Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,507
Reazioni
8,075
Medaglie
21
Io temo che per salvare i consumi durante il Natale ci ritroviamo a Gennaio peggio di adesso come contagi.

L'effetto "fisarmonica" (apri/chiudi) è da scongiurare altrimenti i sacrifici fatti nelle zone rosse vanno in fumo
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Io temo che per salvare i consumi durante il Natale ci ritroviamo a Gennaio peggio di adesso come contagi.

L'effetto "fisarmonica" (apri/chiudi) è da scongiurare altrimenti i sacrifici fatti nelle zone rosse vanno in fumo
Soprattutto se l'"apri" lo fai nelle occasioni in cui la gente si accalca, nelle case e non, tipo feste natalizie, capodanno e simili
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
968
Reazioni
339
Medaglie
5
Soprattutto se l'"apri" lo fai nelle occasioni in cui la gente si accalca, nelle case e non, tipo feste natalizie, capodanno e simili
Si ma se tu sei contro le riaperture e sei scettico del vaccino, ma si può sapere come ne vuoi uscire da sta storia?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Si ma se tu sei contro le riaperture e sei scettico del vaccino, ma si può sapere come ne vuoi uscire da sta storia?
Io non avrei fatto chiudere le attività di ristorazione, visto che in teoria si erano già attrezzate tutte tra plexiglass, capienza ridotta ecc., per esempio.
Però con chiusura alle 22, quello sì
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Potrebbe cambiare anche in peggio eh :asd:
Non se stai facendo un'asta al rialzo per cercare di stabilire un monopolio
A me fa ridere che postiate siti come "IL CAMBIAMENTO" (già il titolo è tutto un programma), non vi fidate dei vaccini "fatti in fretta" (che comunque dovranno essere certificati da agenzie statali come la FDA) (e tra l'altro, a sto punto, fate a meno di farlo e bona lì, amen), gridate al complotto per il profitto (certo perché se poi esce che in realtà è tutto falso, l'azienda non si trova in dei casini atomici, nope, gliela fanno passare liscia, soprattutto negli USA dove fanno class action per il drift dei joycon della Switch lol) e però se vi diciamo che suonate LEGGERISSIMAMENTE come dei no-vax e complottisti, vi offendete.
Vabbè.
Ho condiviso il primo link che mi è apparso cercando quella notizia. È una notizia che ha letto chiunque, ovunque, non è un'opinione, è una notizia riportata così com'è.
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Io che sono in zona arancione posso andare in un altro comune per recarmi in un negozio di tecnologia dove vendono prodotti che nel mio comune non sono reperibili?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Io che sono in zona arancione posso andare in un altro comune per recarmi in un negozio di tecnologia dove vendono prodotti che nel mio comune non sono reperibili?
Direi che in quel caso il buonsenso direbbe di fartelo portare a casa da un corriere, visto che non trovo una risposta precisa al tuo quesito
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Io che sono in zona arancione posso andare in un altro comune per recarmi in un negozio di tecnologia dove vendono prodotti che nel mio comune non sono reperibili?
Sì.


Ho condiviso il primo link che mi è apparso cercando quella notizia. È una notizia che ha letto chiunque, ovunque, non è un'opinione, è una notizia riportata così com'è.
Già, e stranamente il modo in cui è scritta inneggia al complotto, al fatto che abbiano aumentato la percentuale di successo così, per battere i concorrenti che li avevano in precedenza battuti. Peccato che poi, informandosi, si scopre che hanno semplicemente aggiustato il tiro una volta finito tutti i test che stavano facendo, di cui attendevano i risultati definitivi, quelli della fase 3 e il 90% era riferito ad un riscontro preliminare e non definitivo (basta leggere entrambi i comunicati stampa per capirlo).
24c94aa99176d75bf35a45901e42a6db.jpg
f8f707b8c6ca48db7a410d1511c94a98.jpg
Ah, e a te è apparsa per prima quella specifica notizia di quello specifico giornale online per un semplice motivo: cookies. Chissà perché una con toni del genere e non un semplice reportage, eh?
 
