Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Ho appena visto le dichiarazioni di De Luca Sr. sulla bambina che vuole andare a scuola, sono sconcertato da come si esprime.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Io ho appena scoperto che devono ancora contattare il mio boss per il tracciamento dei contatti stretti da mercoledì.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Ho appena visto le dichiarazioni di De Luca Sr. sulla bambina che vuole andare a scuola, sono sconcertato da come si esprime.
Senza parole anche io. Mi chiedo con quale coraggio certe persone condannino violenza altrui usando la stessa violenza loro stessi.

Lasciamo perdere va'.
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Io ho appena scoperto che devono ancora contattare il mio boss per il tracciamento dei contatti stretti da mercoledì.
Non riescono a stare dietro al contact tracing, è da settembre che la situazione è fuori controllo, manca il personale per seguire tutte quelle persone e i contatti che ha avuto, purtroppo.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,613
Reazioni
970
Medaglie
9
Comunque devono trovare una soluzione nei prossimi mesi, non si può andare a avanti ad aprire/chiudere. Oltre ad essere deleterio per l’economia e la psiche diventa anche ridicolo ad una certa
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Mi sa che ha solo detto l’amara verità
Non sto entrando nel merito della questione scuola aperta si e scuola aperta no, ma dei metodi barbari e senza tatto del governatore della Campania.

Comunque ho iniziato ad avere la febbre l'11 ottobre a 38,5 e sono stato male per una settimana abbandonate senza riuscirmi ad alzare dal letto, dolori terribili al fianco,dolori fisici vari, un testicolo gonfio di 3 volte rispetto all'altro e bruciore quando urinavo.
Mi sono ripreso con il Ciproxin (antibiotico) e tachipirina prescritti dalla my doctor, ora sento spossatezza e stanchezza continua e il medico curante mi ha prescritto anche degli integratori.
2 giorni fa ho fatto il sierologico, oggi ho ritirato il referto e sono negativo al covid-19 fortunatamente.

tPS4LXqM_o.jpg
 
Ultima modifica:

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Non sto entrando nel merito della questione scuola aperta si e scuola aperta no, ma dei metodi barbari e senza tatto del governatore della Campania.

Comunque ho iniziato ad avere la febbre l'11 ottobre a 38,5 e sono stato male per una settimana abbandonate senza riuscirmi ad alzare dal letto, dolori al fianco, un testicolo gonfio e altro. Mi sono ripreso con il Ciproxin (antibiotico) e tachipirina. Ora sento spossatezza e stanchezza continua e il medico curante mi ha prescritto degli integratori. 2 giorni fa ho fatto il sierologico, oggi ho ritirato il referto e sono negativo al covid-19 fortunatamente.
Come mai non ti hanno fatto il tampone standard?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Comunque devono trovare una soluzione nei prossimi mesi, non si può andare a avanti ad aprire/chiudere. Oltre ad essere deleterio per l’economia e la psiche diventa anche ridicolo ad una certa
É proprio questo il fatto. Facciamo che si chiude domani, dopo un mese migliorano i numeri: che fai, riapri e fai risalire i numeri per poi richiudere?
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Come mai non ti hanno fatto il tampone standard?
Perchè la dottoressa pensava ad una febbre normale di stagione e non mi ha fatto allarmare e ha lasciato la scelta a me tra i due test, poi ho deciso di procedere con il sierologico io stesso appena sono riuscito ad uscire di casa, perchè ho pensato che se fossi risultato positivo al sierologico automaticamente la comunicazione veniva trasferita all'ASL di competenza e mi avrebbero chiamato per il tampone d'obbligo e tra l'altro anche gratuito credo. Quindi ho preferito evitare il coso che mi arriva fino al cervello e l'avrei fatto solo se necessario :asd:
 
  • Like
Reactions: wyz

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Non sto entrando nel merito della questione scuola aperta si e scuola aperta no, ma dei metodi barbari e senza tatto del governatore della Campania.

Comunque ho iniziato ad avere la febbre l'11 ottobre a 38,5 e sono stato male per una settimana abbandonate senza riuscirmi ad alzare dal letto, dolori terribili al fianco,dolori fisici vari, un testicolo gonfio di 3 volte rispetto all'altro e bruciore quando urinavo.
Mi sono ripreso con il Ciproxin (antibiotico) e tachipirina prescritti dalla my doctor, ora sento spossatezza e stanchezza continua e il medico curante mi ha prescritto anche degli integratori.
2 giorni fa ho fatto il sierologico, oggi ho ritirato il referto e sono negativo al covid-19 fortunatamente.

tPS4LXqM_o.jpg
Ma scusa il problema non poteva essere colpa delle parti basse? Ti ha fatto fare le analisi?
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Ma scusa il problema non poteva essere colpa delle parti basse? Ti ha fatto fare le analisi?
Non ancora, in primis perchè il 28 è stato il primo giorno che sono uscito di casa dopo 17 giorni e la prima cosa che ho fatto è stato il sierologico. in secondo luogo con il Ciproxin mi è sgonfiato il testicolo qualche giorno fa, non ho più bruciore quando urino e nemmeno problemi al fianco e quindi lei pensa sia stata un infezione che abbiamo già curato.
Se poi il tutto è dovuto all'infezione non so ma l'ho pensato anch'io, infatti penso che farò dei controlli il prima possibile.

Ho dato precedenza al sierologico visti i tempi che viviamo ma senza allarmarmi psicologicamente, sennò era tutto peggio, è importante mantenere la calma e non pensare subito negativamente e di avere il virus.
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Non ancora, in primis perchè il 28 è stato il primo giorno che sono uscito di casa dopo 17 giorni e la prima cosa che ho fatto è stato il sierologico. in secondo luogo con il Ciproxin mi è sgonfiato il testicolo qualche giorno fa, non ho più bruciore quando urino e nemmeno problemi al fianco e quindi lei pensa sia stata un infezione che abbiamo già curato.
Se poi il tutto è dovuto all'infezione non so ma l'ho pensato anch'io, infatti penso che farò dei controlli il prima possibile.

Ho dato precedenza al sierologico visti i tempi che viviamo ma senza allarmarmi psicologicamente, sennò era tutto peggio, è importante mantenere la calma e non pensare subito negativamente e di avere il virus.
Almeno un'analisi del sangue falla :sisi:
 

Xánder_

Nájmáän Vésostülidhéîtvën
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2009
Messaggi
1,139
Reazioni
40
Medaglie
4

Giusto per rimarcare lo schifo, fa il paio con la festa delle élite spagnole di qualche giorno fa
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Non sto entrando nel merito della questione scuola aperta si e scuola aperta no, ma dei metodi barbari e senza tatto del governatore della Campania.

Comunque ho iniziato ad avere la febbre l'11 ottobre a 38,5 e sono stato male per una settimana abbandonate senza riuscirmi ad alzare dal letto, dolori terribili al fianco,dolori fisici vari, un testicolo gonfio di 3 volte rispetto all'altro e bruciore quando urinavo.
Mi sono ripreso con il Ciproxin (antibiotico) e tachipirina prescritti dalla my doctor, ora sento spossatezza e stanchezza continua e il medico curante mi ha prescritto anche degli integratori.
2 giorni fa ho fatto il sierologico, oggi ho ritirato il referto e sono negativo al covid-19 fortunatamente.

tPS4LXqM_o.jpg
Non vuol dire che eri positivo dal referto ?!
 
Top