Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Control | Ultimate Edition | Disponibile su STEAM

Control
After a secretive agency in New York is invaded by an otherworldly threat, you become the new Director struggling to regain Control. This supernatural third-person action-adventure game will challenge you to master a combination of supernatural abilities, modifiable loadouts and reactive environments, while fighting through a deep and unpredictable world.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: 505 Games

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,575
Reazioni
3,483
Medaglie
13
You play as Jesse Faden, who’s undergone a strange ritual to become the new director of the mysterious Federal Bureau of Control. The bureau’s is being attacked by a similarly mysterious force called the Hiss, which is wreaking havoc inside their headquarters, The Oldest House. This building - a magical place of power with a constantly shifting interior and layout - is the setting for the entire game.
Remedy calls this a “world within one location,” and the studio’s creative director, Sam Lake, says that “Metroidvania is a good description in some ways. You are unlocking the world as you go and discovering new places.”

Jesse will uncover new abilities over the course of the game by finding “objects of power,” and these abilities will let you reach previously inaccessible locations. One such ability is levitate, which will naturally let you float over to new locations, opening new avenues for exploration.

Control is “more open ended,” than previous Remedy games, Lake tells us. “It's more sandboxy in a way.” Alternate paths will spoke off from your main missions toward new characters with unique side quests.



Remedy:icebad:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,439
Reazioni
3,610
Medaglie
8
Potremmo dire che riprende pure qualcosa dagli immersive sim così da come lo descrive Sam Lake o sbaglio?

La protagonista mi piace molto, così come il setting da thriller paranormale, l'idea che il mondo di gioco sia un sandbox e all'interno di un solo edificio mi ricorda molto la Transtar di Prey :morris82::morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,473
Reazioni
4,148
Medaglie
7
Potremmo dire che riprende pure qualcosa dagli immersive sim così da come lo descrive Sam Lake o sbaglio?
La protagonista mi piace molto, così come il setting da thriller paranormale, l'idea che il mondo di gioco sia un sandbox e all'interno di un solo edificio mi ricorda molto la Transtar di Prey :morris82::morris82:
è ciò che ho pensato anche io. :predicatore:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,473
Reazioni
4,148
Medaglie
7
12 minuti di gameplay, inizia a 2:37.

[video=youtube_share;ZLGltC28sfw]


 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,575
Reazioni
3,483
Medaglie
13
12 minuti di gameplay, inizia a 2:37.
[video=youtube_share;ZLGltC28sfw]


mi sembra lo stesso che avevo postato poco più su, ma in ogni caso hype:loris:

esce nel 2019 vero?

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Ero rimasto un po' interdetto all'inizio, poi quando ho visto il tizio che guardava il frigo e si lamentava che stava impazzendo ho alzato il sopracciglio...poi mi sono ammorbidito come giudizio...Dopo di nuovo un po' neutrale.

E infine mi è bastato sentire le prime parole di Sam per rientrare nella completa fidiucia verso Remedy.

L'ha descritto talmente bene che....beh, fantastico, idea superlativa.

Ci sono comunque cose che non mi sono piaciute, però per ora sulla bilancia l'interesse pesa di più.

Mi piace l'alone di mistero e il soprannaturale che sembra preponderante, non mi è piaciuto molto (ri)vedere Courtney Hope ma immagino possa avere un qualche genere di senso...Avrei preferito vedere una faccia nuova.

Mi è piaciuta tanto la singola arma modulare e variabile, non mi sono piaciuti lancio e levitazione.

Mi è piaciuta tantissimo questa "oldest house" e in particolare il tipo di nemico dell'ascensore.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Diario degli sviluppatori: ci introducono il gameplay :sisi:


 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,439
Reazioni
3,610
Medaglie
8



 
Ultima modifica da un moderatore:

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
feminists-feminists-everywhere.jpg


Comunque sembra figo :sisi:  

 
U

Utente cancellato 30438

Sì, sembra figo effettivamente. Interessanti le influenze di Dishonored e di metroidvania, anche se bisognerà vedere il risultato finale.

Certe animazioni però vanno migliorate o addirittura fatte, come quella di aprire la porta  :asd:

I poteri ed i particellari fantastici e poi si perdono in queste cose, vabbé spero che sia per il work in progress.

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,808
Reazioni
1,749
Medaglie
10
Spero che il walking simulator sia una cosa mooooooolto dilatata all'interno del gioco finale, perché se su 20 minuti di demo (di roba poi già vista) lo shooting si riduce a 3 minuti, beh, altro che metroidvania, questo diventa più un platform senza nemici...

Poi mi viene lo stesso dubbio di quando ho visto i primi video di QB; come bilanciano i poteri ?

No perché in QB il risultato è disastroso, si è OP oltre l'inverosimile. Vedo che si può fluttuare in area e lanciare robe a modi jedi, chi ci dice che non potremmo abusare di tale potere come si abusava dello scatto temporale in QB ?

Sto diventando più scettico. Sicuramente un lavoro più libero da costrizioni, ma vorrei molta più sostanza...

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Spero che il walking simulator sia una cosa mooooooolto dilatata all'interno del gioco finale, perché se su 20 minuti di demo (di roba poi già vista) lo shooting si riduce a 3 minuti, beh, altro che metroidvania, questo diventa più un platform senza nemici...

Poi mi viene lo stesso dubbio di quando ho visto i primi video di QB; come bilanciano i poteri ?

No perché in QB il risultato è disastroso, si è OP oltre l'inverosimile. Vedo che si può fluttuare in area e lanciare robe a modi jedi, chi ci dice che non potremmo abusare di tale potere come si abusava dello scatto temporale in QB ?

Sto diventando più scettico. Sicuramente un lavoro più libero da costrizioni, ma vorrei molta più sostanza...
In effetti cammina troppo  :azz:   video di gameplay un po' strano visto che si vede sta tizia camminare per 20 minuti in ambientazioni interessanti ma con lo scopo di? Magari han tenuto nascosto qualcosa :sisi:  

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,800
Reazioni
282
Medaglie
7
Spero soltanto che sia più coinvolgente rispetto a QB. Dopo 3 ore l'ho disinstallato per noia.

Rivoglio Max Payne  :sadfrog:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,191
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Spero nell'assenza di bagni in questo gioco :sisi:

 
Top