Problema Consiglio sedia gaming con tv al muro

Pubblicità

spiderman94

Novizio
Iscritto dal
26 Set 2012
Reazioni
259
Per problemi di spazio ho una tv oled 48 pollici appesa al muro. Purtroppo posizionata abbastanza in alto (non posso scenderla ulteriormente..non avrei dove metterla). Mi ritrovo una sedia gaming e ,nonostante la inclini e ho il poggia collo....Purtroppo nelle sessioni di gioco ne risento. Avere consigli in merito? (Che non sia abbassare la tv). Avevo pensato a qualche sedia gaming piu alta (ma le trovo tutte con alzata max 56 cm). Avete consigli su qualche sedia in particolare o altro? Grazie a chi mi aiuterà

Penso ti servirà qualcosa di molto più reclinabile..

In che senso?
Nel senso che non potendo abbassare tv, mi sembra difficile percorrere la strada di prendere una sedia più alta (non so bene quanto dovrebbe esser alta ma penso sarebbe scomoda). L'unica resta quindi reclinare parecchio la seduta, una via di mezzo tra seduto e coricato.

Nel senso che non potendo abbassare tv, mi sembra difficile percorrere la strada di prendere una sedia più alta (non so bene quanto dovrebbe esser alta ma penso sarebbe scomoda). L'unica resta quindi reclinare parecchio la seduta, una via di mezzo tra seduto e coricatoma g

Nel senso che non potendo abbassare tv, mi sembra difficile percorrere la strada di prendere una sedia più alta (non so bene quanto dovrebbe esser alta ma penso sarebbe scomoda). L'unica resta quindi reclinare parecchio la seduta, una via di mezzo tra seduto e coricato.
Ma già lo faccio...ma mi stanco ugualmente...

non credo esistano sedie da gaming che vanno oltre una certa altezza, si magari ci sarà qualche fluttuazione nell'ordine di 10-15cm ma non credo di più, a sto punto la soluzione è una sola:
ed.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro