Cosa c'è di nuovo?

Switch Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Mr. Green Genes

Vegetable
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Non dar retta a questi sommelier, la crash trilogy è un esperienza ludica incredibile. Comprala tranquillo, parliamo di videogiochi che ancora oggi sono rimasti freschi e originali, a differenza dei tanto osannati titoli nintendo (mario 64) i quali sono terribilmente invecchiati
però dai cerchiamo di essere oggettivi e di dare consigli onesti. Il primo Crash Bandicoot presenta dei problemi anche grossi, per quanto imho sia quello con l'atmosfera migliore. Sarà spiazzante da giocare per i neofiti, non è esattamente una crema. Gli altri due invece correggono molto il tiro e rimangono dei bellissimi platform ma qualche problemino di invecchiamento ce l'hanno anche loro. Dalla loro, avendo una struttura su binari, non presentano i problemoni di telecamera che affliggono m64 e la fisica, essendo limitata a poche azioni, non rende il personaggio pesante da gestire come può succedere in mario 64.

Anche io in quell'epoca giocavo a crash e non a Mario, non avendo un 64, ma proviamo a fare delle analisi lucide ;)

In ogni caso è da consigliare, almeno la trilogia. Il 4 non l'ho giocato.
 

loyd

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però dai cerchiamo di essere oggettivi e di dare consigli onesti. Il primo Crash Bandicoot presenta dei problemi anche grossi, per quanto imho sia quello con l'atmosfera migliore. Sarà spiazzante da giocare per i neofiti, non è esattamente una crema. Gli altri due invece correggono molto il tiro e rimangono dei bellissimi platform ma qualche problemino di invecchiamento ce l'hanno anche loro. Dalla loro, avendo una struttura su binari, non presentano i problemoni di telecamera che affliggono m64 e la fisica, essendo limitata a poche azioni, non rende il personaggio pesante da gestire come può succedere in mario 64.

Anche io in quell'epoca giocavo a crash e non a Mario, non avendo un 64, ma proviamo a fare delle analisi lucide ;)

In ogni caso è da consigliare, almeno la trilogia. Il 4 non l'ho giocato.
Mario 64 personaggio pesante da gestire? Ma stai scherzando? Io ancora mi ricordo quando, giocandoci per la prima volta sul n64, mio cugino, vedendo che gli facevo fare tutte le mosse acrobatiche, mi chiese "ma Mario è diventato un'atleta?".
Non diciamo fesserie, Crash sarà anche un buon platform ma non può competere con Mario 64.
 

Mr. Green Genes

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Mario 64 personaggio pesante da gestire? Ma stai scherzando? Io ancora mi ricordo quando, giocandoci per la prima volta sul n64, mio cugino, vedendo che gli facevo fare tutte le mosse acrobatiche, mi chiese "ma Mario è diventato un'atleta?".
Non diciamo fesserie, Crash sarà anche un buon platform ma non può competere con Mario 64.
Mario in mario 64 è pesante e la fisica crea molti problemi, sì sì :sisi:
Chiaro che tuo cugino dicesse questo negli anni novanta, era una rivoluzione. Ma che esempio è? :asd: :asd:
Poi è normale, è un titolo early 3D e non è un demerito. Inoltre, appunto, Mario doveva gestire delle azioni completamente tridimensionali mentre crash no. Solo che giocandolo oggi questa cosa per me si nota molto.
Sta storia che mario 64 sarà perfetto sempre possiamo anche mettercela alle spalle senza togliergli un briciolo di valore. Tutto può essere messo in discussione.

comunque non voglio portare avanti questa guerra di mascotte da 1996 e imbarcarmi in questa ennesima discussione, relax.

Giocate a mario e giocate a crash e siate contenti di giocare due platform diversissimi. Fine.
 
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però dai cerchiamo di essere oggettivi e di dare consigli onesti. Il primo Crash Bandicoot presenta dei problemi anche grossi, per quanto imho sia quello con l'atmosfera migliore. Sarà spiazzante da giocare per i neofiti, non è esattamente una crema. Gli altri due invece correggono molto il tiro e rimangono dei bellissimi platform ma qualche problemino di invecchiamento ce l'hanno anche loro. Dalla loro, avendo una struttura su binari, non presentano i problemoni di telecamera che affliggono m64 e la fisica, essendo limitata a poche azioni, non rende il personaggio pesante da gestire come può succedere in mario 64.

Anche io in quell'epoca giocavo a crash e non a Mario, non avendo un 64, ma proviamo a fare delle analisi lucide ;)

In ogni caso è da consigliare, almeno la trilogia. Il 4 non l'ho giocato.
Non era il tempo dell’onestà, quanto quello della partigianeria, Verde :asd:
Ti devo insegnare un po’ di metaforum..

scemenze a parte, è chiaro che 64 fosse un gioco oggettivamente migliore. Prima volta per un sandbox 3d.. ricordo il mondo impazzito per quel gioco.
Però, a pelle, e col cuore, i crash nauthy furono la scintilla per tanti come noi che iniziavano a videogiocare seriamente, nel pieno dell’adolescenza.
E comunque si, anche oggettivamente, 64 essendo un gioco 3d primordiale si porta dietro un invecchiamento brutale, come tutti i primissimi giochi 3d dell’epoca (chi ha detto tomb raider, che all’epoca era D.io?). Crash oggi come ieri è fresco, zeppo di idee, di collezionabili, scorciatoie, segreti e chi più ne ha più ne metta.

