Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Platinato giusto due orette fa e beh, che dire se no che è il crash più difficile se lo si vuole completare al massimo.

Per le reliquie di platino e nsane ci sono certi livelli, soprattutto verso la fine, che ti fanno capire cos'è veramente l'inferno in un videogioco.

Comunque gran bel crash senza dubbio, complimenti a Toys for Bob e spoiler 106%
il risveglio di uka uka fa presagire crash bandicoot 5, per ps5 ovviamente :asd:
Mamma mia, complimenti.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Bene, penso di essere arrivato nell'ultimo mondo/epoca:
Quando Cortex(ma va?) tradisce Crash e company e torna nel 1996 e ora ci sono due Cortex.. :asd:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,778
Reazioni
4,296
Medaglie
9
Bene, penso di essere arrivato nell'ultimo mondo/epoca:
Quando Cortex(ma va?) tradisce Crash e company e torna nel 1996 e ora ci sono due Cortex.. :asd:
I battibecchi fra
i due Cortex
mi hanno fatto morire :rickds:
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
La reliquia nsane
di Tunnel Tossici
è un delirio ?

EDIT: STAMATTINA CE L'HO FATTA!!!!!!!!! Mancano le ultime 2, poi mi fiondo sulle prove a tempo
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Gli ultimi 3 mondi sono frustrazione pura comunque :asd: , l'ultimo poi è un delirio e per nulla divertente, sono fermo da mezz'ora sul livello bonus
del Castello di Cortex
Ma cosa si son fumati per fare una cosa del genere? :|
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Finito, maronn che fatica gli ultimi livelli, ho dovuto mettere Moderna perchè continuavo a finire le vite. :facepalm:
Comunque per ora mi fermo così, ho bisogno di giocare ad altro :asd:
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
il tempo è quello che è, procedo un pò a rilento... ad ogni buon conto, anche il quarto mondo è archiviato al 100%, si passa al quinto. :sisi:
A me pare sempre più esagerato il bilanciamento della difficoltà relativo alla raccolta di tutte le casse e delle reliquie. Ci sono livelli che durano parecchi minuti e son strapieni di punti in cui non si può sbagliare manco una volta.

Come ho già scritto qualche pagina fa, qui dal secondo mondo sembra di essere già in una stage finale o quasi di crash 1.

A proposito di quarto mondo: l'ho appena finito e penso sia da denuncia la fisica
dell'orsetto che corre
. Una roba che pare pensata per farti morire e rendere ancora più difficile beccare tutte le casse.

Ps: ovviamente complimenti per la tua run, sei un giocatore ben al di sopra della media - io, anche se sto esagerando, ho trovato più facile Celeste e Super Meat boy :D

Sent from Tapatalk
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,578
Reazioni
2,688
Medaglie
11
A me pare sempre più esagerato il bilanciamento della difficoltà relativo alla raccolta di tutte le casse e delle reliquie. Ci sono livelli che durano parecchi minuti e son strapieni di punti in cui non si può sbagliare manco una volta.

Come ho già scritto qualche pagina fa, qui dal secondo mondo sembra di essere già in una stage finale o quasi di crash 1.

A proposito di quarto mondo: l'ho appena finito e penso sia da denuncia la fisica
dell'orsetto che corre
. Una roba che pare pensata per farti morire e rendere ancora più difficile beccare tutte le casse.

Ps: ovviamente complimenti per la tua run, sei un giocatore ben al di sopra della media - io, anche se sto esagerando, ho trovato più facile Celeste e Super Meat boy :D

