Cosa c'è di nuovo?

[CONSIGLIO] Headset Wireless PS4/PC

Kaen

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2014
Messaggi
99
Reazioni
11
Medaglie
2
Ciao Ragazzi, 

Recentemente sono molto in difficoltà con le cuffie da gaming, ho avuto per 9 mesi le Logitech G533 ma non mi piacevano, ne mi soddisfacevano quindi mi sono messo alla ricerca di cuffie che abbiano queste caratteristiche:

Tutte le funzioni devono essere compatibili con PS4 e PC

- Budget 160-180€

-  Wireless

- Ovviamente compatibile con PS4 e PC

- Mic Monitoring del microfono (cioè la possibilità di poter sentire il ritorno in cuffia della propria voce - no eco)

-  Bilanciamento del volume Chat e Gioco, o ancora meglio controllo dei volumi separato

alla luce di queste preferenze ho comprato  le HyperX Cloud Flight S, molto belle, ma il bilanciamento chat e gioco non funziona su PS4 e poi il 7.1 è ridicolo, sia chiaro non cerco cuffie 7.1, mi vanno bene Stereo, però se mi viene venduto un prodotto con 7.1 con 160€ e poi fa schifo, mi sento un po' preso in giro

il Mic Monitoring è un po' debole e non regolabile, sarebbe utile con queste cuffie viste che isolano davvero tanto.

poi per il resto le cuffie mi piacciono molto.

Sotto consiglio di un amico poi ho comprato anche le Plantronics RIG 800HD, anche queste sono davvero fighe, meno eleganti delle Cloud Flight S

però come le precedente il bilanciamento del volume chat gioco non funziona su PS4.

Il Mic Monitoring anche qui debole ma in realtà non serve a molto perché a differenze delle precedente isolano molto meno. (Vengono anche pubblicizzate come regolabile, ma non è vero)

anche queste pagate 155€ e ancora non sono soddisfatto.

Ho cercato meglio su internet le RIG 800HS che sarebbe la variante per PS4, ma leggendo su internet confermano che anche il bilanciamento chat e gioco non funziona.

Ora non vorrei apparire come uno a cui non piace mai niente, ma sto spendendo comunque un budget importante ma nessuna mi soddisfa completamente.

Avete cuffie da propormi?  o Mi consigliate di tenermi una di quelle che ho già comprato?

Grazie!

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Io ho optato semplicemente per le cuffie ufficiali sony platinum, hanno il virtual 7.1 e mi va benissimo, le uso solo sulla console, mi trovo benissimo.. mi pare d'averle comprate sui 100 euro. C'è inoltre l'app da scaricare su console d'accompagnamento che contiene dei preset della cuffia per specifici giochi (i più famosi/importanti).. non ho provato altro, non saprei aiutarti..

 
Top