Cosa c'è di nuovo?

Consiglio creazione sito per lavori grafici

Metal Matt

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Apr 2006
Messaggi
1,486
Reazioni
17
Medaglie
5
Ciao a tutti. Come da titolo vorrei crearmi un sito possibilmente gratuito dove pubblicare i miei lavori grafici, e fare lavori su commissione, insomma farmi anche un pò conoscere. Ho provato Wix, Fiverr e Altervista, ma onestamente non mi ci trovo molto. Voi sapete darmi qualche dritta, qualche consiglio?

 

Flux

LV
0
 
Iscritto dal
12 Giu 2008
Messaggi
888
Reazioni
54
Medaglie
4
Ciao a tutti. Come da titolo vorrei crearmi un sito possibilmente gratuito dove pubblicare i miei lavori grafici, e fare lavori su commissione, insomma farmi anche un pò conoscere. Ho provato Wix, Fiverr e Altervista, ma onestamente non mi ci trovo molto. Voi sapete darmi qualche dritta, qualche consiglio?
Ciao, ci sono tanti siti dove puoi farti conoscere. Ad esempio se vuoi aprire una galleria potresti utilizzare DeviantArt, è gratuito e da tanti anni può contare su una community molto grande. In caso di elevata visibilità molti artisti usano Patreon per rendere disponibili determinati lavori in maniera esclusiva a fronte di un pagamento da parte del fruitore.

Se vuoi realizzare dei lavori dai quali poter ottenere ricavi attraverso opere espositive e/o merchandising di vario tipo ci sono i vari RedBubble, Society6, Pampling e Teetee. In quest'ultimo sito, italiano e legato al solo merchandising dell'abbigliamento, è importante realizzare lavori grafici su contenuti di tendenza per ottenere una certa visibilità. 

 
U

Utente cancellato 10208

Ciao a tutti. Come da titolo vorrei crearmi un sito possibilmente gratuito dove pubblicare i miei lavori grafici, e fare lavori su commissione, insomma farmi anche un pò conoscere. Ho provato Wix, Fiverr e Altervista, ma onestamente non mi ci trovo molto. Voi sapete darmi qualche dritta, qualche consiglio?
WordPress + Elementor Pro.

 

Metal Matt

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Apr 2006
Messaggi
1,486
Reazioni
17
Medaglie
5
Scusate per il tremendo ritardo. Comunque grazie mille per tutti i consigli che mi avete dato.
 
Top