Ultima modifica:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ad oggi, ancora, nessuna traccia di un centesimo a me o ai miei colleghi, stanno ancora pagando aprile, sono in ritardo di una vita ed in più tutte le borse di studio idonee, nella mia facoltà ed in altre, sono saltate per mancanza di fondi a sufficienza per tutti

W gli aiuti del Governo

Arrivanohhh semicit.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,211
Reazioni
7,684
Medaglie
10
Ho letto che l'efficacia del vaccino di oxford ( che se non sbaglio è quello a cui collaborano i ricercatori di pomezia) ha una efficacia del 70%. Spero vivamente che, dopo aver assistito a medici che si davano addosso gli uni con gli altri, di non assistere a compagnie che si diano addosso le une con le altre, al grido di "il mio è meglio il tuo fa schifo". Tutti uniti
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Oggi mi si è avvicinato un barboncino bianco e mi ha tossito sulla caviglia. Poi il padrone ha detto "non è covid, è un'altra malattia". Gli devo credere? :rickds:
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Oggi mi si è avvicinato un barboncino bianco e mi ha tossito sulla caviglia. Poi il padrone ha detto "non è covid, è un'altra malattia". Gli devo credere? :rickds:
Oddio, se adesso dobbiamo preoccuparci anche dei cani, non finiamo più :asd:
 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Ad oggi, ancora, nessuna traccia di un centesimo a me o ai miei colleghi, stanno ancora pagando aprile, sono in ritardo di una vita ed in più tutte le borse di studio idonee, nella mia facoltà ed in altre, sono saltate per mancanza di fondi a sufficienza per tutti

W gli aiuti del Governo

Arrivanohhh semicit.
La PA è la peggiore pagatrice che possa esistere.
Già le imprese fallivano prima nell'attesa dei pagamenti... Non oso immaginare adesso :sisi:
Ho letto che l'efficacia del vaccino di oxford ( che se non sbaglio è quello a cui collaborano i ricercatori di pomezia) ha una efficacia del 70%. Spero vivamente che, dopo aver assistito a medici che si davano addosso gli uni con gli altri, di non assistere a compagnie che si diano addosso le une con le altre, al grido di "il mio è meglio il tuo fa schifo". Tutti uniti
Ma sai che temo sia quello che sta succedendo... Che dopo la prima news ne siano comparsi troppi altri :asd:
Tanto finché non hanno l'ok per la produzione è come se non ci fossero...
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,004
Reazioni
183
Medaglie
6
Ad oggi, ancora, nessuna traccia di un centesimo a me o ai miei colleghi, stanno ancora pagando aprile, sono in ritardo di una vita ed in più tutte le borse di studio idonee, nella mia facoltà ed in altre, sono saltate per mancanza di fondi a sufficienza per tutti

W gli aiuti del Governo

Arrivanohhh semicit.
Ma tra l’altro ieri ho sentito su otto e mezzo Conte che faceva intuire che il ricovery fund non è così sicuro venga messo in atto come sembrava invece fino alla scorsa estate. Non capisco come l’europa intenda salvare l’economia
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Ho letto che l'efficacia del vaccino di oxford ( che se non sbaglio è quello a cui collaborano i ricercatori di pomezia) ha una efficacia del 70%. Spero vivamente che, dopo aver assistito a medici che si davano addosso gli uni con gli altri, di non assistere a compagnie che si diano addosso le une con le altre, al grido di "il mio è meglio il tuo fa schifo". Tutti uniti
Sono concorrenti, mica mici amici
Ma tra l’altro ieri ho sentito su otto e mezzo Conte che faceva intuire che il ricovery fund non è così sicuro venga messo in atto come sembrava invece fino alla scorsa estate. Non capisco come l’europa intenda salvare l’economia
Ah, l'Europa :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Ma tra l’altro ieri ho sentito su otto e mezzo Conte che faceva intuire che il ricovery fund non è così sicuro venga messo in atto come sembrava invece fino alla scorsa estate. Non capisco come l’europa intenda salvare l’economia
Son due settimane che non si parla altro di come Polonia e Ungheria abbiano bloccato tutto per la querelle sullo stato di diritto :asd:

Mica è un passo indietro dell'istituzione (anche se non dire gatto...), ma anzi servirebbero interventi ancora più strutturati
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Ma tra l’altro ieri ho sentito su otto e mezzo Conte che faceva intuire che il ricovery fund non è così sicuro venga messo in atto come sembrava invece fino alla scorsa estate. Non capisco come l’europa intenda salvare l’economia
Yep, colpa di questi due staterelli
La Polonia tra legge sull'aborto e sta storia, ultimamente, non si sta facendo una bella reputazione :asd:
 
U

Utente cancellato 124845

Certo, la Polonia è uno "staterello". :asd: Fatevi due domande riguardo il motivo per cui non vogliono piegarsi sulla questione stato di diritto prima di puntare ciecamente il dito. La stampa riesce a far diventare ricattatori i ricattati.
Ma è un discorso politico.
 
Top