UFFICIALE PC Control | Ultimate Edition | Disponibile su STEAM

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio che trailer tamarro...

Buongiorno a tutti, nessuno lo prende al d1? Sapete se c'è una sorta di pre download sull'epic game store?

le key adesso le si trovano a 35-40€

sono sicuro che nel giro di  10 giorni le si troveranno anche sotto i 30€ e magari ci penserò...

al momento non lo ritengo abbastanza convincente per spendere 60€ e poi ritrovarmi un gioco da 10 ore con 0 rigiocabilità

le key adesso le si trovano a 35-40€

sono sicuro che nel giro di  10 giorni le si troveranno anche sotto i 30€ e magari ci penserò...

al momento non lo ritengo abbastanza convincente per spendere 60€ e poi ritrovarmi un gioco da 10 ore con 0 rigiocabilità
Le ore dovrebbero essere 15 e alcuni dei migliori titoli di sempre duravano si e no 15 ore, quindi per me questo non è affatto un problema.

finora tutti quelli che l'hanno finito su reddit con la main e secondarie incluse, parlando di circa 10 ore...

finora tutti quelli che l'hanno finito su reddit con la main e secondarie incluse, parlando di circa 10 ore...
Ho letto di 20 ore per farlo al 100%....

Ma più che altro come gira? Non riesco a trovare informazioni a  riguardo. Anche perchè se scrivo Control su Google esce tutto meno il gioco

dipende che intendi per 100%.... perchè un gioco che dura circa 10 ore + altre 10 ore per trovare tutti i collezionabili in un eventuale seconda run.... insomma....

su pc esce  solo digitale su epic store, dato che il gioco verrà sbloccato stanotte è impossibile che qualcuno ci abbia già giocato pc per vedere come va.

Chi l'ha finito è perchè ci ha giocato su console.

dipende che intendi per 100%.... perchè un gioco che dura circa 10 ore + altre 10 ore per trovare tutti i collezionabili in un eventuale seconda run.... insomma....

su pc esce  solo digitale su epic store, dato che il gioco verrà sbloccato stanotte è impossibile che qualcuno ci abbia già giocato pc per vedere come va.

Chi l'ha finito è perchè ci ha giocato su console.

No no, niente seconda run

Ma si sa se avrà Denuvo?

Voti ottimi, si pensava ad un 7.5 - 8 invece si è andati oltre. Sono un po' scettico sul livello di difficoltà che si adegua in automatico (stile Bethesda)...

Sent from Tapatalk

fino a  quando sarà esclusiva EPIC?

peccato, io francamente glielo avrei comprato al D1 ( forse fosse stato acquistabile solo da STEAM gli avrei mollato anche il sessantone ) ma adesso mi hanno messo ( me e moltissimi altri ) nelle condizioni di comprarlo a 20 euro ( e se gli dice bene visto che tra 6 mesi o un`anno chissà cosa sarà uscito e quanto mi interesserà ancora stò gioco  ), posso ancora ancora capire 2K visto che Borderlands ad aprile 2020 glielo compri lo stesso ma con titoli come questo e Metro ti sarai anche garantito TOT introiti assicurati ma allo stesso tempo li hai destinati al dimenticatoio, contenti loro contenti tutti :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
I miei soldi al d1 li avrebbero avuti.

Se son contenti con 500 copie su Epic + assegno noi aspettiamo tranquillamente. 

Un peccato che si conferma tale...

Avevo dubbio se prenderlo su One X che ho ancora lì a prendere polvere ma sulle console si parla di frame rate ballerino....E VA A 30!!!

:facepalm:

la preistoria continua...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro