Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche troppo.The Bach allora bello il gioco? a ia dei nemici come siamo messi?
dove lo stai giocando?Finite le missioni principali (e la storia della protagonista)
Ora vedo di completare le restanti missioni.
GrazieAnche troppo.
Se penso a quanto tempo hanno sprecato con QB mi mangio le mani.
I nemici si dividono in 3 grandi categorie. Gli agenti, i corrotti dall'Hiss, ed i corrotti dalla Muffa.
Tutti agiscono per pattern, sicuramente i più pericolosi sono i corrotti dall'Hiss. In special modo i due modelli di fluttuanti, quelli che detonano e quelli che volano e lanciano detriti (o si lanciano con il corpo contro di te).
Un altro corrotto dall'Hiss degno di nota è la Donna/Farfalla invisibile.
Gli agenti tendono a trovare ripari e a fiancheggiare, sparando tutto quello che hanno e ricollocandosi anche su postazioni elevate per avere un vantaggio.
I corrotti dall'Hiss sono invece molto aggressivi, cercando sempre di correre addosso alla protagonista e sfruttando l'effetto sorpresa dato dalla loro capacità di volare. C'è poi un altra categoria, un Heavy che come scudo usa dei detriti ma non è particolarmente fastidioso vista la sua lentezza ed il fatto che basta lanciargli un oggetto contro per interrompere ogni sua azione.
I corrotti dalla Muffa sono invece una chiavica. Se stai molto lontano sparano dei dardi traccianti, se sei molto vicino sparano un veleno capace di eliminarti in 2 colpi. Puntano verso la protagonista a testa bassa, quindi bisogna cercare di tenere medie distanze.
I nemici non sono "stupidi", ma una volta sbloccati dei poteri avanzati, come la possibilità di raccogliere missili e granate con la telecinesi, o impossessarsi dei nemici in fin di vita, il gioco sembrerà fatto in EZ mode...tranne in sporadici casi quando si deve combattere con un agglomerato eterogeneo di molteplici specie (Un lanciatore con diversi detonatori, contro 2 agenti cecchini, 1 heavy e magari pure una sfera che rigenera vita ai nemici).
Comunque sia non ho percepito nulla di sopra le righe o particolarmente interessante nel loro modus operandi. Come detto i nemici agiscono per pattern e per poteri che possiedono, alcuni sono delle forme meno o più aggressive delle altre (Hiss corrotti volanti hanno delle controparti depotenziate che assumono l'aspetto di Hiss corrotti volanti...SEDUTI), ma principalmente il vero pericolo viene dall'accerchiamento e dagli ostacoli esterni (un contenitore di esplosivo che salta per aria, un fosso che non si è calcolato, un nemico di cui si perde traccia).
Il combattimento contro i nemici è molto interessante, di certo migliore di quello viston in QB con certi nemici con i punti deboli.
Ma se devo essere 100% onesto, il feeling dei poteri in QB era molto più bilanciato rispetto a quelli presenti in Control. Per dirla tutta, lo Scudo di Detriti è incredilmente inutile.
ma anche no, è un titolo completissimo e valido.... personalmente è nella top5 dei titoli usciti quest'annovabbeh comunque visti i problemi e le mancanze(i dlc esclusivi hahaha) alla fine si è rivelato un titolo che si può recuperare tranquillamente tra tot anni(ai supersaldi scontatissimo per scoraggiare ulteriormente queste inculate)
mi piacerebbe viverla come te ma mi stanno a frizzare le manivabbeh comunque visti i problemi e le mancanze(i dlc esclusivi hahaha) alla fine si è rivelato un titolo che si può recuperare tranquillamente tra tot anni(ai supersaldi scontatissimo per scoraggiare ulteriormente queste inculate)
Esatto.mi piacerebbe viverla come te ma mi stanno a frizzare le mani
Piuttosto che finanziare in minima parte lo store epic mi prendo una triplice copia di Cyberpunkma anche no, è un titolo completissimo e valido.... personalmente è nella top5 dei titoli usciti quest'anno
cacciate stì 60 pippi così tra qualche lustro uscirà alan wake 2![]()
esistono le keys....Piuttosto che finanziare in minima parte lo store epic mi prendo una triplice copia di Cyberpunk![]()
Se lo fai, giramene unaPiuttosto che finanziare in minima parte lo store epic mi prendo una triplice copia di Cyberpunk![]()
1080p di rendering non è 4k, l'output è 4k ma stai mandando un segnale full hd upscalato., è normale che ti faccia più fps.ok che la mia 2080ti è overclockata però non mi ritrovo affatto nei valori del video di DF
tutto al massimo, RTX ad alto, dlss con ris. nativa 4k e rendering a 1080p, a me il gioco è sempre oltre i 70fpssporadicamente scende a 65-67 in certe zone ma mai sotto i 60fps...
al minuto 18.00 hanno le stesse impostazioni e addirittura scende sotto ai 50 in certe zone![]()
io lo prendo davvero CP in triplice copia, alla faccia di tutti questi dev che non tengono all'utenzaPiuttosto che finanziare in minima parte lo store epic mi prendo una triplice copia di Cyberpunk![]()
Perché queste considerazioni?Giocato e finito. Gioco mediocre come gameplay e storytelling. Ottimo dal lato tecnico.
Se vabbè, e QB allora?Perché queste considerazioni?
A lato gameplay é forse il prodotto migliore dei Remedy dopo l'uscita da Take2, mentre lo "storytelling" (non ho capito di cosa parli) é quello tipico del taglio di Sam Lake, molto citazionistico e referenziale dei media televisivi.