Avete firmato qualcosa?
Guarda se puoi evitare è meglio, perché quasi sicuramente te li lascerà lì sfruttandoti.
Te lo dico perché mi è successo.
Purtroppo il favore gliel'ho fatto.
Non abbiamo firmato niente, ma ho tutta la chat con questa e gli screenshot.
In pratica era rimasta senza appartamento questa persona e cercava qualcuno a cui lasciare i mobili e la sua roba, nel frattempo si stava cercando un altro appartamento, io le ho detto che poteva lasciarli da me ma le avevo chiesto entro quanto se li sarebbe ripresa, perché nel mio garage comunque l'umidità entra, mi aveva detto due/massimo tre settimane e avrebbe risolto, questo l'estate scorsa, era maggio o giugno.
Poi l'appartamento se l'è trovato ma la roba non se l'è ripresa perché diceva che il mobilio era troppo grande per l'appartamento.
Io l'ho sollecitata più volte, dopo qualche mese hanno iniziato ad ammuffire, le ho mandato foto e video e se ne è sbattuta altamente.
Se fossero stati imballati magari non succedeva, ma innanzitutto non era un problema mio e secondo sé li doveva prendere nel giro di qualche settimana.
Questa persona non è nemmeno mai venuta a vedere lo stato dei mobili e al telefono manco mi rispondeva e faceva la gnorri, sono dovuto andare a cercarla io, pure a lavoro (due volte, poi mi sono scocciato).
Le avevo anche trovato un appartamento più grande dove andare in affitto perché un mio amico lo liberava, ha tirato due volte pacco all'appuntamento facendomi fare una pessima figura.
Il primo novembre le ho scritto che avrei liberato il garage e di farmi sapere entro un mese (le avevo dato tempo fino all'1 dicembre) cosa avrei dovuto fare con i mobili o li avrei buttati.
Il messaggio lo ha letto, ha detto che avrebbe provato a venderli (come no), mi ha scritto che non erano il suo problema primario e che aveva altri problemi a cui pensare, ha scritto che in caso sarebbe passata a prenderli con un furgone e a buttarli ci avrebbe pensato lei.
Questa persona dal 1 novembre al 1 dicembre non si è mai fatta viva, allora l'ho bloccata su WhatsApp e a smaltire i mobili ci ho pensato io con gran rottura di scatole e a mie spese.
Il 10 gennaio mi arriva una richiesta di amicizia su Facebook da parte di questa persona scrivendomi che a marzo si sarebbe trasferita e voleva riprendersi il tutto aggiungendo:"spero che tu non abbia venduto tutto".
Sinceramente può anche provare a denunciarmi, me ne sbatto altamente, per quanto mi riguarda il torto non ce l'ho io.