Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4/PS5 Control | TPS-Metroidvania da Remedy | Disponibile |

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
9
LV
2

Julie

Signorina
Iscritto dal
15 Dic 2015
Medaglie
3
LV
0

Cominciato ieri, ci ho giocato giusto un paio d'ore e per adesso mi sembra molto figo, sono curiosa di proseguire :morris2: Mi potete dire più o meno quante ore occorrono per completare tutto?

xboxsempre

Apprendista
Iscritto dal
18 Apr 2012
Medaglie
3
LV
0

Cominciato ieri, ci ho giocato giusto un paio d'ore e per adesso mi sembra molto figo, sono curiosa di proseguire :morris2: Mi potete dire più o meno quante ore occorrono per completare tutto?
Io l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5 :predicatore:

Julie

Signorina
Iscritto dal
15 Dic 2015
Medaglie
3
LV
0

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

Sono lì che monitoro la versione ultimate da quando è uscita, non l'hanno scontata di mezzo euro ancora :granma:

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Sono lì che monitoro la versione ultimate da quando è uscita, non l'hanno scontata di mezzo euro ancora :granma:
Se la si prende si ha gratis la versione next-gen, sarebbe folle per loro abbassare il prezzo del gioco :asd: Io aspetterò di trovarla a 20 dopo che rilasciano la patch next-gen :sisi:

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

Se la si prende si ha gratis la versione next-gen, sarebbe folle per loro abbassare il prezzo del gioco :asd: Io aspetterò di trovarla a 20 dopo che rilasciano la patch next-gen :sisi:
Tanti giochi nuovi hanno l'upgrade gratuito a ps5 e sono già andati in sconto, vedi i recenti titoli Ubi. Comunque non ho fretta :unsisi:
Intendi la versione fisica? Per quella digitale era a 20 euro durante gli sconti del black friday.
Yep, fisica.

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
9
LV
2

Io l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5 :predicatore:
Anch'io aspetto upgrade, speriamo presto.. al momento è un titolo che ho posteggiato così.. come TW3, in attesa di upgrade..

GaF

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
12 Feb 2007
Medaglie
18
LV
4

Futurepack edition a 20€ oggi da gamestop

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

blacksheep91

Legend of forum
Iscritto dal
10 Set 2010
Medaglie
6
LV
1

Ultimate acquistata quando era in sconto a 20€ e pronto per aggiornare :sisi: non vedo l'ora, anche perchè sarà la prima volta che giocherò anche le espansioni.

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
9
LV
2

Ottimo, non vedo l'ora che arrivi febbraio..
Il video mostra l'opzione con 30fps e RT attivo, o quella performance con 60fps (senza RT).. purtroppo manca una modalità ibrida (come quella su miles morales).. quale sarebbe la migliore per questo titolo? In genere i 60fps giovano sempre, ma questo titolo è stato molto chiaccherato e lodato per il RT su PC.. quindi quale modalità sarebbe più opportuna usare?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock