Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Messaggi
- 22,048
- Reazioni
- 5,232
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare ci sia scritto, nel caso me lo sono perso, i raccomandati sono per il 4k?
non è specificatoNon mi pare ci sia scritto, nel caso me lo sono perso, i raccomandati sono per il 4k?
Ah ecco, mi pare ci sia un grosso distacco come potenza delle gpu e ipotizzavo i minimi per il 1080p e i raccomandati per il 4k.. vediamo se la cosa salta fuori.non è specificato![]()
In realtà erano stati condivisi dalla stessa Remedy. Che ha ora ritoccato al ribasso il tutto. Io ci credo poco che la 2060 gestisca perfettamente il raytracing. Non vogliono spaventare i potenziali acquirenti.KingArthassolo ha detto:Ovviamente questi erano falsissimi.
Non ho ancora provato un gioco che girasse a 60 fps a 4k con il raytracing: quake gira tra i 45 ed i 55 (1440p) ed è un gioco del secolo scorso Lol; metro ci vorranno 5 o 6 anni di vga per i 60 fps, scendeva anche a 30 40 fps (1440p) - livello della taiga; bf5 non l'ho provato ma mi pare che segua lo stesso schema, idem Tomb raider.saitama ha detto:fino a qualche giorno fa mi ricordo che nei recommended, con tanto di specificato per giocare a 60fps in fullHD c'era la 1080ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
per quanto riguarda il ray tracing, penso che tenendolo attivato si raggiunga un frame stabile/accettabile solo con il dssl attivato.... chissà se riuscirò a giocarci in 4K con tutto ad ultra e RTX on con la mia 2080ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Macchè spaventare, era solo pubblicità.In realtà erano stati condivisi dalla stessa Remedy. Che ha ora ritoccato al ribasso il tutto. Io ci credo poco che la 2060 gestisca perfettamente il raytracing. Non vogliono spaventare i potenziali acquirenti.
Sent from Tapatalk
con il ray tracing attivo allo stato attuale è impossibile raggiungere i 60fps in 4k, direi che forse nella prossima generazione di gpu sarà possibile (o cmq ci si andrà vicino) perchè nvidia spinge molto su questa sua tecnologia di proprietà (o per meglio dire l'algoritmo di cui possiede il brevetto) e nell'eventuale 3080ti ci saranno ancora più cuda e cores dedicati esclusivamente all'RTX.Non ho ancora provato un gioco che girasse a 60 fps a 4k con il raytracing: quake gira tra i 45 ed i 55 (1440p) ed è un gioco del secolo scorso Lol; metro ci vorranno 5 o 6 anni di vga per i 60 fps, scendeva anche a 30 40 fps (1440p) - livello della taiga; bf5 non l'ho provato ma mi pare che segua lo stesso schema, idem Tomb raider.
Dubito che Control sarà il primo ad invertire il trend ma chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se come me hai un monitor 1440p sei al sicuro, con dsr sei libero di testare 4k e, se non va bene, te la giochi tra "2k e 3k".
Sent from Tapatalk
O semplicemente quelli erano hardware placeholder che hanno scritto in attesa di testing più approfonditi...con il ray tracing attivo allo stato attuale è impossibile raggiungere i 60fps in 4k, direi che forse nella prossima generazione di gpu sarà possibile (o cmq ci si andrà vicino) perchè nvidia spinge molto su questa sua tecnologia di proprietà (o per meglio dire l'algoritmo di cui possiede il brevetto) e nell'eventuale 3080ti ci saranno ancora più cuda e cores dedicati esclusivamente all'RTX.
L'unico modo per avere attivo il ray tracing e giocare a 60fps in 4k ad ultra è attivare il dssl, che al di là dei paroloni di marketing e tecnici, si tratta ne più ne meno di risoluzione scalabile a seconda delle necessità per aumentare le performances.
Detto questo se fino a qualche giorno c'era bisogno della 1080ti o della radeon VII per 60fps a 1080p, dubito che avranno fatto un lavorone a livello di ottimizzazione
o magari indipendentemente dalla risoluzione ci vogliono cmq più di 8gb di vram per i 60fps
difatti ho specificato che nvidia possiede il brevetto per un suo algoritmo che è alla base del funzionamento dei cores e cuda dedicati esclusivamente al ray tracing delle gpu di serie 20XX.O semplicemente quelli erano hardware placeholder che hanno scritto in attesa di testing più approfonditi...
E il ray tracing non è una tecnologia proprietaria di Nvidia, dato che si ottiene con delle librerie DirectX.
Ad oggi l'unico ray tracing decente ed impostato c'è l'ha Metro Exodus, e lo propone in diversi preset oltre all'eventuale dlssNon ho ancora provato un gioco che girasse a 60 fps a 4k con il raytracing: quake gira tra i 45 ed i 55 (1440p) ed è un gioco del secolo scorso Lol; metro ci vorranno 5 o 6 anni di vga per i 60 fps, scendeva anche a 30 40 fps (1440p) - livello della taiga; bf5 non l'ho provato ma mi pare che segua lo stesso schema, idem Tomb raider.
Dubito che Control sarà il primo ad invertire il trend ma chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se come me hai un monitor 1440p sei al sicuro, con dsr sei libero di testare 4k e, se non va bene, te la giochi tra "2k e 3k".
Sent from Tapatalk
Ad oggi l'unico ray tracing decente ed impostato c'è l'ha Metro Exodus, e lo propone in diversi preset oltre all'eventuale dlss
e ho detto il contrario?!il dssl è una funzionalità a parte, indipendentemente che si usi o meno l'RTX.... certo con quest'ultimo attivato, il dssl di fatto diventa un obbligo![]()