T
Thorin Scudodiquercia
Nessuno che dice che la ps4 farà culi ai pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello non succederà mai, anche se può far sempre il **** ai giochi per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNessuno che dice che la ps4 farà culi ai pc?
considerando che tra i titoli di lancio possiede un monumento PC, parte male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello non succederà mai, anche se può far sempre il **** ai giochi per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Penso sia abbastanza scontato pensare una posizione di sostanziale parità tra le console nel momento del lancio e il pc di fascia medio alta in circolazione. (i2500+gtx660 ho letto in giro?)Nessuno che dice che la ps4 farà culi ai pc?
Meno male, non c'è nessuno così pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O tu pensi seriamente che potrebbe mai fare il **** ad un PC di fascia alta (non enthusiast, eh)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno che dice che la ps4 farà culi ai pc?
Non è cosi' ovvio, visto che una console concentra tutto il suo hardware sui giochi mentre un pc deve fare anche altro, poi un pc di fascia alta ti costa 1500 euro, mica 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcrytek: abbiamo scoperto l'acqua calda, eureka.
Anche un pò meno a dirla tutta.Non è cosi' ovvio, visto che una console concentra tutto il suo hardware sui giochi mentre un pc deve fare anche altro, poi un pc di fascia alta ti costa 1500 euro, mica 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh penso che a parte un fanboy scatenato (che affianca una console come se fosse sua figlia) tutti sanno che potenzialmente un pc è in continua evoluzione mentre le console purtroppo una volta uscite son quelle e rimangono taliNessuno che dice che la ps4 farà culi ai pc?
Si ma le console escono ogni 6-7 anni.Non è cosi' ovvio, visto che una console concentra tutto il suo hardware sui giochi mentre un pc deve fare anche altro, poi un pc di fascia alta ti costa 1500 euro, mica 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il prezzo presunto è sui 500 euro, non vedo quest'impennata che dici. le barriere col pc gaming sono ben altre.se il costo presunto delle prossime console si avvicinerà a quello che penso\presunto qua e là,ci sarà un suicidio di massa di consolari e anche l'unica "barriera" contro il pc gaming cadrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
alla fine si torna sempre a parlare del costo,come se le console te le regalassero o le donasse la caritas..
io lo vedo più prossimo ai 599...molti parlavano di prezzi vicino ai 400-450...non dico quello che penso altrimenti inizia una diatriba stucchevole,ma con qui soldi ci prendi altro al momento...e mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (intendo con i 599)il prezzo presunto è sui 500 euro, non vedo quest'impennata che dici.
Si 599 bum, anche io penso non più di 500.io lo vedo più prossimo ai 599...molti parlavano di prezzi vicino ai 400-450...non dico quello che penso altrimenti inizia una diatriba stucchevole,ma con qui soldi ci prendi altro al momento...e mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (intendo con i 599)
edit. se poi la mettono a 399 tanto meglio,ma la vedo poco credibile come cosa,vedendo anche le specifiche(poche) uscite sino ad ora
Come già detto un milione di volte, il resto del prezzo lo recuperi in giochi in meno di un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma le console escono ogni 6-7 anni.
E aggiungo che costano la metà di quanto costi un pc al top.
chi vivrà vedrà...che ti devo dire,che hai ragione? per me il prezzo sarà quello,per te potrà essere 200 euro,al momento abbiamo ragione e torto entrambi,o puoi dimostrare il contrario basandoti sul numero di volte che su un forum(senza fondamenti) venga ripetuto un determinato prezzo?Si 599 bum, anche io penso non più di 500.
ma i giochi non contano più ora? se per me sono imprescindibili i giochi jap e altre esclusive console che me ne faccio del superpc? come ci gioco? voi pcisti vedete solo schede grafiche e processori, io vedo metal gear e metroid tanto per dirne due.io lo vedo più prossimo ai 599...molti parlavano di prezzi vicino ai 400-450...non dico quello che penso altrimenti inizia una diatriba stucchevole,ma con qui soldi ci prendi altro al momento...e mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (intendo con i 599)
edit. se poi la mettono a 399 tanto meglio,ma la vedo poco credibile come cosa,vedendo anche le specifiche(poche) uscite sino ad ora
Ma prendetevi cosa vi pare, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, ma poi non ve ne uscite così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma i giochi non contano più ora? se per me sono imprescindibili i giochi jap e altre esclusive console che me ne faccio del superpc? come ci gioco? voi pcisti vedete solo schede grafiche e processori, io vedo metal gear e metroid tanto per dirne due.
Vada per Metroid, ma Ground Zeroes girava su PC, eh.ma i giochi non contano più ora? se per me sono imprescindibili i giochi jap e altre esclusive console che me ne faccio del superpc? come ci gioco? voi pcisti vedete solo schede grafiche e processori, io vedo metal gear e metroid tanto per dirne due.