- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Medaglie
- 9
LV
2
Ok grazie.L'upgrade è relegato alla versione Ultimate, non si sono espressi su possibili patch a pagamento.
Ok grazie.L'upgrade è relegato alla versione Ultimate, non si sono espressi su possibili patch a pagamento.
nada?ha il selettore danni come la versione switch?
Intendi la possibilità di modificare i danni inferti e quelli subiti? Sì, c'è.nada?
Io l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5Cominciato ieri, ci ho giocato giusto un paio d'ore e per adesso mi sembra molto figo, sono curiosa di proseguireMi potete dire più o meno quante ore occorrono per completare tutto?
Grazie per le infoIo l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5![]()
Se la si prende si ha gratis la versione next-gen, sarebbe folle per loro abbassare il prezzo del giocoSono lì che monitoro la versione ultimate da quando è uscita, non l'hanno scontata di mezzo euro ancora![]()
Intendi la versione fisica? Per quella digitale era a 20 euro durante gli sconti del black friday.Sono lì che monitoro la versione ultimate da quando è uscita, non l'hanno scontata di mezzo euro ancora![]()
Tanti giochi nuovi hanno l'upgrade gratuito a ps5 e sono già andati in sconto, vedi i recenti titoli Ubi. Comunque non ho frettaSe la si prende si ha gratis la versione next-gen, sarebbe folle per loro abbassare il prezzo del giocoIo aspetterò di trovarla a 20 dopo che rilasciano la patch next-gen
![]()
Yep, fisica.Intendi la versione fisica? Per quella digitale era a 20 euro durante gli sconti del black friday.
Anch'io aspetto upgrade, speriamo presto.. al momento è un titolo che ho posteggiato così.. come TW3, in attesa di upgrade..Io l'ho finito in quasi 20 ore , non facendo propio tutto , se hai anche i dlc diciamo un 30 ore circa ; io li ho ma sto aspettando upgrade ps5![]()
Ottimo, appena rimettono in sconto la Ultimate la prendo così a febbraio scarico l'upgrade
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.