Cosa c'è di nuovo?

Copenhagen Cowboy | Miniserie di Nicolas Winding Refn | Disponibile | Netflix

Hype

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
2.00 stelle/a Voto recensione: 2.00/5 1 Vote
Titolo: Copenhagen Cowboy

Genere: Crime, Drama

Creatore: Nicolas Winding Refn

Cast: Lola Corfixen, Andreas Lykke Jørgensen, Jason Hendil-Forssell, Li Ii Zhang, Dragana Milutinovic, Angela Bundalovic, Zlatko Burić, Mikael Bertelsen, Mads Brügger, Fleur Frilund, Peter Belli

Trama: A poetic, thrill-inducing, neon-drenched noir series revolving around Miu who travels through Copenhagen’s criminal netherworld.
 
Ultima modifica:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
The Office Reaction GIF
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
no-poster.jpg


Titolo: Copenhagen Cowboy

Genere: Crime, Drama

Creatore: Nicolas Winding Refn

Cast: Lola Corfixen, Andreas Lykke Jørgensen, Jason Hendil-Forssell, Li Ii Zhang, Dragana Milutinovic, Angela Bundalovic, Zlatko Burić, Mikael Bertelsen, Mads Brügger, Fleur Frilund, Peter Belli

Trama: A poetic, thrill-inducing, neon-drenched noir series revolving around Miu who travels through Copenhagen’s criminal netherworld.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Qualcuno l'ha iniziato?
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Vorrei iniziarla, dal trailer mi ispira ma ne sto vedendo troppe in questo periodo. Non so se riesco ad aggiungerne un'altra.
Ne finisco un paio prima
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Qualcuno l'ha iniziato?
Viste le prime due è un prodotto molto particolare e per ora mi sta piacendo nonostante credo sia un prodotto molto di nicchia e che molti potrebbero snobbarla per nulla
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Too old l'ho adorato appena posso me la guardo.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,737
Reazioni
2,732
Medaglie
7
Prima puntata favolosa, la mano da maestro si sente, c'è poco da fare.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Ma è girata benissimo :unsisi: tutto il piano sequenza nel finale della prima puntata:bruniii:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Quanto è "sprecata" la roba di Refn in TV, spero che torni presto al cinema :sadfrog:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,510
Reazioni
816
Medaglie
5
Lo dico? Lo dico: dopo aver visto la prima puntata, Refn ha un po' rotto le palle.

È ovviamente tra i migliori registi contemporanei, ma la sua impronta è esacerbata e sinceramente il format televisivo mal si concilia col suo stile registico. Adoro molti suoi film, ma le serie che sta costruendo no, compreso too old to die young.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,510
Reazioni
816
Medaglie
5
Seconda e terza puntata fanno ingranare la serie. Resta un po' di eccessivo egocentrismo, qualche ripresa troppo esasperata (come una rotazione prolungata su un punto fisso, forse un treppiedi addirittura). Pure evidente è la rigidità di attori fermi che entrano in scena sui tempi della macchina, e non viceversa.

Ma resta anche la capacità di un vero e proprio maestro del cinema, che con qualche ripresa sa regalare di significato la sua regia.
 
Top