UFFICIALE PC CONTROL | Ultimate Edition | Disponibile su STEAM

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Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Remedy Entertainment
Editore: 505 Games
Data di rilascio: 27 agosto 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Remote Play sul telefono, Remote Play sul tablet, Remote Play sulla TV

Riguardo questo gioco

Control Ultimate Edition

Control Ultimate Edition include il gioco principale e tutte le Espansioni già disponibili ("Le Fondamenta" ed "EMA") in un unico pacchetto davvero conveniente. Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control... e solo tu puoi fermarla. Lo scenario circostante sarà la tua arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo?

Vincitore di oltre 80 riconoscimenti, Control è uno spettacolare gioco d’azione e avventura in terza persona che ti terrà col fiato sospeso. Combinando alcuni scenari aperti con la capacità di creare mondi e la narrazione del premiato sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco davvero intensa e gratificante.

Caratteristiche principali

Svela i misteri

Riuscirai a gestire i segreti più oscuri dell’Agenzia? Svela una lotta epica e sovrannaturale, ricca di personaggi inattesi ed eventi bizzarri mentrecerchi tuo fratello scomparso e scopri la verità cheti ha condotta qui.

Ogni oggetto è la tua arma.

Scatena la distruzione trasformando la tua arma e sfruttandopoteri telecinetici. Scopri nuovi modi per eliminare i nemici controllandopotenti abilità per trasformare ogni cosa che ti circonda in un’arma letale.

Esplora un mondo misterioso

Immergiti nelle aree minacciose di un’agenzia governativasegreta. Esplora gli ambienti in costante mutamento dell’Agenzia solo per scoprireche l’apparenza spesso inganna...

Combatti per il controllo

Affronta un nemico spietato attraverso missioni emozionanti e boss impegnativi per guadagnare utili potenziamenti, in grado di massimizzare le tue abilità epersonalizzare la tua arma.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7, 64-bit
Processore: Intel Core i5-4690 / AMD FX 4350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 780 / AMD Radeon R9 280X
DirectX: Versione 11
Memoria: 42 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Additional Features: Widescreen support 21:9 / Remappable controls / Uncapped frame-rate / G-Sync / Freesync support

Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10, 64-bit
Processore: Intel Core i5-7600K / AMD Ryzen 5 1600X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1660/1060 / AMD Radeon RX 580 AMD | For Ray Tracing: GeForce RTX 2060
DirectX: Versione 12
Memoria: 42 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Additional Features: Widescreen support 21:9 / Remappable controls / Uncapped frame-rate / G-Sync / Freesync support

LINUX
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

MAC OS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

Screenshots

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Ultima modifica da un moderatore:
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28 Set 2014
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Spero sia la versione riveduta e corretta di Quantum Break ma così su due piedi non mi dice assolutamente niente.

 

Horizont

Intimidating, me?
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Mmmmm, per ora c'è da rimanere solo in silenzio direi.

 

Dalfi

Io sono la notte
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a me è piaciuto, però datemi bach:asd:
Bach è abbastanza contento, ma se l'è fatta sotto in diretta perché pensava fosse QB2 e ha chiesto il mio ban in sezione PS4 :sard:

 

Killneo

Signore
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Dunque mi pare di capire che sarà d1 per Bach :ahsisi:

Cmq si, sembra tanto QB... troppo presto per esprimere giudizi, ma sinceramente speravo in altro.

 

It's Spooky

A good man
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Ovviamente non possono chiamarlo quantum break 2 per motivi legali, suppongo?

 

Maica

Legend of forum
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Ovviamente non possono chiamarlo quantum break 2 per motivi legali, suppongo?
Penso che l'IP sia di Microsoft. :unsisi:

 
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The_BACH

Andrea Zeppeli
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The BACH
The_BACH
The BACH
Allora...

L'importante è che non sia Quantum Break 2, quindi una ciofeca mezzo tutto che sà di niente.

Pare abbiano preso l'altro 50% di QB e l'abbiano potenziato dal punto di vista più interessante, il gaming, ma bisogna vedere pad alla mano se hanno imparato la lezione.

E quando parlo del "50%" intendo proprio che hanno ripreso la metà mancante della storia di uno dei personaggi di QB e ci hanno fatto un gioco completo attorno. L'ho sempre detto io, hanno troncato QB per fare spazio alla serie TV dopo le pressioni di Micro$oft, e visto che QB non ha venduto nulla, abbiamo poi assistito allo scioglimento degli accordi d'esclusività tra Remedy e Micro$oft; ormai è palese anche se non l'ammetteranno mai. :asd:

Comunque, non potete capire IL PANICO quando ho visto il trailer live. Mi è bastato un fottuto secondo per farmela nelle mutande. Pensavo davvero che fosse QB2 :rickds:

 
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Bubu

Divinità
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Allora...
L'importante è che non sia Quantum Break 2, quindi una ciofeca mezzo tutto che sà di niente.

Pare abbiano preso l'altro 50% di QB e l'abbiano potenziato dal punto di vista più interessante, il gaming, ma bisogna vedere pad alla mano se hanno imparato la lezione.

