Cosa c'è di nuovo?

One/Series Crash Bandicoot 4: It's About Time | SG: 8.0 |

Crash Bandicoot 4: It's About Time
Lanciati in una nuova emozionante avventura con i tuoi marsupiali preferiti. Gioca a Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time e salva la situazione con Crash e Coco nel nuovo capitolo della serie di Crash Bandicoot™. Sblocca nuove abilità, esplora nuovi mondi, combatti contro boss assurdi e molto altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Mamma mia ragazzi che figata! Sembra molto fedele ai classici, ma al tempo stesso "fresh". Grandissimi i Toys For Bob.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Mamma mia ragazzi che figata! Sembra molto fedele ai classici, ma al tempo stesso "fresh". Grandissimi i Toys For Bob.
Già già, pare davvero interessante! Però non mi piace quell'ombra sotto per capire dove cadrà il personaggio, va assolutamente eliminata  :tristenev:

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Già già, pare davvero interessante! Però non mi piace quell'ombra sotto per capire dove cadrà il personaggio, va assolutamente eliminata 
L'ombra credo sia un aiuto della modalità "moderna". Probabile che con il classic mode scompaia.

Sent from Tapatalk

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Ah beh ragazzi, questi qua vogliono farmi venire dall'eccitazione XD XD  addirittura Dingodile personaggio giocabile!!??




 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
11 ore fa, MajorCavax ha scritto:

Ah beh ragazzi, questi qua vogliono farmi venire dall'eccitazione XD XD  addirittura Dingodile personaggio giocabile!!??


Dingodile era il mio personaggio preferito quando ero piccolo giocavo solo con lui in tutti i crash (nitro kart e un'altro che non ricordo però il nome purtroppo)

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Bellissimo, non ho altro da aggiungere.

Sarà mio appena esce

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Confermata la demo per chi ha preordinato il gioco SOLO in digitale, in arrivo settimana prossima!!




 
Ultima modifica da un moderatore:

lollixo

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Apr 2010
Messaggi
1,829
Reazioni
30
Medaglie
6
Guys aiuto per favore, ci sono reali motivi anche tecnici per propendere verso la versione One rispetto all altra? Grazie mille.

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Guys aiuto per favore, ci sono reali motivi anche tecnici per propendere verso la versione One rispetto all altra? Grazie mille.
Ora come ora no, non si sa come sarà tecnicamente perché non essendo ancora uscito non sono stati fatti confronti e ci sarà da aspettare almeno al 16 per vederne tra le demo, mentre per il resto i giochi saranno uguali :sisi:

L'unica cosa presente su PS4 è il bonus di questi costumi brutti se si preordina l'edizione digital:



Bellissimo questo spot :asd:




 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
CRASH BANDICOOT 4: IT'S ABOUT TIME AVRA' UNA MODALITA' VERSUS E CO-OP

Da due a quattro giocatori, nell'universo di Crash!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in uscita tra pochissimi giorni, portando il celebre peramele arancione alla sua quarta avventura ufficiale.

A quanto pare, però il gioco avrà al suo interno nientemeno che il multiplayer competitivo e cooperativo locale. Stando infatti a quanto reso noto da IGN Spagna (in un articolo ora rimosso), le modalità di gioco presenti in Crash 4 supporteranno da due a quattro giocatori, con Crash, Coco, Fake Crash e Fake Coco come personaggi giocabili.

Ecco le opzioni che saranno rese disponibili in queste nuove modalità multigiocatore inedite:

Bandicoot Battle (Competitivo)

  • Checkpoint Race: una serie competitiva di gare fino a quattro giocatori, in cui ciascun partecipante dovrà competere per il miglior tempo ad ogni checkpoint. Chi ottiene il maggior numero di checkpoint vince. Gli sfidanti saranno presenti sotto forma di “fantasmi”, in stile racing game.
  • Crate Combo: Ottieni più punti possibile rompendo quante più scatole possibile. Il valore in punti di ogni scatola aumenta per ogni scatola che rompi, fino a 32 punti per scatola. Rompi le scatole il più velocemente possibile per mantenere la combo attiva prima che il contatore si esaurisca e azzeri il valore dei punti. La battaglia termina quando raggiungi un checkpoint (oppure vieni sconfitto).
Pass N. Play (Cooperativo)

  • Questa è una modalità cooperativa che consente a un massimo di quattro giocatori di passare il controllo da un giocatore all’altro durante i principali livelli della storia del gioco, sia nelle versioni standard che nelle varianti della modalità N. Verted.


Sembra inoltre che queste modalità non offriranno classifiche online e che le statistiche verranno quindi totalmente azzerate dopo una sessione di gioco.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre prossimo. Una demo è ora disponibile per gli utenti che hanno preordinato il gioco digitalmente
Spazio

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,610
Reazioni
908
Medaglie
10
Ma la demo è solo per chi lo ha pre-ordinato?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top