida del mese! Consiste nel dover sbloccare un achievement di un gioco particolare scelto da noi!
L'avete già sbloccato il mese scorso? Non c'è problema, vale anche la retroattività! Cosa importante: è una piccola sfida che fate per voi stessi, non per noi. Non vi chiederemo mai la prova, non è nemmeno il caso di utilizzare il SAM per ingannare voi stessi. Sarete inseriti nella lista degli utenti che sono riusciti a sbloccarlo entro la fine di Novembre e, successivamente, vi verranno anche assegnate le Medaglie di Sezione!

Il tutto è molto originale e non è stato mai proposto in altri forum nel mondo :happybio::lol::bip:



AltuTCg.gif




Dirt 5

Pur ereditandone il DNA, DIRT 5 rappresenta una svolta per l'intero franchise di DIRT, offrendo l'esperienza di guida più intensa e audace di sempre. Con le sue nuove funzionalità e innovazioni, insieme al rinnovato approccio di gioco, DIRT 5 rappresenta un fulcro dello stile e della cultura delle corse off-road, dandoti l'opportunità di vivere situazioni di gioco semplicemente esaltanti.




Need For Speed Hot Pursuit Remastered

Assapora il brivido dell'inseguimento e la frenesia della fuga in Need for Speed Hot Pursuit Remastered su PC. Soddisfa il tuo bisogno di velocità sia come poliziotto che come fuorilegge mettendoti alla guida dei bolidi ad alte prestazioni più potenti del mondo. Semina i poliziotti o arresta i criminali utilizzando gli armamenti tattici a tua disposizione in questa adrenalinica esperienza di guida in cui competerai con altri piloti virtuali. Migliorata tramite l'implementazione di una grafica più realistica, tutti i contenuti scaricabili principali aggiuntivi e un multiplayer multipiattaforma che, tra le altre cose, consente la competizione asincrona tramite il sistema Autolog, questa è l'edizione definitiva del celebre titolo che ha segnato il debutto di Criterion Games nella serie Need for Speed. È ora di scaldare i motori.




Assassin's Creed Valhalla

Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

• Guida razzie leggendarie contro le fortezze sassoni in Inghilterra.
• Un'arma in ogni mano! Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi.
• Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista prima in Assassin's Creed.
• Ogni scelta che compi rende il tuo personaggio differente e scrive una nuova pagina della vostra leggenda.
• Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.






Destiny 2: Oltre la Luce

La frontiera di Europa cela tanti segreti del passato, come l'oscuro potere della stasi. Collabora con la misteriosa Ignota exo per domare questo nuovo potere prima che Eramis, Kell dell'Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti. Potenzia il tuo arsenale, controlla la stasi e vai oltre la Luce.
Freddo, oscuro e attraente… il potere della stasi ti chiama. Controlla questo nuovo potere elementale con le nuove sottoclassi dei guardiani. Domina la battaglia, intrappola i nemici in una stretta di ghiaccio per poi frantumarli sul posto.
I Casati dei caduti si sono riuniti e hanno dato vita a un nuovo impero sui ghiacci del satellite Europa. Affronta la gelida frontiera, penetra nel Centro Futuristico Bray dell'Età dell'Oro e scopri i segreti nascosti sotto l'antico ghiaccio.
Molti pensano che Europa non sia altro che un gelido cimitero dell'Età dell'Oro i cui tesori sono stati ingoiati dai ghiacci e dall'oscurità. Lo sai bene. Scopri innumerevoli reliquie, un arsenale di armi e domina le terre selvagge.
È il momento di capire a che punto sei e dove porta il tuo percorso. Strada facendo, avanzerai portando la Luce nell'Oscurità per capire quanto ancora ti puoi inoltrare. Occhi aperti, l'Oscurità è qui: si avvicina una nuova era.






Call of Duty: Black Ops Cold War

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.





Sakuna: Of Rice and Ruin

Spoiled harvest goddess Sakuna finds herself banished from her opulent celestial home to an island overrun with demons. In the untamed wilderness, she must rediscover her birthright as the daughter of a warrior god and harvest goddess by weathering the elements, fighting monsters, and cultivating rice, the source of her power. By her side in this forbidding place is her guardian Tama and a group of outcast humans. Together, these unlikely companions must join hands to tame both the soil and the demons of Hinoe Island.





XIII

XIII è il Remake del videogioco d’azione culto in prima persona uscito nel 2003. Vestirai i panni di “XIII”, un uomo privo d’identità, e dovrai affrontare una campagna in solitaria ricca di colpi di scena. Il gioco, ispirato al fumetto eponimo, offre un’animazione cel-shaded unica nel suo genere e completamente rinnovata. XIII consentirà inoltre di partecipare a combattimenti multigiocatore brutali.





Yakuza: Like a Dragon

Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall'uomo che rispettava di più.
Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l'ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.






Football Manager 2021

L'allenatore è il cuore pulsante di ogni squadra di calcio. In Football Manager 2021, dinamiche e realistiche esperienze gestionali e un dettaglio mai visto ti rimettono al centro come non mai, dandoti tutti gli strumenti per raggiungere la vetta.
Con più di 50 paesi e 2.500 club di ogni livello tra cui scegliere, le possibilità sono infinite. Dipende da te, mister.






Rune II: Decapitation Edition

In this journey to open the ultimate can of whoopass on Loki and save Midgard, you’ll need heavy weapons, raucous friends, and lots and lots of mead. Call upon the power of the Viking deities Odin, Hel, or Thor to bless your quest to take down a God. Explore an expanded Midgard world with buildable villages and loot-filled dungeons. Battle savage hordes of enemies from Norse legends alone or online with friends. Experience brand new gameplay features including a skill tree system, improved combat mechanics, and a revamped quest system.




M4Zjj9V.gif



923cac285a4b2e03d3d618857c250eee.png


i9RBnMe.jpeg


Ottieni l'obiettivo Mietitore d'Anime: Ottieni un bonus del 30% con la Farfalla Trafitta
97caa23cdfb43ae581ee56c0b3b4eaadd7eda49d.jpg


Utenti che hanno completato l'obiettivo:

  • Evan
  • Crimson King
  • Kal1m3r0
 
Ultima modifica:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,152
Reazioni
596
Medaglie
8
Bella iniziativa, così mi demoralizzo a pensare a tutti i titoli che escono e che finiranno nel mio backlog infinito!
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,443
Reazioni
6,191
Medaglie
11
Ottimo lavoro regaz, stiloso as fuck tra le altre cose
 
  • Like
Reactions: Sil

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Ottima idea! :nev: Non male novembre, sarebbe potuto essere devastante con CP2077 ma tanto finché non cambio gpu aspetterò... :predicatore:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,750
Reazioni
1,652
Medaglie
10
Se mi date il gioco magari posso fare la sfida :iwanzw:
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,090
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Avendo visto il banner di Sakuna per primo, per un attimo mi sembrava di aver aperto il topic sbagliato.

Altri due titoli in uscita dove è presente la mitologia norrena, e l'invasione continua. :unsisi:

Comunque bello, utile e bella l'impostazione. :sisi:
 
  • Like
Reactions: Sil

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Ma questo? :hmm:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Ma questo? :hmm:
Assieme a Star Renegades è nella mia wishlist a livelli belli alti :asd:
Esteticamente molto bello, a gameplay pare buono.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,750
Reazioni
1,652
Medaglie
10
Welp :asd:
Dalle 18 sto provando a comprare su Steam ma continua a darmi 502 Bad Gateway quando prova a convalidare i dati per l'acquisto (il mio portafoglio di steam).
Bye bye giochi in saldo...

Edit: Ho risolto refreshando come un pazzo.
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,252
Reazioni
122
Medaglie
5
Alla fine non ho preso nulla. Troppo backlog e poche idee..in più con l’arrivo di ps5 è già tanto se riesco a giocare li
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 
Top