Console War Console vs PC

Pubblicità
Questo è il topic pc vs console giusto?Quindi voi essere inferiori consolari che stavate dicendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Emula deve ancora accettare che le console staranno sempre sotto ai cojoni del pc tecnicamente/graficamente anche al lancio,al day one si intende.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu sarai il primo che appena escono le nuove console ti ci fionderai dicendo che il pc è cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è il topic pc vs console giusto?Quindi voi essere inferiori consolari che stavate dicendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Emula deve ancora accettare che le console staranno sempre sotto ai cojoni del pc tecnicamente/graficamente anche al lancio,al day one si intende.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: La chiudo con una grassa risata perchè mi stai simpatico vah! :rickds:

Ma il thread della grafica non era l'altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu sarai il primo che appena escono le nuove console ti ci fionderai dicendo che il pc è cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sai che ti voglio bene,per questo comprerò 19 gtx 590 per lo sli per far sembrare la tua console next gen un gig tiger!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

Ma il thread della grafica non era l'altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta si provò a fare un topic con una comparazione seria dei prezzi in cui si capiva che il PC-gaming era molto più economico del console-gaming, alla fine noi PCisti venimmo etichettati come fanboy e il topic venne chiuso.

Una volta si provò a fare un topic con una comparazione seria dei prezzi in cui si capiva che il PC-gaming era molto più economico del console-gaming, alla fine noi PCisti venimmo etichettati come fanboy e il topic venne chiuso.
I prezzi dei giochi sono sicuramente inferiori.Bisogna vedere ,però, se alla fine risparmi tanto da pareggiare il costo del PC e di eventuali aggiornamenti HW futuri.

Io sto tenendo un foglio di calcolo per vedere quanto si risparmia col pc gaming. Come parametro di comparazione uso titoli console venduti Amazon.uk (perché è dove comprerei io) e come oggetto Steam\mercato key (europee o region free, non russe). Quattordici titoli (tanto per citarne due, Skyrim e Arkham City, quindi non mèrda) e 204€ di risparmio.

Io sto tenendo un foglio di calcolo per vedere quanto si risparmia col pc gaming. Come parametro di comparazione uso titoli console venduti Amazon.uk (perché è dove comprerei io) e come oggetto Steam\mercato key (europee o region free, non russe). Quattordici titoli (tanto per citarne due, Skyrim e Arkham City, quindi non mèrda) e 204€ di risparmio.
204 su 14 titoli? Non è tantissimo...

In effetti è un po' poco, io con una gestione oculata degli acquisti sono riuscito a comprare 20 giochi con 50€, con roba del calibro di L4D2, Portal, HL Complete, Oblivion...

Non moltissimo, infatti non voleva essere un elogio al super risparmio del pc gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Del resto io sono tendenzialmente impaziente e mi piace giocare tutto vicino al giorno del lancio, quindi non è così sensibile il risparmio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Per i pazienti o chi fa acquisti più oculati è diverso: io stesso, avendo aspettato pochissimo tempo, avrei potuto alzare minimo di 30€ il risparmio. Ma si tratta della mia personalissima esperienza, appunto. E poi ci sono titoli che per pigrizia nemmeno sono andato a cercare quanto costano sugli altri sistemi (per ora) e che non ho aggiunto, i miei calcoli sono tutt'altro che precisi. Mi indicano solamente un trend generale.

In effetti è un po' poco, io con una gestione oculata degli acquisti sono riuscito a comprare 20 giochi con 50€, con roba del calibro di L4D2, Portal, HL Complete, Oblivion...
Ah si L4D2 l'ho preso a 3 euro:rickds: Però è passato parecchio dall'uscita. Anche su console stando attenti si risparmia tanto. Da poco ho preso Batman AC nuovo a 34 euro su shopto.net per PS3. Ho risparmiato ben 36 euro,più del 50%.

Ah si L4D2 l'ho preso a 3 euro:rickds: Però è passato parecchio dall'uscita. Anche su console stando attenti si risparmia tanto. Da poco ho preso Batman AC nuovo a 34 euro su shopto.net per PS3. Ho risparmiato ben 36 euro,più del 50%.
Batman ac su pc con dx11,1080p nativi e il resto lo sai costa 15 euro la key,se vuoi ti mando il link.:strider2:

Se uno ha l'abitudine di comprare molti giochi su pc risparmia di brutto confronto a un consolaro,ed ovviamente gioca con tre quintali in più di grafica ed effetti vari.

infatti ormai tutti hanno alienware e pc da 3000€ per far partire sparati al massimo quei titoli che fanno sbavare sui forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dai
:rickds:

Quando mai il grande pubblico è approdato su pc? Tu vedi i ragazzini comprare cod in versione pc?
di preciso...in che modo questo dovrebbe essere considerato un lato negativo?

I prezzi dei giochi sono sicuramente inferiori.Bisogna vedere ,però, se alla fine risparmi tanto da pareggiare il costo del PC e di eventuali aggiornamenti HW futuri.
sapendo dove e soprattutto quando comprare si risparmia eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovvio se uno ha la premura del d1 il risparmio è minore, tempo qualche settimana e nel 99% dei casi c'è un abisso fra i prezzi console e quelli pc, sia in dd che scatolati

Ma il risparmio non è cosi evidente perchè appunto bisogna bilanciare beni gli acquisti. Lo so benissimo che dopo qualche tempo su Steam ci sono incredibili offerte,ne ho aprofittato anche io.

emula sei troppo phorte

i quote rendono la lista ignorati un pelo inutile, non c'è un modo per fixare sta cosa?

di preciso...in che modo questo dovrebbe essere considerato un lato negativo?
chi ha parlato di lato negativo? Il discorso è molto più semplice: la grossa fetta di pubblico sono gli adolescenti o gli over 20 che stanno entrando nel mondo del lavoro con conseguente diminuzione di tempo libero da dedicare agli hobby?

chi ha parlato di lato negativo? Il discorso è molto più semplice: la grossa fetta di pubblico sono gli adolescenti o gli over 20 che stanno entrando nel mondo del lavoro con conseguente diminuzione di tempo libero da dedicare agli hobby?
la stessa fetta di utenza per cui hanno dovuto realizzare giochi sempre più semplici, scriptati che si finiscono da soli anche a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i giochi console non è che per forza uno deve prendere tutto a prezzo pieno al D1, spesso dopo 1 mese i giochi si trovano già a mettà prezzo, quindi non so fino a che punto regga sto risparmio del gaming pc, anche considerando il costo della macchina su cui quei giochi poi girano

emula sei troppo phorte. i quote rendono la lista ignorati un pelo inutile, non c'è un modo per fixare sta cosa?
tu invece chi sei? mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i giochi console non è che per forza uno deve prendere tutto a prezzo pieno al D1, spesso dopo 1 mese i giochi si trovano già a mettà prezzo, quindi non so fino a che punto regga sto risparmio del gaming pc, anche considerando il costo della macchina su cui quei giochi poi girano
Bello de papà, il giorno in cui su console potrò acquistare il nuovo Batman a 20 euro dopo due giorni dalla commercializzazione, se non al D1 stesso, fammi uno squillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro