Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 276
Vorrei cambiare il mio notebook che è vecchissimo.
Non mi serve per lavorare, per il gaming o per app/programmi particolarmente esosi come risorse (manco office per dire), che è il motivo per cui il mio l'ho tenuto per anni.
mi serve giusto una macchina per navigare, guardarmi qualche video (non i vari netflix ecc che vedo su smart tv), usare programmini tipo i client torrent e che sia predisposta alla condivisione di file con rete wifi domestica
di conseguenza il budget da spenderci è limitato, diciamo max 400 euro, che ho capito ti obbliga a compressi tra RAM, risoluzione schermo, capacita SSD e potenza processore
Avete consigli?
al momento sono indeciso tra questi due modelli
HP Laptop 15s-fq0063nl
Dimensioni schermo: 15.6
"Famiglia processore: Intel® Celeron®
Capacità SSD: 256 GB
RAM installata: 8 GB
Scheda grafica dedicata: Non disponibile
Risoluzione del display: 1366 x 768 pixel
Sistema operativo incluso: Windows 10 Home
Acer TravelMate P2 TMP214-52-P129
Computer portatile 35,6 cm (14")
Full HD
Intel® Pentium® Gold
4 GB DDR4-SDRAM
128 GB SSD
Wi-Fi 6 (802.11ax)
Windows 10 Pro Education Nero
Non mi serve per lavorare, per il gaming o per app/programmi particolarmente esosi come risorse (manco office per dire), che è il motivo per cui il mio l'ho tenuto per anni.
mi serve giusto una macchina per navigare, guardarmi qualche video (non i vari netflix ecc che vedo su smart tv), usare programmini tipo i client torrent e che sia predisposta alla condivisione di file con rete wifi domestica
di conseguenza il budget da spenderci è limitato, diciamo max 400 euro, che ho capito ti obbliga a compressi tra RAM, risoluzione schermo, capacita SSD e potenza processore
Avete consigli?
al momento sono indeciso tra questi due modelli
HP Laptop 15s-fq0063nl
Dimensioni schermo: 15.6
"Famiglia processore: Intel® Celeron®
Capacità SSD: 256 GB
RAM installata: 8 GB
Scheda grafica dedicata: Non disponibile
Risoluzione del display: 1366 x 768 pixel
Sistema operativo incluso: Windows 10 Home
Acer TravelMate P2 TMP214-52-P129
Computer portatile 35,6 cm (14")