Cosa c'è di nuovo?

Consiglio nuovo pc portatile

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Salve ragazzi potreste consigliarmi un buon PC portatile non da gaming, ma che mi permetta di lavorare al meglio senza rallentamenti di sorta e che abbia una discreta webcam integrata, budget 800 euro.
Da expert ho visto uno huawei matebook d14 con processore amd rayzen 5 a 700 euro, cosa ne pensate? Se no altri consigli?
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
quello huawei è ottimo e lo usa la mia ragazza per studiare (e ci gira pure final fantasy 14 online), però la webcam la odia perché è posta sulla tastiera, non in cima al display
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Compra questo, non so se troverai di meglio a questo prezzo... Ha un Ryzen 5 3550h e una 1650 di Nvidia. Ci fai praticamente di tutto e ci giochi molto bene...
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
quello huawei è ottimo e lo usa la mia ragazza per studiare (e ci gira pure final fantasy 14 online), però la webcam la odia perché è posta sulla tastiera, non in cima al display
La webcam è sulla tastiera? E come fa ad inquadrare il viso? Peccato per questo difetto mi sa che viro su altro
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
La webcam è sulla tastiera? E come fa ad inquadrare il viso? Peccato per questo difetto mi sa che viro su altro

sì c'è un tasto che premi e si solleva e mostra la webcam, quindi ti vedranno abbastanza dal basso

huawei_matebook_d_14_amd_13_webcam.jpg
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
eh penso sia per rendere la cornice del display quanto più sottile possibile più alla sicurezza della privacy quando la tieni abbassata (na stronzata per me me vabè, così dicevano)
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Mi sa che aumento il budget di 200 euro e vado sul surface laptop 3 almeno sto tranquillo per un bel pò c'è anche uno sconto da Mediaworld del 10% per docenti e universitari
 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Salve ragazzi potreste consigliarmi un buon PC portatile non da gaming, ma che mi permetta di lavorare al meglio senza rallentamenti di sorta e che abbia una discreta webcam integrata, budget 800 euro.
Da expert ho visto uno huawei matebook d14 con processore amd rayzen 5 a 700 euro, cosa ne pensate? Se no altri consigli?
Sempre di huawei c'è anche il matebook 14 con display 2k che ai prime days (e dovrebbe tornare in sconto anche al black friday) a 850€ su amazon
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,611
Medaglie
8
Lenovo tutta la vita per un laptop (possibilmente prendi un laptop con ryzen)

Ideapad (hanno fatto i nuovi IdeaPad Slim 7 ma costicchiano) o i nuovi Thinkpad

Tieni d'occhio questo
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Lenovo tutta la vita per un laptop (possibilmente prendi un laptop con ryzen)

Ideapad (hanno fatto i nuovi IdeaPad Slim 7 ma costicchiano) o i nuovi Thinkpad

Tieni d'occhio questo
Perdona l'intrusione, ma come mai consigli laptop con ryzen? Cos'hanno di migliore?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Mi sa che aumento il budget di 200 euro e vado sul surface laptop 3 almeno sto tranquillo per un bel pò c'è anche uno sconto da Mediaworld del 10% per docenti e universitari
perchè non aspetti ormai il Black Friday? potresti trovar di meglio o risparmiare sul tuo acquisto qualcosa in più..
 
Top