Consiglio acquisto auto per mia sorella

• Autore discussione Autore discussione pipigno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,867
Ciao ragazzi,
mia sorella sta per comprare la prima macchina, la sua scelta è tra due auto: da un lato c'è l' Opel Corsa, dall'altra la Renault Clio.
Mi sapete dire cosa prendereste al suo posto, se avete anche esperienze personali postatele pure.
Grazie a chi interverrà

io ho una clio nuova, ibrida con cambio automatico e tutto il resto e devo dire che mi trovo benissimo

onestamente non so come sia l'opel corsa ma il motore diesel della clio è montato nelle mercedes quindi direi che puoi andare sul sicuro e poi come tecnologia di quel segmento forse solo la peugeot 208 è superiore alla clio

io ho una clio nuova, ibrida con cambio automatico e tutto il resto e devo dire che mi trovo benissimo

onestamente non so come sia l'opel corsa ma il motore diesel della clio è montato nelle mercedes quindi direi che puoi andare sul sicuro e poi come tecnologia di quel segmento forse solo la peugeot 208 è superiore alla clio
La Peugeot è la mia macchina :ooo:

La Peugeot è la mia macchina :ooo:

eh bro, di questo segmento quelle sono le macchine migliori, peugeot 208 per me la migliore come tecnologia generale e poi subito dopo la clio che su alcune cose è davvero avanti rispetto alle altre (come il sistema full hybrid e il cambio automatico col "freno motore")

Potete chiudere, ha preso un' Opel Corsa Gs con 100 cavalli :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro