consiglio laptop

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,948
è da un pò che non dò un'occhiata alle novita nel campo dei pc, e ho il mio vecchio portatile ormai a pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto un pò su amazon dei prodotti diversi quello che mi ispirava è questo, il gigabyte saber 17-g (32 GB ram, i7 3,8 GHz, GTX 1050 Ti GDDR5 4GB)

conoscete questo produttore? è valido e affidabile? la scheda video è abbastanza recente?

avete qualche consiglio su altri prodotti simili, sostanzialmente a me interesserebbe un portatile per giocare un pò a tutto (non necessariamente tutto maxato 4k e cazz.i vari ma che sia almeno utilizzabile per 5 6 anni anche scendendo a compromessi nel dettaglio, come ho fatto con il pc che ho ora che mi è durato 7 8 anni ) e che non abbia troppi problemi con le temperature (gli ultimi due pc erano dei forni)

è da un pò che non dò un'occhiata alle novita nel campo dei pc, e ho il mio vecchio portatile ormai a pezzi :asd:
ho visto un pò su amazon dei prodotti diversi quello che mi ispirava è questo, il gigabyte saber 17-g (32 GB ram, i7 3,8 GHz, GTX 1050 Ti GDDR5 4GB)

conoscete questo produttore? è valido e affidabile? la scheda video è abbastanza recente?

avete qualche consiglio su altri prodotti simili, sostanzialmente a me interesserebbe un portatile per giocare un pò a tutto (non necessariamente tutto maxato 4k e cazz.i vari ma che sia almeno utilizzabile per 5 6 anni anche scendendo a compromessi nel dettaglio, come ho fatto con il pc che ho ora che mi è durato 7 8 anni ) e che non abbia troppi problemi con le temperature (gli ultimi due pc erano dei forni)
A quanto lo vendono? Modello di i7? La 1050 è molto recente
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

A quanto lo vendono? Modello di i7? La 1050 è molto recente
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
1.100 circa, 7700hq processore e la ram è 8 non 32 lol ho sbagliato a scrivere io

se c'è di meglio a prezzo inferiore tanto meglio, come ho scritto non sono molto aggiornato quindi non so cosa conviene e cosa no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro