Domanda Consiglio carrello pc

• Autore discussione Autore discussione Kuroi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
4 Mar 2003
Reazioni
95
Ciao a tutti, starei cercando consigli per un carrellino con rotelle per il mio pc fisso, non vorrei comprare cose che poi dopo un po' si sfondano e mi ritrovo il pc a terra... mi sapreste consigliare qualcosa di robusto ma che comunque non costi un occhio della testa?

contando che ho un corsair 4000D come corsair con rtx3080 e noctua nh-d15 che rendono il pc abbastanza pesante

grazie!

Ciao a tutti, starei cercando consigli per un carrellino con rotelle per il mio pc fisso, non vorrei comprare cose che poi dopo un po' si sfondano e mi ritrovo il pc a terra... mi sapreste consigliare qualcosa di robusto ma che comunque non costi un occhio della testa?

contando che ho un corsair 4000D come corsair con rtx3080 e noctua nh-d15 che rendono il pc abbastanza pesante

grazie!
ad oggi il più economico che trovi su Amazon è quello con i quattro angolari in plastica con rotelle (bloccabili) e le 4 barre in alluminio.
ce l'ho da marzo e sorregge un Antec A5, RTX 5080, Corsair RM850x e un Arctic AIO a liquido e finora non ha fatto una piega.
ha la comodità di essere regolabile in larghezza e lunghezza per adattarsi alle dimensioni del case, tiene il pc più alto da terra così che le ventole in immissione prendano aria più fresca e pulita e si può spostare facilmente per necessità o per fare le pulizie.
se non hai gusti o esigenze di design puoi andare tranquillo ;)

ad oggi il più economico che trovi su Amazon è quello con i quattro angolari in plastica con rotelle (bloccabili) e le 4 barre in alluminio.
ce l'ho da marzo e sorregge un Antec A5, RTX 5080, Corsair RM850x e un Arctic AIO a liquido e finora non ha fatto una piega.
ha la comodità di essere regolabile in larghezza e lunghezza per adattarsi alle dimensioni del case, tiene il pc più alto da terra così che le ventole in immissione prendano aria più fresca e pulita e si può spostare facilmente per necessità o per fare le pulizie.
se non hai gusti o esigenze di design puoi andare tranquillo ;)

grazie! intendi questo? LINK

se dici che è robusto allora ci vado diretto, grazie :D

grazie!
io presi 1 anno fa quello dell'ikea, si monta in 2 secondi e la struttura è completamente in metallo. https://www.ikea.com/it/it/p/uppspe...y4-YuNn9WCYr1DiGhBSxsPNj7Hctd4QxoCSgMQAvD_BwE

Volevo comprare questo assieme alla scrivania ma qualche recensione negativa sulla robustezza mi ha fatto desistere, che pc hai? Il mio è abbastanza pesantino e ho paura per le rotelle (anche se credo ci metterò qualcosa sotto)
ho un full tower Cooler Master MasterBox MB520, abbastanza pesante il carello tiene bene ed è molto robusto così come le ruote, ti dico da un anno a questa parte nessun problema.

no non si bloccano ma almeno nel mio caso non è un problema perchè stanno saldamente ferme se non viene mosso

sorry se riuppo la questione dopo così tanto tempo ma solo ora ho bisogno di comprare il carrello (che purtroppo ikea oggi non aveva nonostante sul sito segni ce ne siano 2 in negozio), leggendomi le info sul sito comunque ho notato la dicitura "Carico max. 15 kg per superficie orizzontale." ma com'è possibile? il mio pc pesa più o meno 23kg poi lol e immagino il tuo non sia da meno? forse con "superficie orizzontale" intende i due pezzi che si uniscono con le barre di metallo e quindi arriva a 30kg?

Ultima modifica:
sorry se riuppo la questione dopo così tanto tempo ma solo ora ho bisogno di comprare il carrello (che purtroppo ikea oggi non aveva nonostante sul sito segni ce ne siano 2 in negozio), leggendomi le info sul sito comunque ho notato la dicitura "Carico max. 15 kg per superficie orizzontale." ma com'è possibile? il mio pc pesa più o meno 23kg poi lol e immagino il tuo non sia da meno? forse con "superficie orizzontale" intende i due pezzi che si uniscono con le barre di metallo e quindi arriva a 30kg?
guarda su il limite di carico non ho idea del perchè abbiano messo quella dicitura, il mio dopo praticamente 1 anno ( lo presi lo scorso settembre) non ha avuto problemi, inoltre visto che era frutto di una collaborazione tra asus e ikea per creare accessori da gaming lo pubblicizzavano sul sito con il case rog helios che non è proprio leggerino, vai tranquillo che tiene tranquillamente un full tower senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro