Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Control | Ultimate Edition | Disponibile su STEAM

Control
After a secretive agency in New York is invaded by an otherworldly threat, you become the new Director struggling to regain Control. This supernatural third-person action-adventure game will challenge you to master a combination of supernatural abilities, modifiable loadouts and reactive environments, while fighting through a deep and unpredictable world.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: 505 Games

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,520
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Io lo inizierò domani mattina. Ho perso tutta la serata per seguire quella m**** di conferenza Gamescom :dsax:  

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
Io lo inizierò domani mattina. Ho perso tutta la serata per seguire quella m**** di conferenza Gamescom :dsax:  
io me l'ero dimenticata, ma pare mi sia andata bene :asd:

comunque il gioco è ad un ottimo prezzo anche su GMG (27 €)   ;)

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,611
Medaglie
8
prime due ore, sensazioni positivissime

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,520
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Un anno per portarlo su Steam e non hanno implementato manco una configurazione per lo Steam Controller, sti cani

La telecamera è ingestibile, è mezz'ora che sto smanettando. Horizon aveva mille difetti, ma il pad era gestito da dio. Bastava premere sul bordo del trackpad per ruotare la telecamera, qui invece bisogna trascinare ogni volta il dito

EDIT: Niente, devo sfossare il controller della 360, anche se il ricevitore wireless molto probabilmente è partito

Mi hanno fatto passare la voglia di giocarci stamattina

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,611
Medaglie
8
Un anno per portarlo su Steam e non hanno implementato manco una configurazione per lo Steam Controller, sti cani

La telecamera è ingestibile, è mezz'ora che sto smanettando. Horizon aveva mille difetti, ma il pad era gestito da dio. Bastava premere sul bordo del trackpad per ruotare la telecamera, qui invece bisogna trascinare ogni volta il dito

EDIT: Niente, devo sfossare il controller della 360, anche se il ricevitore wireless molto probabilmente è partito

Mi hanno fatto passare la voglia di giocarci stamattina


Posso dirtelo senza offesa?

:craig:

Lo steam controller è uno scherzone.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
What kind of ruined the whole thing for me was when my favourite character was killed not even halfway through the story by getting a battery cylinder launched into his face by a gravitational anomaly. His death didn't feel necessary at all.


Marpionacci mieii!! :cuore:

A chi lo sta giocando, leggetevi tutto ciò che trovate in giro da capo a coda...magari è superfluo ricordarlo per un gioco Remedy... Manco 2 ore e già la loro impronta è inconfondibile...sia nello stile di gioco, che nelle ambientazioni, che nella scrittura. Quanto mi mancava.

PS: io comunque lo sto giocando con m+k e mi sto trovando molto bene.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,520
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Posso dirtelo senza offesa?

:craig:

Lo steam controller è uno scherzone.
Eh, ho notato. Se supportato come in Horizon, va alla grande, altrimenti... :dsax:  

Comunque dopo un bel po' di sbatti e vecchi video su YouTube, sono riuscito a mappare la rotazione della telecamera sull'anello esterno del trackpad e ora funziona alla grande, proprio come in Horizon

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
Eh, ho notato. Se supportato come in Horizon, va alla grande, altrimenti... :dsax:  

Comunque dopo un bel po' di sbatti e vecchi video su YouTube, sono riuscito a mappare la rotazione della telecamera sull'anello esterno del trackpad e ora funziona alla grande, proprio come in Horizon
questo è lo steam controller, se non hai voglia di smanettarci lascia perdere, inutile aspettarsi supporto ufficiale dai dev.

condividi il tuo profilo? così dopo magari lo provo ;)

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,520
Reazioni
4,396
Medaglie
12
questo è lo steam controller, se non hai voglia di smanettarci lascia perdere, inutile aspettarsi supporto ufficiale dai dev.

condividi il tuo profilo? così dopo magari lo provo ;)
Già fatto, se non ricordo male dovrebbe chiamarsi "Better camera rotation" :sisi:  

Basta toccare il bordo esterno del trackpad per far ruotare la telecamera, senza bisogno di trascinare il dito :sisi:  

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
E' incredibile che hanno aggiunto pure l'immortalità e "uccidi i nemici al primo colpo" tra le opzioni di gioco. Per fare una cosa del genere vuol dire che questo gioco lo devono aver finito in pochissimi. :hmm:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,611
Medaglie
8
Eh, ho notato. Se supportato come in Horizon, va alla grande, altrimenti... :dsax:  
Era una periferica interessante per usare un controller laddove non vi fosse supporto, ma devi volerti bene e usare un controller normale dove puoi :asd:

/ot

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,604
Reazioni
6,448
Medaglie
11
Già fatto, se non ricordo male dovrebbe chiamarsi "Better camera rotation" :sisi:  

Basta toccare il bordo esterno del trackpad per far ruotare la telecamera, senza bisogno di trascinare il dito :sisi:  
La configurazione che odio di solito :asd:

Comunque se può interessarti, per averla su tutti i giochi basta che fai lavorare il trackpad come se fosse la levetta analogica destra del joypad, dovrebbe essere listata come "movimento telecamera tramite joypad"

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
In parole povere... sto gioco è almeno più divertente di quantum break? :craig:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,520
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Non so decidere cosa sia più creepy tra l'atmosfera del gioco e la protagonista che accetta tutto come se niente fosse :asd:  

Ho appena preso

il telefono rosso e ora devo parlare con Emily
Probabilmente la cosa migliore sarebbe stata rifarsi tutta la strada al contrario per aprire qualche porta precedentemente chiusa, ma per ora ho preferito tagliare per la shortcut :asd:  

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,663
Reazioni
903
Medaglie
16
In parole povere... sto gioco è almeno più divertente di quantum break? :craig:
A me sto gioco sembra parecchio ( ma parecchio ) figo :sisi:  essendo ancora all'inizio però non posso ancora tirare conclusioni attendibili, certo viste le premesse e un costo di 27 euro con tutti i DLC se mantiene anche solo la metà di quello che mi aspetto e che lascia intendere finisce dritto tra i miei personali must buy  :asd:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,520
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Di divertire, diverte e anche parecchio, soprattutto perché non puoi stare fermo dietro una copertura come gli altri TPS, ma devi muoverti continuamente e alternare arma e poteri, però lo trovo davvero troppo inquietante, soprattutto

le "puntate" relative ai bambini della soglia, quelle specie di pupazzi
  :asd:  

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Di divertire, diverte e anche parecchio, soprattutto perché non puoi stare fermo dietro una copertura come gli altri TPS, ma devi muoverti continuamente e alternare arma e poteri, però lo trovo davvero troppo inquietante, soprattutto

le "puntate" relative ai bambini della soglia, quelle specie di pupazzi
  :asd:  
TRESHOOOLDDD KIIIIIIDS :evvai:

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,809
Reazioni
1,749
Medaglie
10
Forse non lo avete segnalato, ma sull'Humble Store, se avete lo sconto del Monthly, il gioco sta a 25,60€.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,371
Reazioni
6,561
Medaglie
24
Ma che cazz, se lo sapevo aspettavo ancora un pochino e pagavo ancora di meno :asd:

Comunque ci ho giocato una oretta (tramite GeForceNow, perchè sono masterrace schifo :asd: ), pare figo, un po'Mr.Robot per il dialogo con il pubblico, un po'Archer per il setting in cui si mescolano tecnologia ed ambientazioni diverse e thrillerone paranormale (alla Alan Wake? non lo ho giocato), gameplay bello veloce, immagino che diventerà molto più interessante avanti.

 
Top