• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Consiglio smartwatch per bambini

ExDuelist

Guerriero Del Sole
Iscritto dal
17 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Salve, devo acquistare uno smartwatch per bambini con le seguenti caratteristiche:

Slot SIM per chiamare

GPS

Lettore musicale (quindi cassa integrata e slot microsd)

Fotocamera

Sveglia

Torcia

Modalità aereo per la scuola

Solo che non so dove sbattere la testa, su Amazon mi sembrano tutti dei patacconi che funzionano malissimo.

Avete qualche consiglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Per avere tutte queste funzionalità penso sia necessario guardare i classici smartwatch. :asd:

Idee per il budget?

ExDuelist

Guerriero Del Sole
Iscritto dal
17 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Mi scuso intanto per il ritardo nella risposta, budget diciamo non altissimo, è pur sempre un regalo per una bambina che non so quanta cura possa riporgli nel tempo.
Diciamo massimo 50 euro. Si trova niente?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Mi scuso intanto per il ritardo nella risposta, budget diciamo non altissimo, è pur sempre un regalo per una bambina che non so quanta cura possa riporgli nel tempo.
Diciamo massimo 50 euro. Si trova niente?
Il primo che mi viene in mente è l'Amazfit Bip Lite, ma ovviamente non ha tutte le funzionalità richieste nel primo post. :asd:

ExDuelist

Guerriero Del Sole
Iscritto dal
17 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Il primo che mi viene in mente è l'Amazfit Bip Lite, ma ovviamente non ha tutte le funzionalità richieste nel primo post. :asd:

Non ha il riproduttore musicale purtroppo. Anzi, ha solo la sveglia delle funzioni da me citate. :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock