Cosa c'è di nuovo?

Switch Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,987
Reazioni
799
Medaglie
2
Allora aspetterò quella, 50€ in digitale non glielo darò mai.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ero sarcastico :ASD:
Comunque aspetterò anche io l'edizione fisica, ma quando uscirà sconteranno la digitale.... Mmmm sarà un loop :asd:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,967
Reazioni
12,674
Medaglie
16


E Articolo Spaziogames: https://www.spaziogames.it/crash-bandicoot-4-its-about-time-recensione-ps5-e-switch/


E alla fine quelle dichiarazioni avevano mentito... mi sembrava strano girasse a 1080p un gioco UE su Switch.... infatti gira a 720p/564p dinamici in Dock/Portatile... anche se usa tecniche di ricostruzione immagine in dock.
In generale dicono che si vede tutto sommato bene e tiene i 30fps in maniera salda
 
Ultima modifica:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Sono comunque tentato, la Trilogy l'ho giocata su Switch ed averlo portatile è stato comodissimo, soprattutto per rifare i livelli per scatole e gemme :dsax:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Riusciranno i nostri eroi a tirar fuori un titolo platform decente senza magagne tecniche?
A osservare le cifre della res direi proprio di no
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,467
Reazioni
4,704
Medaglie
10
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,514
Reazioni
3,849
Medaglie
12
'ndo cazzo sta la retail?
 

litfedeba2

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2019
Messaggi
120
Reazioni
13
Medaglie
2
Allucinante questa cosa. Esce la peggior mondezza e questo tocca aspettare.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,655
Reazioni
436
Medaglie
5

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Chiesto anch'io in diversi negozi e dicono tutti Giugno
 

litfedeba2

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2019
Messaggi
120
Reazioni
13
Medaglie
2
Senza senso. Aspetterò giugno.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,661
Reazioni
905
Medaglie
8
Questo tizio ha la versione fisica (USA)


 

litfedeba2

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2019
Messaggi
120
Reazioni
13
Medaglie
2
Beato lui.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Se ha delle hitbox decenti glielo prendo, la Trilogy l'ho trovata ingiocabile.
 

minelli

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
973
Reazioni
30
Medaglie
4
Ragazzi. Consigliatissimo. L'ho giocato e finito su Series X, mi è piaciuto tanto.
Non aspettatevi ovviamente qualche cosa sulla falsa riga di Mario. Qui c'è molto meno level design e più passaggi che richiedo skill pura. Il gioco è per diffioltà decisamente sopra la media. Molto più difficile della trilogia originale.
Qualche problemino sulle hitbox c'è, principalmente nei livelli dove si cavalca un animale... nulla di invalidante però.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,987
Reazioni
799
Medaglie
2
Ragazzi. Consigliatissimo. L'ho giocato e finito su Series X, mi è piaciuto tanto.
Non aspettatevi ovviamente qualche cosa sulla falsa riga di Mario. Qui c'è molto meno level design e più passaggi che richiedo skill pura. Il gioco è per diffioltà decisamente sopra la media. Molto più difficile della trilogia originale.
Qualche problemino sulle hitbox c'è, principalmente nei livelli dove si cavalca un animale... nulla di invalidante però.
Lo compreremo... Ma sinceramente io lo voglio con la schedina, non lo scarico solo dallo shop

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Top