viva Crash
 

Magico

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Comprato. Goloso crash 4 in portatile! gioco difficilissimo btw
 

Wolf Loz

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Magico

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Rende bene? Io la Trilogy la droppai malissimo perché il primo mi faceva "orore" :asd:
Orrore per crash o orrore per la grafica?
devo dire che le conversioni activision sono tutte piuttosto buone. Certo, meglio su serie s.. ma giochi così necessitano della portabilità :sisi:

HammerLil se cerchi un platform veramente punitivo, eccolo qui
 

Wolf Loz

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Orrore per crash o orrore per la grafica?
devo dire che le conversioni activision sono tutte piuttosto buone. Certo, meglio su serie s.. ma giochi così necessitano della portabilità :sisi:

HammerLil se cerchi un platform veramente punitivo, eccolo qui
Per Crash ahimè, la grafica era sicuramente subhd a memoria, ma col cartoon rende sempre bene (anche il bistrattato Yoshi è bellissimo da vedere e se non veniva DF a dire che nemmeno su TV andava a 720p, non se ne accorgeva nessuno) :asd:

Salti poco precisi e dei controlli che nel remake di un gioco su binari dovrebbero essere perfetti ed invece mostravano tutti gli anni che si portano dietro.

Anche Mario 64 non riesco più a toccarlo, badate bene :asd:
 

HammerLil

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SolidSnake91 Magico Jack 95 ragazzi è uno di quei giochi che aspettano di essere giocati purtroppo perora ho avuto altre priorità..personalmente punto sempre al 100 % quindi non vedo l'ora di impazzire un po' :asd: ..vi ringrazio per le risposte..
Piccolo aneddoto, quando penso ad un qualche obiettivo da raggiungere, parlando di giochi difficili, mi viene subito in mente Mario strikers charged football, precisamente la finale contro
Pipino piranha
...eravamo sull'1-1, avevo le mani che mi tremavano, ad un certo punto lui tira e colpisce la traversa, io morto, allora prendo palla con martelkoopa e grazie alla sua tecnica del martello gigante, per chi si ricorda, arrivo in porta e segno..ebbene quella fu l'unica volta che riuscii a vincere contro di lui e per me fu un tripudio..scusate l'ot..
 

dom87

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Preso switch e devo dire che dopo diversi mondi mi sono annoiato di giocarlo.
È frustrante non per la difficoltà ma per i comandi
 

Floxy

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Preso switch e devo dire che dopo diversi mondi mi sono annoiato di giocarlo.
È frustrante non per la difficoltà ma per i comandi
Per i comandi in modalità portatile ? No perché io su PS4 con il pad non ho avuto problemi.
 

dom87

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Per i comandi in modalità portatile ? No perché io su PS4 con il pad non ho avuto problemi.
No,anche col pad pro.
Ma sarà che a me questa visuale a corridoio nei platform non mi piace e anche mettendo il segnalino non riesco a regolarmi coi salti
 

Eucube

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Io non ho problemi coi comandi, è il gioco ad essere frustrante di suo :asd:
 

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Io pure mi unisco al coro. I comandi sono buoni ma il gioco è un po' senza anima

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Floxy

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No,anche col pad pro.
Ma sarà che a me questa visuale a corridoio nei platform non mi piace e anche mettendo il segnalino non riesco a regolarmi coi salti
Si anche se metti il segnalino la prospettiva a volte inganna comunque, però con i comandi non ho avuto problemi, molto strano.
 

Eucube

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L'altro giorno in portatile fuori casa, faccio un livello per i collezionabili, muoio nella parte bonus e di punto in bianco sento Crash pesante nei movimenti, faccio il controllo calibrazione dell'analogico ed è tutto apposto ma Crash continua ad essere un macigno, esco dal livello, rientro e tutto apposto finché non muoio di nuovo nello stesso punto e Crash ritorna in macigno, esco dal livello, rimetto ed ora Crash va avanti da solo, apro il menù dello Switch e l'analogico mi va in automatico verso l'alto. Sudo freddo perché penso al drift, spengo la console, riaccendo, metto Hyrule Warriors, faccio una partita lunga per stressare l'analogico ma nulla, metto Crash di nuovo e nulla, che cavolo è successo? :asd: è capitata anche a voi una cosa simile?
 

MrMarioIta

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L'altro giorno in portatile fuori casa, faccio un livello per i collezionabili, muoio nella parte bonus e di punto in bianco sento Crash pesante nei movimenti, faccio il controllo calibrazione dell'analogico ed è tutto apposto ma Crash continua ad essere un macigno, esco dal livello, rientro e tutto apposto finché non muoio di nuovo nello stesso punto e Crash ritorna in macigno, esco dal livello, rimetto ed ora Crash va avanti da solo, apro il menù dello Switch e l'analogico mi va in automatico verso l'alto. Sudo freddo perché penso al drift, spengo la console, riaccendo, metto Hyrule Warriors, faccio una partita lunga per stressare l'analogico ma nulla, metto Crash di nuovo e nulla, che cavolo è successo? :asd: è capitata anche a voi una cosa simile?
Mai avuto di questi problemi con singoli giochi sinceramente

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