Consiglio PC nuovo

Pubblicità
Volendo prendere un buon alimentatore da almeno 550watt, magari in futuro potrei mettere anche una buona scheda video dedicata
meglio il Seasonic FOCUS GX-550 completamente modulare 80PLUS Oro a 89,87€
o Corsair TX650M Serie TX-M, Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Gold , questo a 650watt, a 92,90€

Per Windows 10
Devo acquistare il software a prezzo intero, se non sbaglio il solo Home viene più di 100€
oppure c'è modo di cavarsela con meno?
Mi sono state accennate queste key per la licenza da prendere su ebay o su amazon(o altri siti) però non so se sia legale, se sono affidabili cioè se una volta acquistata una magari non funziona perchè bloccata da Microsoft

Volendo prendere un buon alimentatore da almeno 550watt, magari in futuro potrei mettere anche una buona scheda video dedicata
o Corsair TX650M Serie TX-M, Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Gold , questo a 650watt, a 92,90€

Per Windows 10
Devo acquistare il software a prezzo intero, se non sbaglio il solo Home viene più di 100€
Mi sono state accennate queste key per la licenza da prendere su ebay o su amazon(o altri siti) però non so se sia legale, se sono affidabili cioè se una volta acquistata una magari non funziona perchè bloccata da Microsoft
ci sono siti (anche pubblicizzati e sponsorizzati da vari youtuber) dove puoi comprare le key a 10 euro e sono sicure, non so come sia possibile ma è così :asd:

DualShockato
se sei abbastanza pratico (e se non lo sei lo diventerai) di grigi vai su "allkeyshop" e cerca la versione che preferisci (tra pro e home e poi tra retail e OEM). Te la cavi con meno di 4€.

DualShockato
se sei abbastanza pratico (e se non lo sei lo diventerai) di grigi vai su "allkeyshop" e cerca la versione che preferisci (tra pro e home e poi tra retail e OEM). Te la cavi con meno di 4€.
Non so cosa siano i grigi, di PC me ne intendo poco, ma ci do una occhiata.
Ti ringrazio :)
Post automatically merged:

DualShockato

Che differenza c'è tra le versioni retail cd key, oem, standard e bundle?

Poi mi sono imbattuto sul sito mrkeyshop, anche qui vendono queste chiavi, costano di più ma mi par di aver capito che è più sicuro, anche per i codici stessi che non dovrebbero essere bloccati in futuro da Microsoft.

Ultima modifica:

Per Windows 10
Per gli alimentatori non saprei che dirti, io senza guardare recensioni dei prodotti prenderei il Seasonic per una questione di fiducia sulla marca.
Per le key, io ne ho prese 2 (su ebay ne trovi anche a 5 euro) e in tanti anni non ho mai avuto problemi.

Ultima modifica:
Ti confermo anche io sulla chiave presa online, Windows 10 nel 2015 e zero problemi.

Per Windows 10
per l'alimentatore prendi questo Amazon product oppure se ne cerchi uno full modulare c'è questo che è bianco Amazon product

per l'alimentatore prendi questo Amazon product oppure se ne cerchi uno full modulare c'è questo che è bianco Amazon product

Thanks
ormai ho preso tutto, a parte la scheda video dedicata
Come ali ho preso il seasonic

Mi rimane la questione Windows 10 home, avere fortuna dove prendere questa key sperando funzioni
Il sistema operativo vorrei poterlo utilizzare sempre e non su una sola scheda madre

con seasonic si va sempre sul sicuro ;)

per windows, cerca le chiavi retail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro