Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,322
Medaglie
12
Finito.

Devo dire che gli ultimi livelli non li ho trovati cosi ostici, certo sono morto tipo una settantina di volte(non sto scherzando :sard:), però direi che è fattibile.. :saske:

Boss fight finale caruccia, anche se mi aspettavo di meglio..


Visto anche i finali 100% e 106%:

Ottimo, sembra abbiano canonizzato anche la nipote di Cortex, oltre Oxide e suppongo i gemelli Twinsanity.

Uka Uka purtroppo è il grande assente, anche se nel filmato finale lascia presagire un suo ritorno, magari in un DLC?

La voce di Crash è una trollata, vero? :dsax:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,099
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Cioè, pure loro restano sbalorditi e ammettono l'insanità dello speedrunner.. :sard:
E se lo dicono loro.. :sard:

Comunque il tipo è un mostro, cioè le prove a tempo te le completa in una giornata.. :sard:
Fa sembrare tutto quanto di una semplicità assoluta. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
sono arrivato al momento in cui
Cortex ruba la maschera e torna indietro nel tempo
in quel mondo li...a che punto sono? (ovviamente mi riferisco a livello SOLO di trama tralasciando il completamento) quanti mondi e boss mancano? solo questo voglio sapere. non voglio sapere chi, ecc XD
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,322
Medaglie
12
Comunque riflettendoci su, ho notato che in sto capitolo hanno totalmente troncato molti livelli differenziati che cerano in Warped, insomma
non ci sono livelli sulla moto, in acqua, sull'aeroplano, quelli esclusivi in groppa agli animali e nemmeno sul Castello medievale.
Inoltre hanno tolto il bazooka, la corsa e hanno reso la giravolta(quella più lunga) inutilmente più complicata.. :asd:

Insomma si, hanno aggiunto le varie maschere per variare e rendere più difficili alcuni livelli, però hanno sacrificato quello che erano i punti forza di Warped..

Edit:
Senza contare l'Egitto, cioè mancano totalmente livelli su quest'ultima epoca...
in Crash Warped poi, alcuni di essi, se terminava la luce della lucciola, rimanevi al buio.. :tristenev:
 
Ultima modifica:

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
sono arrivato al momento in cui
Cortex ruba la maschera e torna indietro nel tempo
in quel mondo li...a che punto sono? (ovviamente mi riferisco a livello SOLO di trama tralasciando il completamento) quanti mondi e boss mancano? solo questo voglio sapere. non voglio sapere chi, ecc XD
Uno
Comunque riflettendoci su, ho notato che in sto capitolo hanno totalmente troncato molti livelli differenziati che cerano in Warped, insomma
non ci sono livelli sulla moto, in acqua, sull'aeroplano, quelli esclusivi in groppa agli animali e nemmeno sul Castello medievale.
Inoltre hanno tolto il bazooka, la corsa e hanno reso la giravolta(quella più lunga) inutilmente più complicata.. :asd:

Insomma si, hanno aggiunto le varie maschere per variare e rendere più difficili alcuni livelli, però hanno sacrificato quello che erano i punti forza di Warped..

Edit:
Senza contare l'Egitto, cioè mancano totalmente livelli su quest'ultima epoca...
in Crash Warped poi, alcuni di essi, se terminava la luce della lucciola, rimanevi al buio.. :tristenev:
Secondo me hanno fatto bene. Crash è principalmente un platform, e le sezioni al galoppo degli animali messi dentro ai livelli standard vanno bene così (considerando anche la fisica di Polar ?). L'unico mondo che secondo me non c'entra niente a livello di trama è
il mondo del futuro. Davvero senza senso
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,099
Reazioni
3,888
Medaglie
25
sono arrivato al momento in cui
Cortex ruba la maschera e torna indietro nel tempo
in quel mondo li...a che punto sono? (ovviamente mi riferisco a livello SOLO di trama tralasciando il completamento) quanti mondi e boss mancano? solo questo voglio sapere. non voglio sapere chi, ecc XD
Il 1996 è l'ultimo mondo, preparati mentalmente, sarà un delirio e frustrazione. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

supernumian

LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2020
Messaggi
4,084
Reazioni
364
Medaglie
3
E dopo neanche un mese dall'uscita, dopo che si diceva che il gioco era, a tratti, una follia da completare, qualcuno ha già preso tutte le reliquie Toys for Bob!



La teoria del Doc è giusta.
Tempo qualche mese e la gente lo finirà bendato con il Dancepad come fu per Midir in Dark Souls 3.



:iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw:
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,625
Reazioni
2,730
Medaglie
11
Il problema fondamentale è che appena l'approccio ad un livello non va come uno si immagina, perché magari il gioco richiede una determinata sensibilità, si sbrocca e si comincia ad accusare il gioco di essere ingiusto o mal equilibrato... stessa cosa successa ai Soulslike :asd:
Ci sta che qualcuno non abbia tempo/voglia di cimentarsi in quanto il gioco ha da offrire (punto di vista giustissimo), però i fatti dimostrano giorno dopo giorno che l'impossibilità di Crash 4 è un falso mito.

Per dire, ci ho messo tipo 5/10 try ad apprendere le sfumature di animazioni ed hitbox di Polar e prendere la reliquia insana nel suo livello, sebbene venga considerato un punto rotto... quindi o sono io alieno (assieme ad una crescente platea) oppure evidentemente non è impossibile. :asd:
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
Prese le prime 10 reliquie di platino. Devo dire che pensavo peggio. Ci sono dei livelli che mi hanno impegnato di più di altri, ma niente che vada oltre i 40 minuti...

Il discorso su Crash in generale è semplice: sfido chiunque, da piccolo, ad aver finito la trilogia originale facilmente. Saremmo morti una valanga di volte, imparando i livelli a memoria, il che ha reso tutto più facile quando è uscita la remastered. Adesso è la stessa cosa. Una volta imparati i livelli non sono poi così difficili, compreso l'ultimo
 
Ultima modifica:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,652
Reazioni
3,793
Medaglie
10
Venduto l'altro giorno finalmente , sicuramente finisce nelle mie delusioni dell'anno .
 
Ultima modifica:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,625
Reazioni
2,730
Medaglie
11
Chiudo definitivamente il discorso. Crash 4 da completare al 106% rimane difficile e lungo, se la gente skillata o che ha tempo da perdere lo finisce benissimo buon per lei, per le normali persone invece che non hanno tempo da perdere perchè si perde comunque un 100 e passa ore per completarlo e io di perdere tutto questo tempo non ne ho ne voglia ne tempo. Ormai le sfide a tempo mi fanno cagare in tutti i giochi, per carità rifacendo i livelli pure il castello di cortex che facendolo scherzosamente vedere ad un amico li con me, ho preso stavolta tutte le gemme al primo colpo morendo solo 3 volte, alla fine è stato molto più facile ma se sistemavano la telecamera in 2 punti e certe sciocchezze era molto più divertente ed appagante, ma le time trial sono una noia mortale che devi metterti li a rifare per ore lo stesso livello ci vuole proprio un gran tiramento di culo. Eh si le hitbox di Polar rimangono una schifezza e doverle imparare e patetico perchè non dovrebbe esserci questo problema, li che tu mi dica ci ho messo 5/10 try non ha senso e fa schifo, quando quelle della trilogia al massimo sbagliavi 1/2 volte proprio perchè erano state fatte bene li, e non ha senso proprio qui quando le hitbox delle casse sono fatte meglio in questo gioco.
Il mito che non si poteva finire? Perchè ho detto io ed altri che è follia? Ehi pure CTR hanno battuto i tempi degli sviluppatori era OVVIO che ci sarebbe stato qualcuno che lo finiva prendendo anche quelle della TfB, ma rimane neanche 1%-5% degli utenti e i fatti e le statistiche lo dimostrano potrà forse crescere nel giro di un anno ma sarà al massimo 1/10 comunque come per CTR appunto.
Comunque alla fine anche dopo il mio enorme hype per questo gioco dopo un pò che mi aveva deluso alla fine lo rivalutato sicuramente, rimane un ottimo capitolo ed alla fine si può fare il 100%, ci si dovrà rompere a rifare i livelli n.verted e rimangono certi punti pallosi, ed avrebbero potuto benissimo fare meglio i livelli dove usi gli altri e aggiungere qualche livello con veicoli o altro. Ma già prendere il platino e certe reliquie n.sane rimane difficile che ti richiede certe skill e una buona dose di tempo e voglia.
Se pensate che tutte le persone abbiano le stesse abilità o possibilità beh notizia flash, non avete capito niente della vita. :saske:
Credo che il tuo post si commenti da solo: tra insulti gratuiti (soprattutto perché io manco avevo fatto mezzo nome... excusatio non petita, accusatio manifesta :asd: ) e grammatica e sintassi a casaccio, è evidente che è il frutto di un grande nervosismo.

Più che suggerire un po' di valeriana, non posso. Saluti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,574
Reazioni
56,392
Medaglie
15
Raffreddiamo immediatamente i toni, non voglio vedere insulti di nessun genere.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,215
Reazioni
4,427
Medaglie
16
Però diciamo che leggere cose tipo la gente che lo vuole finire al 100% ha tempo da perdere a differenza della "gente normale", non è il massimo da leggere, in un forum di videogiochi poi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Top