Sent from Tapatalk
lungi dal fare il pro ma finora onestamente non ho incontrato alcun tipo di difficoltà finora nel raccogliere casse e reliquie insane... poi magari gli ultimi mondi avranno una impennata assurda :asd: ma fino al quarto mondo compreso è una passeggiata (mi è capitato di fare le reliquie insane first try pure nei livelli invertiti). Idem le time trial, finora nulla di traumatico (prese tutte dopo pochi try, giusto per capire come gestirsi).
se proprio devo citare i due livelli finora più impegnativi, direi Jetboard Jetty (l'ultimo del terzo mondo) ed Off Balance (penultimo del quarto mondo, prima del boss)... neanche mi sentirei di mettere nel calderone Draggin' On (lo stage dove si prende la gemma blu) perchè sommariamente solo un passaggio è delicato, il resto si fa in scioltezza :morristenda:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
lungi dal fare il pro ma finora onestamente non ho incontrato alcun tipo di difficoltà finora nel raccogliere casse e reliquie insane... poi magari gli ultimi mondi avranno una impennata assurda :asd: ma fino al quarto mondo compreso è una passeggiata (mi è capitato di fare le reliquie insane first try pure nei livelli invertiti). Idem le time trial, finora nulla di traumatico (prese tutte dopo pochi try, giusto per capire come gestirsi).
se proprio devo citare i due livelli finora più impegnativi, direi Jetboard Jetty (l'ultimo del terzo mondo) ed Off Balance (penultimo del quarto mondo, prima del boss)... neanche mi sentirei di mettere nel calderone Draggin' On (lo stage dove si prende la gemma blu) perchè sommariamente solo un passaggio è delicato, il resto si fa in scioltezza :morristenda:
No ma mica bisogna vergognarsi di riuscire meglio di altri in certi giochi, magari non sei come quelli che fanno i video "gli sviluppatori reagiscono al record spaziale di uno sconosciuto" ma vai ben oltre le abilità degli utenti medi di platform.

Forse e dico forse potrei ottenere i tuoi risultati con un numero esagerato di tentativi ed uno studio a tavolino dei livelli... ma non ho proprio voglia di farlo al momento.



Sent from Tapatalk
 

lollixo

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Apr 2010
Messaggi
1,829
Reazioni
30
Medaglie
6
Io ho mollato il completismo dopo aver provato per la quarta volta a prendere la reliquia platino, massimo ho ottenuto la oro non so proprio come fate. Ho anche provato il trucco della scivolata poi giravolta xD

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
7
Prese tutte le reliquie N.Sane... Che fatica ma CHE SODDISFAZIONE! Spero che le reliquie a tempo siano più facili, ma ne dubito ?
le reliquie N.Sane non sono niente :pff:

io sto procedendo con calma prendendo tutte le gemme, e dove posso la reliquia n.sane tutto in un colpo in modo da evitare troppe run in un livello, poi per le prove a tempo vedremo.. già al primo livello avevo fallito, devo capire bene come usare le combo cerchio e quadrato :lebron:
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
le reliquie N.Sane non sono niente :pff:

io sto procedendo con calma prendendo tutte le gemme, e dove posso la reliquia n.sane tutto in un colpo in modo da evitare troppe run in un livello, poi per le prove a tempo vedremo.. già al primo livello avevo fallito, devo capire bene come usare le combo cerchio e quadrato :lebron:
Ho appena preso la reliquia di platino nel primo livello: non è facile. Bisogna prendere tutte le casse a tempo e non sbagliare nulla ?
Non ho buone sensazioni per i futuri livelli
 

AceZero

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2011
Messaggi
50
Reazioni
1
Medaglie
2
Sembra che il bug dei progressi corrotti al 0% sia stato sistemato con la patch 1.04:


Ottimo, devo solo ritrovare l'ispirazione per ricominciarlo da capo. Arrivare al 70%+ e perdere tutto non è bello.
Impossibile che ripristino i vecchi dati vero?
 

DarkDrake

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2008
Messaggi
12
Reazioni
5
Medaglie
4
Ottimo, devo solo ritrovare l'ispirazione per ricominciarlo da capo. Arrivare al 70%+ e perdere tutto non è bello.
Impossibile che ripristino i vecchi dati vero?
Ho provato a chiederlo in quella discussione Twitter, zero risposte. Mi sono rassegnato....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Ragazzi lo sto ancora portando avanti, credo di essere negli ultimi livelli.. finalmente..

Sto incominciando a sentire un po di stanchezza, complessivamente è un ottimo titolo però forse alle volte ti punisce severamente e ti chiede di fare un po l'impossibile.

Comunque lo voglio terminare e poi capirci cosa fare, cioè: se prima avevo intenzione di farmi almeno tutti i livelli anche N-vertiti, ora francamente non saprei..
 
Top