Console War Console vs PC

Pubblicità
Che la PS3 sia lenta è vero, ma MGS4 non ha installazioni da mezz'ora. A meno che .W4rrioR! parli del filmato (inutile) a inizio nuova partita.

Mezz'ora? e dove? MGS4 ha il difetto che reinstalla sempre. Cmq le installazioni sono tipo 2 da 5 minuti, le altre 3 mi sembra.
Le mie duravano almeno 10 minuti . Infatti andavo sempre dal pc ad aspettare :rickds:

Si sa da tempo...l'ha scritto pure Pregia nell'articolo del Gamescom...:unsisi:

Han pure detto che il problema è il sistema di puntamente con il pad e non sapevano come risolverlo visto che non avevano intenzione di rimuovere il sistema a griglia ideato per la versione PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo buttare benzina sul fuoco :unsisi:

Bah, io so solo che su Steam scarico ad 1,1MB/s fisso...su PS3 ci metto 30 minuti pure per una patch da 20MB, ed ho Nat 1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, una delle esclusive in arrivo quest'anno...tutta roba in game ovviamente...
beh credo tu abbia qualche problema di configurazione allora...io ,sia su psn che su live, scarico a oltre 1 mb al secondo...per una patch da 20 mb mi ci mette 15 secondi circa.

Pagine fa ho letto che ps3 non istalla ile demo scaricate...falso...se impostate lo spegnimento automatico appena terminati i download,se avete abbastanza spazio sull'Hd ,ve le istalla

beh credo tu abbia qualche problema di configurazione allora...io ,sia su psn che su live, scarico a oltre 1 mb al secondo...per una patch da 20 mb mi ci mette 15 secondi circa.
Pagine fa ho letto che ps3 non istalla ile demo scaricate...falso...se impostate lo spegnimento automatico appena terminati i download,se avete abbastanza spazio sull'Hd ,ve le istalla
Porterò la mia PS3 in pellegrinaggio, chissà che non si risolva il problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In caso farò sapere anche all'altro 99% di utenti che lamentano di questo fatto, stay tuned!

Porterò la mia PS3 in pellegrinaggio, chissà che non si risolva il problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn caso farò sapere anche all'altro 99% di utenti che lamentano di questo fatto, stay tuned!
Oh che ti devo dire...io ho alice 20mb...coi programmi per vedere la connessione me ne segna 10 effettivi mediamente anche di più(ovviamente non sfruttati appieno)...e sia per scaricare da ps3 che da xbox mi fa più di un mega al secondo. Ovviamente viaggia "forte" pure il pc.

Tu che connessione hai? Prima di mettere la 20 mb andava lenta pure a me

A me con la stessa connessione e con la stessa demo la 360 la scarica (già installata) in meno tempo della ps3, e non sono neanche un gold (perchè MS ha deciso che i gold devono viaggiare di più, brutta str...)

Io ho una connessione infostrada 4mb...

Cmq siamo un pelino Offtopic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Huuuugely huge move here...

e Forza 4 aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci trollerei troppo, vedremo quante auto avrà questo cars, perchè modellarne centinaia a quel livello di dettaglio sarà molto dura. Che la grafica sia più spinta rispetto a un GT mi sembra il minimo visto che gira su HW 50 volte più potenti

Ma se uno gira su hw del 2006? Ahahah ma fate i seri!
Fa nulla sempre na monnezza rimane confronto a c.ar.s.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me gt5 ha deluso al day one pensa ora come la penso.:pffs:

La mia trollata non era per la grafica ma per il "The real driving simulator". Che poi come minimo avrà il triplo delle auto e delle piste di GT grazie alle MOD.

godetevi questi momenti di spacconagine-piciistico-grafica di fine gen console, perchè appena escono le console nuove il pc non se lo filerà nessuno per un bel pò di anni per giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro