Domanda Consiglio portatile da gaming per gestionali e strategici

• Autore discussione Autore discussione benq
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
10 Dic 2019
Reazioni
1,133
Come portatile da gaming che consigliereste? considerando che non ho bisogno di giocare tutto al top, ma che tutto mi giri decentemente (più che alla roba nuovissima punterei a recuperare roba tipo gestionali e strategici, più ogni tanto qualche gioco nuovo)

benq ti ho spostato qui

quanto vuoi spendere più o meno?

che ne dici di questo?

però sforiamo un pochettino...
Grazie. L'idea di un 16 pollici non mi dispiace, dato che diventerebbe il mio main computer diciamo. Con CPU comparabile sul mercato si trovano portatili a 8-900 euro con RTX 4050. Dici la differenza di prezzo data dalla RTX4060 può valere la pena? giocherei molto meglio e sarei sicuro di poter giocare per più tempo?

Grazie. L'idea di un 16 pollici non mi dispiace, dato che diventerebbe il mio main computer diciamo. Con CPU comparabile sul mercato si trovano portatili a 8-900 euro con RTX 4050. Dici la differenza di prezzo data dalla RTX4060 può valere la pena? giocherei molto meglio e sarei sicuro di poter giocare per più tempo?
la 4060 è un 20% meglio della 4050 oltre ad avere 2gb in più di vram che possono sempre tornali utili. Quindi sì, direi quella differenza di prezzo potrebbe valere la pena.

Se posso, sconsiglierei HP per via delle batterie, immagino che verrà comunque utilizzato collegato all'AC per giocare ma vedo vari casi, anche per lavoro, dove le autonomie, anche seguendo i cicli di scarica/carica, diminuiscono a vista d'occhio senza considerare le capacità spesso esigue di vari modelli. Io controllerei bene anche questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro