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UFFICIALE PC CONTROL | Ultimate Edition | Disponibile su STEAM

Rabum Alal

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You play as Jesse Faden, who’s undergone a strange ritual to become the new director of the mysterious Federal Bureau of Control. The bureau’s is being attacked by a similarly mysterious force called the Hiss, which is wreaking havoc inside their headquarters, The Oldest House. This building - a magical place of power with a constantly shifting interior and layout - is the setting for the entire game.
Remedy calls this a “world within one location,” and the studio’s creative director, Sam Lake, says that “Metroidvania is a good description in some ways. You are unlocking the world as you go and discovering new places.”

Jesse will uncover new abilities over the course of the game by finding “objects of power,” and these abilities will let you reach previously inaccessible locations. One such ability is levitate, which will naturally let you float over to new locations, opening new avenues for exploration.

Control is “more open ended,” than previous Remedy games, Lake tells us. “It's more sandboxy in a way.” Alternate paths will spoke off from your main missions toward new characters with unique side quests.


Remedy:icebad:

 

Steeb

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Potremmo dire che riprende pure qualcosa dagli immersive sim così da come lo descrive Sam Lake o sbaglio?

La protagonista mi piace molto, così come il setting da thriller paranormale, l'idea che il mondo di gioco sia un sandbox e all'interno di un solo edificio mi ricorda molto la Transtar di Prey :morris82::morris82:

 
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Maica

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Potremmo dire che riprende pure qualcosa dagli immersive sim così da come lo descrive Sam Lake o sbaglio?
La protagonista mi piace molto, così come il setting da thriller paranormale, l'idea che il mondo di gioco sia un sandbox e all'interno di un solo edificio mi ricorda molto la Transtar di Prey :morris82::morris82:
è ciò che ho pensato anche io. :predicatore:

 

Maica

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12 minuti di gameplay, inizia a 2:37.

[video=youtube_share;ZLGltC28sfw]

 

Rabum Alal

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12 minuti di gameplay, inizia a 2:37.
[video=youtube_share;ZLGltC28sfw]

mi sembra lo stesso che avevo postato poco più su, ma in ogni caso hype:loris:

esce nel 2019 vero?

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
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Godo.

 

Horizont

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Ero rimasto un po' interdetto all'inizio, poi quando ho visto il tizio che guardava il frigo e si lamentava che stava impazzendo ho alzato il sopracciglio...poi mi sono ammorbidito come giudizio...Dopo di nuovo un po' neutrale.

E infine mi è bastato sentire le prime parole di Sam per rientrare nella completa fidiucia verso Remedy.

L'ha descritto talmente bene che....beh, fantastico, idea superlativa.

Ci sono comunque cose che non mi sono piaciute, però per ora sulla bilancia l'interesse pesa di più.

Mi piace l'alone di mistero e il soprannaturale che sembra preponderante, non mi è piaciuto molto (ri)vedere Courtney Hope ma immagino possa avere un qualche genere di senso...Avrei preferito vedere una faccia nuova.

Mi è piaciuta tanto la singola arma modulare e variabile, non mi sono piaciuti lancio e levitazione.

Mi è piaciuta tantissimo questa "oldest house" e in particolare il tipo di nemico dell'ascensore.

 
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Sil

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Diario degli sviluppatori: ci introducono il gameplay :sisi:

 

Steeb

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stiiiv

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Comunque sembra figo :sisi:  

 

MANUEL-DRAKE

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Sì, sembra figo effettivamente. Interessanti le influenze di Dishonored e di metroidvania, anche se bisognerà vedere il risultato finale.

Certe animazioni però vanno migliorate o addirittura fatte, come quella di aprire la porta  :asd:

I poteri ed i particellari fantastici e poi si perdono in queste cose, vabbé spero che sia per il work in progress.

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
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Spero che il walking simulator sia una cosa mooooooolto dilatata all'interno del gioco finale, perché se su 20 minuti di demo (di roba poi già vista) lo shooting si riduce a 3 minuti, beh, altro che metroidvania, questo diventa più un platform senza nemici...

Poi mi viene lo stesso dubbio di quando ho visto i primi video di QB; come bilanciano i poteri ?

No perché in QB il risultato è disastroso, si è OP oltre l'inverosimile. Vedo che si può fluttuare in area e lanciare robe a modi jedi, chi ci dice che non potremmo abusare di tale potere come si abusava dello scatto temporale in QB ?

Sto diventando più scettico. Sicuramente un lavoro più libero da costrizioni, ma vorrei molta più sostanza...

 

stiiiv

Master of forum
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Spero che il walking simulator sia una cosa mooooooolto dilatata all'interno del gioco finale, perché se su 20 minuti di demo (di roba poi già vista) lo shooting si riduce a 3 minuti, beh, altro che metroidvania, questo diventa più un platform senza nemici...

Poi mi viene lo stesso dubbio di quando ho visto i primi video di QB; come bilanciano i poteri ?

No perché in QB il risultato è disastroso, si è OP oltre l'inverosimile. Vedo che si può fluttuare in area e lanciare robe a modi jedi, chi ci dice che non potremmo abusare di tale potere come si abusava dello scatto temporale in QB ?

Sto diventando più scettico. Sicuramente un lavoro più libero da costrizioni, ma vorrei molta più sostanza...
In effetti cammina troppo  :azz:   video di gameplay un po' strano visto che si vede sta tizia camminare per 20 minuti in ambientazioni interessanti ma con lo scopo di? Magari han tenuto nascosto qualcosa :sisi:  

 

GianBono

Cookie Monster
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Spero soltanto che sia più coinvolgente rispetto a QB. Dopo 3 ore l'ho disinstallato per noia.

Rivoglio Max Payne  :sadfrog:

 

Bubu

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Spero nell'assenza di bagni in questo gioco :sisi:

 
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