E quando parlo del "50%" intendo proprio che hanno ripreso la metà mancante della storia di uno dei personaggi di QB e ci hanno fatto un gioco completo attorno. L'ho sempre detto io, hanno troncato QB per fare spazio alla serie TV dopo le pressioni di Micro$oft, e visto che QB non ha venduto nulla, abbiamo poi assistito allo scioglimento degli accordi d'esclusività tra Remedy e Micro$oft; ormai è palese anche se non l'ammetteranno mai. :asd:

Comunque, non potete capire IL PANICO quando ho visto il trailer live. Mi è bastato un fottuto secondo per farmela nelle mutande. Pensavo davvero che fosse QB2 :rickds:
Magari inseriscono anche qui il bagno trappola:paura:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
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in ogni caso un QB ripulito dalla serie tv mi andrebbe benissimo:asd:

 

geb95

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Geb95D2
GebMaster95
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QB al femminile:ahsisi:

 

Maica

Legend of forum
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In Control, your gun is basically Excalibur

Remedy’s new game Control is a bizarre one. It’s an open-world game that is set entirely within one building. It’s not a normal building - the whole thing is vastly bigger on the inside than the outside. It will also change shape and rebuild itself in answer to supernatural rituals that you’ll learn as you progress through the campaign.

Perhaps the oddest aspect of the whole thing is your Service Weapon. You're an agent and it's your sidearm, but it’s unique and the capitalisation is earned because, as Remedy’s creative director (and face of Max Payne) Sam Lake readily admits to us: “It's our modern take on the King Arthur legend.”

When you find the Service Weapon in Control, it’s like drawing the sword from the stone, you become the Director of the Bureau, a group Lake describes as “a secretive government agency that deals with the unexplainable.”

In that way they’re a little like Mulder and Scully in the X-Files, but also not. “They seek out the unexplainable,” Lake continues. “They investigate it, they contain it, and ultimately try to control it and it use it to their ends - so not necessarily the good guys but maybe the best we have.”

We still don't know Control's release date but we've learned that you will discover the Service Weapon early in the game and have to overcome a trial to prove that you are the rightful wielder of the gun and the rightful director of the agency.

The Service Weapon isn’t a fixed gun. As you progress through Control, you will unlock new forms the gun can take. These will open up new attacks and abilities for you to use in combat. Couple that with the technology Remedy has been working on with its engine, Lake sys that the team “wanted to push the physics and the dynamic destruction of the environment as far as [it] possibly could.”

You can also use telekinetic powers that let you lift and throw objects with your mind, so as you break the environment you have all the debris at your disposal to hit enemies about the face with. Of course, as your enemies also have their own powers, you could also be providing them with weapons to attack you.

https://www.pcgamesn.com/control/control-gun-service-weapon

 
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The_BACH

Andrea Zeppeli
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The BACH
The_BACH
The BACH
In Control, your gun is basically Excalibur
Remedy’s new game Control is a bizarre one. It’s an open-world game that is set entirely within one building. It’s not a normal building - the whole thing is vastly bigger on the inside than the outside. It will also change shape and rebuild itself in answer to supernatural rituals that you’ll learn as you progress through the campaign.

Perhaps the oddest aspect of the whole thing is your Service Weapon. You're an agent and it's your sidearm, but it’s unique and the capitalisation is earned because, as Remedy’s creative director (and face of Max Payne) Sam Lake readily admits to us: “It's our modern take on the King Arthur legend.”

When you find the Service Weapon in Control, it’s like drawing the sword from the stone, you become the Director of the Bureau, a group Lake describes as “a secretive government agency that deals with the unexplainable.”

In that way they’re a little like Mulder and Scully in the X-Files, but also not. “They seek out the unexplainable,” Lake continues. “They investigate it, they contain it, and ultimately try to control it and it use it to their ends - so not necessarily the good guys but maybe the best we have.”

We still don't know Control's release date but we've learned that you will discover the Service Weapon early in the game and have to overcome a trial to prove that you are the rightful wielder of the gun and the rightful director of the agency.

The Service Weapon isn’t a fixed gun. As you progress through Control, you will unlock new forms the gun can take. These will open up new attacks and abilities for you to use in combat. Couple that with the technology Remedy has been working on with its engine, Lake sys that the team “wanted to push the physics and the dynamic destruction of the environment as far as [it] possibly could.”

You can also use telekinetic powers that let you lift and throw objects with your mind, so as you break the environment you have all the debris at your disposal to hit enemies about the face with. Of course, as your enemies also have their own powers, you could also be providing them with weapons to attack you.

https://www.pcgamesn.com/control/control-gun-service-weapon
Questa è videoludonarrativa signori. Eccolo il sommo Sam Lake!

Gioia e tripudio! :ivan:

 
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E' uno dei giochi che mi ha colpito di più durante l'E3, il gameplay ripreso da QB e ripensato in questa chiave mi ispira molto, sono curioso di vedere altro :sisi:

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