- Iscritto dal
- 20 Feb 2020
- Reazioni
- 130
Ciao a tutti,spero sia la sezione corretta
Da tempo sto cercando una sedia da gaming comoda,mi ero sempre orientato su quelle "tradizionali" diciamo,con le rotelle per capirci. Poi casualmente mi è sbucato su amazon questo tipo di sedia\poltrona e mi ha colpito subito,qualcuno di voi l'ha mai provata?
O conosce un modello simile anche di altre marche?
Avevo visto anche una cosa tipo questa ma non capisco se sia adatta anche agli adulti o meno
Grazie
Da tempo sto cercando una sedia da gaming comoda,mi ero sempre orientato su quelle "tradizionali" diciamo,con le rotelle per capirci. Poi casualmente mi è sbucato su amazon questo tipo di sedia\poltrona e mi ha colpito subito,qualcuno di voi l'ha mai provata?
▷ Cougar Ranger Advanced Gaming Sofa - Nero/Arancione, Cougar, RANGER,Drako.it - Extreme modding
il Sofa perfetto per i Gamer Professionali con alta qualità dei materiali, ruota silenziose e struttura ergonomica
www.drako.it
O conosce un modello simile anche di altre marche?
Avevo visto anche una cosa tipo questa ma non capisco se sia adatta anche agli adulti o meno
Template public:_media_site_embed_amazon not found. Try rebuilding or reinstalling the s9e/MediaSites add-on.
Grazie