Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4/PS5 Control | TPS-Metroidvania da Remedy | Disponibile |

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
6
LV
1

come da titolo - - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Medaglie
6
LV
1

Questa è stata una bella sorpresa. Mi ispira e non poco.

KIKO81

Professionista
Iscritto dal
10 Apr 2008
LV
0

Sembra il seguito di Quantum Break. Bello

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
6
LV
1

Sembra il seguito di Quantum Break. Bello
Si, sembra Quantum Break 2 sotto falso nome perché non posso usare l'IP :sisi:

Non mi dispiace neanche, magari senza serie tv che il budget non ci sta e cavolate varie, esce una roba interessante davvero.

Buon annuncio per me :sasa:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
8
0858-8690-8783
LV
1

il gioco di cui aspettavo di più il reveal :sisi:

[h=2]CARATTERISTICHE[/h]Control è la storia di Jesse Fadens. La trama principale si concentra sulla sua ricerca personale di risposte mentre cresce nel ruolo di direttore. Il mondo di Control ha una storia particolare, così come gli alleati che Jesse incontra lungo il cammino. Ci sono missioni secondarie e segreti ovunque. Jesse lavora con altri agenti del dipartimento, decodifica messaggi cifrati e scopre strani esperimenti dell’agenzia.

IL MONDO IN UNA LOCALITÀ

Esplora ambienti diversi e vari stili architettonici in un mondo profondo e imprevedibile, ambientato all’interno di un ampio edificio di New York.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO FLESSIBILE E SOPRANNATURALE

Definisci il tuo stile di gioco integrando abilità soprannaturali, potenziamenti e arsenali modificabili.

AMBIENTI REATTIVI

Controlla la distruzione dinamica ambientale che regala opportunità di combattimento esaltanti e compi rituali complessi per alterare la realtà che ti circonda.

LA REALTÀ SI UNISCE ALL’INESPLICABILE

Tuffati in un mondo buio e brutale in cui la realtà quotidiana è stata corrotta da una forza misteriosa.

DeDaLuS

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
28 Apr 2017
Medaglie
2
LV
0

Mi ha ricordato Second Sight per i poteri

Iscritto dal
24 Ago 2009
Medaglie
4
LV
0

Annuncio inaspettato, finalmente i Remedy tornano multi

reverse flash

Professionista
Iscritto dal
6 Mag 2017
LV
0

E' evidente che si tratti di un QB 2.0 :ahsisi: nn mi stupirei se alla fine fosse fatto con lo stesso motore e assets.

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
7
LV
1

Se vi interessa recuperatevi Quantum Break, ragazzi :sisi:

nathanhale93

Professionista
Iscritto dal
9 Nov 2008
Medaglie
4
LV
1

Se vi interessa recuperatevi Quantum Break, ragazzi :sisi:
Lo devo recuperare. Ho amato Alan Wake alla follia. Questo control sembra veramente figo. Ma i remedy non stavano facendo un titolo multy?
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

-BlackStar

Divinità
Iscritto dal
8 Ago 2012
LV
0

Graditissima sorpresa. Dall'inquadratura iniziale pensavo fosse Ghost in the Shell :asd:

Sembra carino comunque.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Medaglie
8
LV
2

You play as Jesse Faden, who’s undergone a strange ritual to become the new director of the mysterious Federal Bureau of Control. The bureau’s is being attacked by a similarly mysterious force called the Hiss, which is wreaking havoc inside their headquarters, The Oldest House. This building - a magical place of power with a constantly shifting interior and layout - is the setting for the entire game.
Remedy calls this a “world within one location,” and the studio’s creative director, Sam Lake, says that “Metroidvania is a good description in some ways. You are unlocking the world as you go and discovering new places.”

Jesse will uncover new abilities over the course of the game by finding “objects of power,” and these abilities will let you reach previously inaccessible locations. One such ability is levitate, which will naturally let you float over to new locations, opening new avenues for exploration.Control is “more open ended,” than previous Remedy games, Lake tells us. “It's more sandboxy in a way.” Alternate paths will spoke off from your main missions toward new characters with unique side quests.

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Immagini:

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
6
LV
1

FINITO IERI QUANTUM B.....

Bel gioco davvero.

questi qua sono davvero bravi a fare i giochi.

speriamo non si smentiscano con questo :D

Il Mitico™

Professionista
Iscritto dal
17 Giu 2010
LV
0

Sembra davvero fighissimo.

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
6
LV
1

spero che "a sto giro" lavorino in risoluzione piena però...

Su xbox si vede la mancanza del full hd...ed è un peccato

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock