Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Control

Control
Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control... e solo tu puoi fermarla. Lo scenario circostante sarà la tua arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo? Vincitore di oltre 80 riconoscimenti, Control è uno spettacolare gioco d’azione e avventura in terza persona che ti terrà col fiato sospeso. Combinando alcuni scenari aperti con la capacità di creare mondi e la narrazione del premiato sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco davvero intensa e gratificante. Caratteristiche principali Svela i misteri. Riuscirai a gestire i segreti più oscuri dell’Agenzia? Svela una lotta epica e sovrannaturale, ricca di personaggi inattesi ed eventi bizzarri mentre cerchi tuo fratello scomparso e scopri la verità che ti ha condotta qui. Ogni oggetto è la tua arma. Scatena la distruzione trasformando la tua arma e sfruttando poteri telecinetici. Scopri nuovi modi per eliminare i nemici controllando potenti abilità per trasformare ogni cosa che ti circonda in un’arma letale. Esplora un mondo misterioso. Immergiti nelle aree minacciose di un’agenzia governativa segreta. Esplora gli ambienti in costante mutamento dell’Agenzia solo per scoprire che l’apparenza spesso inganna... Combatti per il controllo. Affronta un nemico spietato attraverso missioni emozionanti e boss impegnativi per guadagnare utili potenziamenti, in grado di massimizzare le tue abilità e personalizzare la tua arma.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: 505 Games

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
 

Alessandro Pride

LaLiLuLeLo
LV
0
 
Iscritto dal
17 Apr 2018
Messaggi
72
Reazioni
0
Sembra letteralmente il seguito "spirituale" di Quantum Break. :asd:

Il trailer mi ha messo addosso un'ansia pazzesca, ed è raro (e piacevole) che un Trailer riesca a lasciarmi emozioni tanto forti, quindi: GG. Sarà assolutamente un titolo da tenere d'occhio.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Sembra letteralmente il seguito "spirituale" di Quantum Break. :asd:Il trailer mi ha messo addosso un'ansia pazzesca, ed è raro (e piacevole) che un Trailer riesca a lasciarmi emozioni tanto forti, quindi: GG. Sarà assolutamente un titolo da tenere d'occhio.
confermo che questi qua sanno lavorare. Finito quantum e ora sto giocando ad alan wake

 

Avan

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2012
Messaggi
178
Reazioni
2
Sarà che ho voglia di giocarmi un bel TPS, sarà che adoro il paranormale, sarà che tutto quello che ho visto e sentito fino ad ora mi piace...fatto sta che Control è, a mani basse, uno dei titoli che attendo maggiormente.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
a me spiace solo per loro che hanno lavorato solo su xbox ultimamente...avrebbero meritato di vendere molto di più

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Penso proprio sarà la data di rilascio :sisi:  

 

reverse flash

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2017
Messaggi
1,276
Reazioni
2
questo titolo già ha poco risalto di suo, poi a questo giro non hanno alle spalle un pubblisher forte a coprirgli le spalle, se poi magari lo rilasciano ad inizio anno prossimo, possono già iniziano a mettere in vendita gli assets su subito.it

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Penso proprio che uscirà ad aprile :asd:  

 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
2,598
Medaglie
13
22 Febbraio :hehe:

Ma perchè mostrare anche i due Max Payne?

 
Ultima modifica da un moderatore:

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,482
Reazioni
180
Medaglie
7
Penso anch'io la data e dico 18-05-2019 :sisi:  ovviamente sbagliando :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
2,598
Medaglie
13
Sembrerebbe leakato che sono solo i primi due Max Payne resi retrocompatibili con Xboxone.
Alla faccia del "Grande Annuncio" :mellow:

Aspettiamo le 18 e vediamo un pò

Il "Grande annuncio" era la loro presenza al comic con di new york. Io non ho parole. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,338
Reazioni
605
Medaglie
19
Sembra veramente dozzinale...

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Non mi dispiace devo dire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,338
Reazioni
605
Medaglie
19
dozzinale [doz-zi-nà-le] agg.
• Di poco pregio, di poco valore SIN scadente

:morristend:
In effetti è proprio quello che volevo dire. Mi sembra dal budget relativamente basso. Voglio dire, se non fosse di Remedy (e la cosa mi incuriosisce più per questo che per altro) secondo me passerebbe un pò in sordina. Poi oh, felice di sbagliarmi.

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
14 ore fa, omark ha scritto:


Molto bello! pare Quantum Break in un contesto sandbox più aperto e location misteriosa, poi se nel video dice che quello é un mid boss immagino che i boss faranno godere non poco, o almeno spero  :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top