Cosa c'è di nuovo?

Consiglio portatile per lavoro e studio

bisonte14

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
478
Reazioni
3
Medaglie
4
Ciao ragazzi grazie in anticipo per l'aiuto.
Avrei bisogno di un portatile che servirà prevalentemente per lavorare (programmi di gestione aziendale, file da scaricare) e studiare. Non mi interessa molto il lato gaming perchè preferisco giocare su console. Insomma un pc reattivo e veloce ma senza pretese troppo alte.
Non me ne intendo affatto (non nemmeno so cosa siano cpu e ram) e vorrei evitare di acquistare un prodotto obsoleto o non adatto alle mie esigenze, vorrei portarmelo avanti il più possibile. Ho guardato le attuali offerte su Mediaworld e Unieuro ma per me sono tutti uguali.
Il budget non è alto, direi intorno ai 500 euro, ma se pensate che ci sia qualcosa di adatto a me a prezzo più basso ben venga.
Grazie di nuovo
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,353
Reazioni
497
Medaglie
6
500 euro sono un po' pochi ma penso per un utilizzo office questo potrebbe andare bene, é il meglio che si può ottenere con quella cifra...
 

bisonte14

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
478
Reazioni
3
Medaglie
4

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,353
Reazioni
497
Medaglie
6

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,670
Reazioni
95
Medaglie
9
Come caratteristiche per questo prezzo non credo si possa trovare di meglio, non saprei dirti se nasconde qualche problema.
 

bisonte14

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
478
Reazioni
3
Medaglie
4
Grazie a entrambi per i consigli. Sono andato per il Samsung ma era già esaurito. Provo a prendere l'Hp suggerito, vediamo se ci riesco.
 
Top