Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,082
Capisco, ringrazio anche te. Chiedevo perché stavo pensando di rispolverare Alan Wake con una run prima di passare a Control così da augurarmi di riuscire a cogliere i collegamenti, ma non so ancora. Sì, ricordavo che i collezionabili si attestassero su quella cifra notevole. Ce ne sono di particolarmente difficili da trovare?Riferimenti ad Alan Wake o, senza spoilerare troppo, a Bright Falls più in generale ci sono anche prima di inoltrarsi in AWE.
Devo ancora finire AWE ma ovviamente poi nel DLC si va più a fondo.
Il crossover è figo e crea le basi per i prossimi lavori Remedy, come dice anche Sam nel panel del PAX.
Devo finire il gioco per bene e cercare di trovare tutti i collezionabili che riesco senza per forza andare a seguire guide in maniera ossessiva. (penso di averne trovati almeno un 80, 85%)...Sono tipo più di 450 in tutti compresi DLC.
Vabbè io sono di parte, a me il gioco mi sta piacendo da far paura...anche se, a dispetto del probabilmente 90% delle persone, ho trovato aspetti in cui ho preferito QB a questo. Avrei tante cose da dire ma commentare sul gioco senza essere banali non è semplice.
Se avrò la forza di fare una bella disamina scriverò qui.
Speriamo di non dover aspettare 1 anno post-launch per giocare i prossimi progettiMa eventualmente per giochi del genere me ne farò una ragione.