Riesumo questo Topic di Control per dire che l'ho finito (no al 100%) ma mai un gioco mi ha lasciato più interdetto come questo....
Gameplay stratosferico con componente tecnica incredibile, praticamente qualsiasi cosa è distruttibile e usata come arma da lancio....peccato poi per il design dei nemici indegno ma soprattutto la storia....mamma mia la storia.... o meglio la narrazione della storia è qualcosa di veramente indegno! Nel finale non ci ho capito più una beata minghia e sono dovuto andare su wikipedia. Il tutto anche perché Remedy si deve togliere questo vizio di schifo di mettere documenti essenziali alla narrazione in mezzo alle CENTINAIA, ripeto....CENTINAIA di documenti inutili. Posso accettare sta cosa in QB dove il gioco è un corridoio completabile in 5 ore scarse e quindi ci può stare mettere documenti essenziali alla trama. Ma qua parliamo di un gioco di 30/40 ore, con una mappa labirintica e non puoi farmi oltre 300 collezionibili!!! Maledetti.
Gameplay stratosferico con componente tecnica incredibile, praticamente qualsiasi cosa è distruttibile e usata come arma da lancio....peccato poi per il design dei nemici indegno ma soprattutto la storia....mamma mia la storia.... o meglio la narrazione della storia è qualcosa di veramente indegno! Nel finale non ci ho capito più una beata minghia e sono dovuto andare su wikipedia. Il tutto anche perché Remedy si deve togliere questo vizio di schifo di mettere documenti essenziali alla narrazione in mezzo alle CENTINAIA, ripeto....CENTINAIA di documenti inutili. Posso accettare sta cosa in QB dove il gioco è un corridoio completabile in 5 ore scarse e quindi ci può stare mettere documenti essenziali alla trama. Ma qua parliamo di un gioco di 30/40 ore, con una mappa labirintica e non puoi farmi oltre 300 collezionibili!!! Maledetti.