Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io me l'ero dimenticata, ma pare mi sia andata beneIo lo inizierò domani mattina. Ho perso tutta la serata per seguire quella m**** di conferenza Gamescom![]()
Un anno per portarlo su Steam e non hanno implementato manco una configurazione per lo Steam Controller, sti cani
La telecamera è ingestibile, è mezz'ora che sto smanettando. Horizon aveva mille difetti, ma il pad era gestito da dio. Bastava premere sul bordo del trackpad per ruotare la telecamera, qui invece bisogna trascinare ogni volta il dito
EDIT: Niente, devo sfossare il controller della 360, anche se il ricevitore wireless molto probabilmente è partito
Mi hanno fatto passare la voglia di giocarci stamattina
Eh, ho notato. Se supportato come in Horizon, va alla grande, altrimenti...Posso dirtelo senza offesa?
:craig:
Lo steam controller è uno scherzone.
questo è lo steam controller, se non hai voglia di smanettarci lascia perdere, inutile aspettarsi supporto ufficiale dai dev.Eh, ho notato. Se supportato come in Horizon, va alla grande, altrimenti...![]()
Comunque dopo un bel po' di sbatti e vecchi video su YouTube, sono riuscito a mappare la rotazione della telecamera sull'anello esterno del trackpad e ora funziona alla grande, proprio come in Horizon
Già fatto, se non ricordo male dovrebbe chiamarsi "Better camera rotation"questo è lo steam controller, se non hai voglia di smanettarci lascia perdere, inutile aspettarsi supporto ufficiale dai dev.
condividi il tuo profilo? così dopo magari lo provo![]()
Era una periferica interessante per usare un controller laddove non vi fosse supporto, ma devi volerti bene e usare un controller normale dove puoiEh, ho notato. Se supportato come in Horizon, va alla grande, altrimenti...![]()
La configurazione che odio di solitoGià fatto, se non ricordo male dovrebbe chiamarsi "Better camera rotation"![]()
Basta toccare il bordo esterno del trackpad per far ruotare la telecamera, senza bisogno di trascinare il dito![]()
A me sto gioco sembra parecchio ( ma parecchio ) figoIn parole povere... sto gioco è almeno più divertente di quantum break? :craig:
TRESHOOOLDDD KIIIIIIDSDi divertire, diverte e anche parecchio, soprattutto perché non puoi stare fermo dietro una copertura come gli altri TPS, ma devi muoverti continuamente e alternare arma e poteri, però lo trovo davvero troppo inquietante, soprattutto
le "puntate" relative ai bambini della soglia, quelle specie di pupazzi![]()
Rilancio a 22,76€ su store ufficiale: https://www.wingamestore.com/product/11967/Control-Ultimate-Edition/Forse non lo avete segnalato, ma sull'Humble Store, se avete lo sconto del Monthly, il gioco sta a 25,60€.