• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Nindies Cosmic Star Heroine | Disponibile

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

H2x1-NSwitch-DS-Cosmic-Star-Heroine-image1600w.jpg

Sviluppatore: Zeboyd Games
Genere: Sci-Fi/Spy RPG
Sito Kickstarter: Clicca

• RPG a turni dal fascino grafico vecchio stampo
  • Salva dove vuoi! Grinding minimo (sempre che tu lo voglia)
  • Ritmo vivace che rispetta i tuoi tempi!
  • Nessuna transizione tra esplorazione e combattimenti, tutto avverrà direttamente nei sotterranei e nelle aree che esplori
  • Stile visivo in 2D dei migliori giochi dell'era dei 16-bit!
  • Filmati animati che ricordano l'era del Sega CD & Turbo Duo!
  • Colonna Sonora dagli Hyperduck (Dust: An Elysian Tail, Precipice of Darkness 4)!
  • Combo delle abilità multi-personaggio!
  • Intricata progettazione degli scontri, ogni battaglia ha la sua sfida!
  • Avrai il tuo quartier generale personale! Recluta nuovi agenti per aiutare ad ingrandirlo!

Immagini
NqS1bVN.png

Ejpmpd7.gif

R0BUKTD.png

tyDPSU9.png

TfyKTPl.png

Trailer

Iscritto dal
12 Nov 2020
LV
0

L'ho preso anche io approfittando del consiglio di Beastly, pagandolo peraltro coi punti d'oro. Avevo proprio voglia di un jrpg quindi mi sa che lo inizio subito in barba alla decina di giochi che ho comprato precedentemente

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Al 60% di sconto ( 4,80€ ) sull'eshop, fino al 30 Aprile

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Prendetelo prendetelo ragazzi! cosi il topic non muore e ne parliamo un pò, io non ho proprio il tempo di giocarci ora senò l'avrei già fatto, deve essere una perla.

K12

Iscritto dal
25 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Questo sembra il classico gioco che comprano tutti con gli sconti, ma poi non gioca nessuno :asd:

Io l' presi quando era al 80% e non l'ho ancora toccato

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
10
LV
2

Passo per lasciare un feedback sul gioco. Giocato tempo fa su PSV (o PS4, neanche ricordo più :asd: ) e confermo le vostre impressioni, è un buonissimo titolo che merita parecchio :sisi:

Per il suo prezzo attuale scontato, è praticamente regalato

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Passo per lasciare un feedback sul gioco. Giocato tempo fa su PSV (o PS4, neanche ricordo più :asd: ) e confermo le vostre impressioni, è un buonissimo titolo che merita parecchio :sisi:

Per il suo prezzo attuale scontato, è praticamente regalato
Voglio riuscirsi quest'anno a prenderlo in mano, volevo provarlo da troppo, l'ho persino comprato due volte ( su Vita la prima volta) , non riesco mai a trovarci il tempo ma devo farcela un giorno, non ho aspettative altissime ma sono sicuro sia un gioco molto carino.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock