L’effetto “fallimento a catena” come lo scongiuri invece?Io temo che per salvare i consumi durante il Natale ci ritroviamo a Gennaio peggio di adesso come contagi.
L'effetto "fisarmonica" (apri/chiudi) è da scongiurare altrimenti i sacrifici fatti nelle zone rosse vanno in fumo
Soprattutto se l'"apri" lo fai nelle occasioni in cui la gente si accalca, nelle case e non, tipo feste natalizie, capodanno e similiIo temo che per salvare i consumi durante il Natale ci ritroviamo a Gennaio peggio di adesso come contagi.
L'effetto "fisarmonica" (apri/chiudi) è da scongiurare altrimenti i sacrifici fatti nelle zone rosse vanno in fumo
Si ma se tu sei contro le riaperture e sei scettico del vaccino, ma si può sapere come ne vuoi uscire da sta storia?Soprattutto se l'"apri" lo fai nelle occasioni in cui la gente si accalca, nelle case e non, tipo feste natalizie, capodanno e simili
Io non avrei fatto chiudere le attività di ristorazione, visto che in teoria si erano già attrezzate tutte tra plexiglass, capienza ridotta ecc., per esempio.Si ma se tu sei contro le riaperture e sei scettico del vaccino, ma si può sapere come ne vuoi uscire da sta storia?
Non se stai facendo un'asta al rialzo per cercare di stabilire un monopolioPotrebbe cambiare anche in peggio eh![]()
Ho condiviso il primo link che mi è apparso cercando quella notizia. È una notizia che ha letto chiunque, ovunque, non è un'opinione, è una notizia riportata così com'è.A me fa ridere che postiate siti come "IL CAMBIAMENTO" (già il titolo è tutto un programma), non vi fidate dei vaccini "fatti in fretta" (che comunque dovranno essere certificati da agenzie statali come la FDA) (e tra l'altro, a sto punto, fate a meno di farlo e bona lì, amen), gridate al complotto per il profitto (certo perché se poi esce che in realtà è tutto falso, l'azienda non si trova in dei casini atomici, nope, gliela fanno passare liscia, soprattutto negli USA dove fanno class action per il drift dei joycon della Switch lol) e però se vi diciamo che suonate LEGGERISSIMAMENTE come dei no-vax e complottisti, vi offendete.
Vabbè.
Direi che in quel caso il buonsenso direbbe di fartelo portare a casa da un corriere, visto che non trovo una risposta precisa al tuo quesitoIo che sono in zona arancione posso andare in un altro comune per recarmi in un negozio di tecnologia dove vendono prodotti che nel mio comune non sono reperibili?
Sì.Io che sono in zona arancione posso andare in un altro comune per recarmi in un negozio di tecnologia dove vendono prodotti che nel mio comune non sono reperibili?
Già, e stranamente il modo in cui è scritta inneggia al complotto, al fatto che abbiano aumentato la percentuale di successo così, per battere i concorrenti che li avevano in precedenza battuti. Peccato che poi, informandosi, si scopre che hanno semplicemente aggiustato il tiro una volta finito tutti i test che stavano facendo, di cui attendevano i risultati definitivi, quelli della fase 3 e il 90% era riferito ad un riscontro preliminare e non definitivo (basta leggere entrambi i comunicati stampa per capirlo).Ho condiviso il primo link che mi è apparso cercando quella notizia. È una notizia che ha letto chiunque, ovunque, non è un'opinione, è una notizia riportata così com'è.
Oddio, se adesso dobbiamo preoccuparci anche dei cani, non finiamo piùOggi mi si è avvicinato un barboncino bianco e mi ha tossito sulla caviglia. Poi il padrone ha detto "non è covid, è un'altra malattia". Gli devo credere?![]()
La PA è la peggiore pagatrice che possa esistere.Ad oggi, ancora, nessuna traccia di un centesimo a me o ai miei colleghi, stanno ancora pagando aprile, sono in ritardo di una vita ed in più tutte le borse di studio idonee, nella mia facoltà ed in altre, sono saltate per mancanza di fondi a sufficienza per tutti
W gli aiuti del Governo
Arrivanohhh semicit.
Ma sai che temo sia quello che sta succedendo... Che dopo la prima news ne siano comparsi troppi altriHo letto che l'efficacia del vaccino di oxford ( che se non sbaglio è quello a cui collaborano i ricercatori di pomezia) ha una efficacia del 70%. Spero vivamente che, dopo aver assistito a medici che si davano addosso gli uni con gli altri, di non assistere a compagnie che si diano addosso le une con le altre, al grido di "il mio è meglio il tuo fa schifo". Tutti uniti
Ma tra l’altro ieri ho sentito su otto e mezzo Conte che faceva intuire che il ricovery fund non è così sicuro venga messo in atto come sembrava invece fino alla scorsa estate. Non capisco come l’europa intenda salvare l’economiaAd oggi, ancora, nessuna traccia di un centesimo a me o ai miei colleghi, stanno ancora pagando aprile, sono in ritardo di una vita ed in più tutte le borse di studio idonee, nella mia facoltà ed in altre, sono saltate per mancanza di fondi a sufficienza per tutti
W gli aiuti del Governo
Arrivanohhh semicit.
Sono concorrenti, mica mici amiciHo letto che l'efficacia del vaccino di oxford ( che se non sbaglio è quello a cui collaborano i ricercatori di pomezia) ha una efficacia del 70%. Spero vivamente che, dopo aver assistito a medici che si davano addosso gli uni con gli altri, di non assistere a compagnie che si diano addosso le une con le altre, al grido di "il mio è meglio il tuo fa schifo". Tutti uniti
Ah, l'EuropaMa tra l’altro ieri ho sentito su otto e mezzo Conte che faceva intuire che il ricovery fund non è così sicuro venga messo in atto come sembrava invece fino alla scorsa estate. Non capisco come l’europa intenda salvare l’economia
Son due settimane che non si parla altro di come Polonia e Ungheria abbiano bloccato tutto per la querelle sullo stato di dirittoMa tra l’altro ieri ho sentito su otto e mezzo Conte che faceva intuire che il ricovery fund non è così sicuro venga messo in atto come sembrava invece fino alla scorsa estate. Non capisco come l’europa intenda salvare l’economia
Yep, colpa di questi due staterelliMa tra l’altro ieri ho sentito su otto e mezzo Conte che faceva intuire che il ricovery fund non è così sicuro venga messo in atto come sembrava invece fino alla scorsa estate. Non capisco come l’europa intenda salvare l’economia
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.