Cosa c'è di nuovo?

Switch Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
si ragazzi credo stiano facendo un macello coi preorder ma la versione switch dovrebbe essere anche fisica, è quella next gen che esce solo DD (ristamperanno le cover ps4 e one con un bollino pare)
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
si ragazzi credo stiano facendo un macello coi preorder ma la versione switch dovrebbe essere anche fisica, è quella next gen che esce solo DD (ristamperanno le cover ps4 e one con un bollino pare)
Esce tra neanche un mese e non si vede su Amazon, si lamentassero poi che non vendono...
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Dal video sembra un port strabiliante, mio appena sarà in sconto
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Esce tra neanche un mese e non si vede su Amazon, si lamentassero poi che non vendono...
Ma se la Trilogy ha venduto benissimo... Perché il 4 non dovrebbe vendere?
Non stiamo parlando di una limited, si troveranno un sacco di copie al lancio, come sempre.
Amazon metterà il preorder nei prossimi giorni sicuramente

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Sull'amazon americano c'è
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Ma se la Trilogy ha venduto benissimo... Perché il 4 non dovrebbe vendere?
Non stiamo parlando di una limited, si troveranno un sacco di copie al lancio, come sempre.
Amazon metterà il preorder nei prossimi giorni sicuramente

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Il 4 purtroppo ha ottenuto un'unghia del successo della trilogy.
Speriamo che la versione Switch e le nuove versioni next gen gli diano una spinta
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Il 4 purtroppo ha ottenuto un'unghia del successo della trilogy.
Speriamo che la versione Switch e le nuove versioni next gen gli diano una spinta
Questo non lo sapevo. Però non mi preoccuperei sul reperimento delle copie perché non è una limited, ne stamperanno tantissime

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,082
Reazioni
3,720
Medaglie
9
Questo non lo sapevo. Però non mi preoccuperei sul reperimento delle copie perché non è una limited, ne stamperanno tantissime

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Si, soprattutto a causa del prezzo di lancio, i 70 euro so o stati una mazzata nella percezione del pubblico.
Siamo passati dai 40 per i tre giochi originali, ai 70 per il quarto.
Non a caso adesso hanno ridimensionato le pretese.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Si, soprattutto a causa del prezzo di lancio, i 70 euro so o stati una mazzata nella percezione del pubblico.
Siamo passati dai 40 per i tre giochi originali, ai 70 per il quarto.
Non a caso adesso hanno ridimensionato le pretese.
A si... Di questo ne abbiamo parlato prima con altri ragazzi.
La mia idea è quella che l'ip è "bollita", non viene percepita come una ip che possa portare novità e non piace ai bambini (è palesemente un cartone anni 90 con il classico tizio strambo che fa ridere ormai solo noi "ragazzi" di 30 anni fa) quindi non vende tanto.
Activision ha puntato tanto su questo gioco e si è scottata, secondo me hanno fatto questa conversione ad oc proprio per rimediare, la base installata di switch potrebbe portagli molte vendite se tutto va bene.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,082
Reazioni
3,720
Medaglie
9
A si... Di questo ne abbiamo parlato prima con altri ragazzi.
La mia idea è quella che l'ip è "bollita", non viene percepita come una ip che possa portare novità e non piace ai bambini (è palesemente un cartone anni 90 con il classico tizio strambo che fa ridere ormai solo noi "ragazzi" di 30 anni fa) quindi non vende tanto.
Activision ha puntato tanto su questo gioco e si è scottata, secondo me hanno fatto questa conversione ad oc proprio per rimediare, la base installata di switch potrebbe portagli molte vendite se tutto va bene.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Speriamo, perchè crash non merita di floppare. Però si, sono daccordo con tutte le tue valutazioni purtroppo.
È la formula che forse è un po’ stantia
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,581
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Oddio io nei cartoni odierni tizi dementi e stramboidi ne vedo a bizeffe a dire il vero, confronto ad alcuni Crash è un intellettuale :sard:
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,082
Reazioni
3,720
Medaglie
9
Oddio io nei cartoni odierni tizi dementi e stramboidi ne vedo a bizeffe a dire il vero, confronto ad alcuni Crash è un intellettuale :sard:
Basti guardare quello sulle super DC girls :asd:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Non vogliamo chiamarlo strambo... Lo chiamiamo pazzo? Un po' Taz di Tazmania c'è a mio parere :ASD:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Ma tipo Amazon quando vuoi con il gioco... Guarda che questi mi fanno andare al negozio nel 2021 :asd:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

litfedeba2

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2019
Messaggi
120
Reazioni
13
Medaglie
2
Ma quindi non esce fisico?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Perché dovrebbe uscire solo digitale? :morristenda:
È Amazon che non si dà una mossa, altrove si può già prendere su cartuccia
 

litfedeba2

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2019
Messaggi
120
Reazioni
13
Medaglie
2
Non sta né su Amazon né su Gamestop

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Non sta né su Amazon né su Gamestop

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non ti so dire che sia successo, ma in un negozio della mia città ci sono le prevendite, quindi :sowhat:
 
Top