PS5 Control 2 | In Concept Stage | TBA

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Totalmente d'accordo. AW2 > Control 2 > Il resto.
AW2>MP Remake>>>>>Control 2
Però in tutto questo c'era anche il gioco online di Control che quindi Control 2>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (e altri mille) Control Online.

Comunque davvero troppi progetti, e fino all'altro giorno ci mettevano una vita solo per farne 1. Vedremo. :asd:
Però di certo non si non essere contenti, tutti i brand Remedy vivi e vegeti. :uhmsisi:

Quantum Brrak semplice beta di Control, quindi anche lui continua. :draper:
No seriamente, alla fine mi farebbe piacere in seguito di quello, però oh, pazienza. :asd:

Proof of Concept è proprio super-early.
Penso che se ne parli almeno fra 3-4 anni (2027).

Peccato speravo fosse quello più vicino tra i progetti in cantiere :sadfrog:

Sinceramente aspetto con più interesse il remake ibrido di Max Payne. Se non altro perché all'epoca non li giocai ma ne ho sempre sentito parlare bene.

IMG_1479.png

Quindi se sono in PoC li aspetta 3-6 mesi di questa fase, poi 3-6 mesi di Production Readiness, e poi 1-2 Anni di Production per l'Alpha + 3-6 mesi di Beta. Sì ne parliamo tra la fine del 2026 e l'inizio del 2027.

A leggere li in poche parole "505 non era più il partner giusto" :asd:

• Remedy expect Control 2 to move to production readiness in Q2
  • Codename Condor moved to full production - Tencent improved its stake from 5% to 14.80%
  • Remedy still need to decide to self publish Control 2 and Codename Condor, or find new publishing partner

Spero non diventi esclusivo di nessuno :bruniii: Tipo che il partner diventa Sony o Microsoft per capirci.
Sempre meglio che restare con Epic che tra esclusiva EGS e only-DD stanno ancora in rosso con AW2 dopo 6 mesi...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro