Che la PS3 sia lenta è vero, ma MGS4 non ha installazioni da mezz'ora. A meno che .W4rrioR! parli del filmato (inutile) a inizio nuova partita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che la PS3 sia lenta è vero, ma MGS4 non ha installazioni da mezz'ora. A meno che .W4rrioR! parli del filmato (inutile) a inizio nuova partita.
Roald Dahl is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl bello è che aveva solo 7 carboni contro i tizi che avevano 200 e passa carboni
Le mie duravano almeno 10 minuti . Infatti andavo sempre dal pc ad aspettareMezz'ora? e dove? MGS4 ha il difetto che reinstalla sempre. Cmq le installazioni sono tipo 2 da 5 minuti, le altre 3 mi sembra.
beh credo tu abbia qualche problema di configurazione allora...io ,sia su psn che su live, scarico a oltre 1 mb al secondo...per una patch da 20 mb mi ci mette 15 secondi circa.Bah, io so solo che su Steam scarico ad 1,1MB/s fisso...su PS3 ci metto 30 minuti pure per una patch da 20MB, ed ho Nat 1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, una delle esclusive in arrivo quest'anno...tutta roba in game ovviamente...
Porterò la mia PS3 in pellegrinaggio, chissà che non si risolva il problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh credo tu abbia qualche problema di configurazione allora...io ,sia su psn che su live, scarico a oltre 1 mb al secondo...per una patch da 20 mb mi ci mette 15 secondi circa.
Pagine fa ho letto che ps3 non istalla ile demo scaricate...falso...se impostate lo spegnimento automatico appena terminati i download,se avete abbastanza spazio sull'Hd ,ve le istalla
Oh che ti devo dire...io ho alice 20mb...coi programmi per vedere la connessione me ne segna 10 effettivi mediamente anche di più(ovviamente non sfruttati appieno)...e sia per scaricare da ps3 che da xbox mi fa più di un mega al secondo. Ovviamente viaggia "forte" pure il pc.Porterò la mia PS3 in pellegrinaggio, chissà che non si risolva il problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn caso farò sapere anche all'altro 99% di utenti che lamentano di questo fatto, stay tuned!
A me con la stessa connessione e con la stessa demo la 360 la scarica (già installata) in meno tempo della ps3, e non sono neanche un gold (perchè MS ha deciso che i gold devono viaggiare di più, brutta str...)beh credo tu abbia qualche problema di configurazione allora...io ,sia su psn che su live, scarico a oltre 1 mb al secondo...per una patch da 20 mb mi ci mette 15 secondi circa.
Pagine fa ho letto che ps3 non istalla ile demo scaricate...falso...se impostate lo spegnimento automatico appena terminati i download,se avete abbastanza spazio sull'Hd ,ve le istalla
Meglio gt4 perchè scomodare il 5?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio GT5.
e Forza 4 aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeglio GT5.
Fa nulla sempre na monnezza rimane confronto a c.ar.s.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa se uno gira su hw del 2006? Ahahah ma fate i seri!