Domanda Consiglio negozi per acquisto hardware PC

Pubblicità
Iscritto dal
12 Mag 2023
Reazioni
0
Salve a tutti. Voglio comprare un pc da gaming. Ho selezionato questi pezzi. Sapreste dirmi se esistono negozi online in Italia o anche all'estero, che spediscano in Italia, che mi permettano di risparmiare qualche centinaia di euro? Vi allego descrizione Pc assemblato:
Processore Intel Core i7-13700K
Scheda madre Asus Proart Z790-Creator WIFI INTEL LGA 1700 ATX [90MB1DV0-M0EAY0]
scheda video nvidia rtx 4070 ti 12gb
Case cooler master masterbox k500
Ram corsair dominator platinum rgb ddr5 6400 Ghz
SSD 2TB Corsair MP 700
alimentatore corsair 850w rmx series modulare 80 plus gold
raffreddamento corsair icueh100i rgb elite

Grazie a chi risponderà...

ti serve solo per gaming?Se si, puoi semplicemente prendere un 13600K o KF senza spendere soldi inutilmente per un i7

p.s. ma lo assembli tu o ti serve anche un servizio di assemblaggio?

ti serve solo per gaming?Se si, puoi semplicemente prendere un 13600K o KF senza spendere soldi inutilmente per un i7

p.s. ma lo assembli tu o ti serve anche un servizio di assemblaggio?
Assemblo io, nessun problema per quello. Per qunto riguarda i pezzi li ho ragionati e ho deciso di prendere quelli. Mi serve solo un consiglio su negozi, magari anche esteri che spediscano in Italia, che mi facciano risparmiare qualche centinaia di euro.

per scheda madre e scheda video andrei solo con amazon (anche i rispettivi amazon.es, amazon.de, amazon.fr oltre a quello italiano) per una questione di garanzia e assistenza. Poi c'è il buon LDLC che è francese ma spedisce anche in italia, poi bpmpower, nethx, monclick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro