Cosa c'è di nuovo?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy | Disponibile | SG: 8.0 |

Pubblicità

FibraElite

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Apr 2011
Reazioni
352
Medaglie
7
Quello però usciva su PS4 ufficialmente perchè dopo pochissimo l'avevano detto, questo hanno finta che fosse esclusiva sino alla fine andando contro rumors e negozi...che poi non tanto Sony ma più che altro Activision, bugiardi come sempre :asd:

Quando ci sono collection di questo tipo come funziona per gli obiettivi? Sono 1000G totali o 3000G divisi per 3 giochi come su PS4? :morristend:
Ma ricordiamoci sempre che Crash non è mai stato un'esclusiva Sony vera e propria. È un gioco iconico che molti associano a Playstation così come tante altre saghe ma negli anni '90 i diritti mica appartenevano a Sony quindi è lecito che questa N.Sane Trilogy esca altrove.

Su Xbox generalmente le collection hanno una lista obiettivi unica.

Enfant_Terrible

Signore
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2014
Reazioni
547
Medaglie
9
Le collection che ho visto io avevan liste separate quindi probabilmente ci saranno 3000 punti, mille ognuna. Forse il primo qualcosa in piu', dipende come gestiscono il dlc.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,062
Medaglie
13
Ma Spyro non lo hanno confermato però giusto o me lo sono perso?
Comunque a me piacerebbero anche i 2 Tombi come remake.
Se hanno riesumato Medievil possono farlo con chiunque.

Coin Op

Signore
LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2012
Reazioni
455
Medaglie
6
Vabbè che discorso è? :asd:
I sonarelli avranno preso Rise of the Tomb Raider per i boxari che speravano non uscisse su PS4.

Ricordati che tu per come godi per gli altri, gli altri godono per te eh :asd:
ma infatti, non capisco che discorso è. nel caso di Crash non penso che qualcuno lo volesse in esclusiva per fare dispetto ai boxari, ma perchè Crash è partito come mascotte della Play e ancora oggi è molto amato. molti credo vorrebbero averlo di nuovo come mascotte ufficiale. difatti su ps3 i crash bandicoot originali in digitale continuano da anni ad essere i titoli più venduti tra quelli psone.

per me non cambia nulla. ormai è una decade che crash esce anche su xbox, per me è la normalità e non sono così nostalgico da chiedere una mascotte a tutti i costi. lasciamo la console war ad altri, vi prego.

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
262
Medaglie
7
Ma Spyro non lo hanno confermato però giusto o me lo sono perso?
Comunque a me piacerebbero anche i 2 Tombi come remake.
Ancora no, ma è praticamente ufficiale, ci sono rumor molto molto insistenti :sisi:

No, non l'hanno affatto risolto :tristenev:Oltretutto hanno messi molti dei tempi completamente a caso quindi lavorone sino ad un certo punto. Quello non toccato dal bgioco PS1 è praticamente perfetto ma le poche cose che hanno frugato sono abbastanza meh :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se fanno una cosa del genere come minimo mi metto a piangere :tragic:
:sadfrog: ammetto che questo problema mi frena abbastanza nel prenderlo

Robo@nte

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2007
Reazioni
673
Medaglie
17
Tanto non esiste quel gioco :asd:
di questo passo uscirà nel duemilacredici :ahsisi:

E comunque, giuro, è l'unica "esclusiva" che mi interessa della ps4...potrei seriamente pensare di acquistare la console anche solo per questo gioco, in caso restasse un'esclusiva sony

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,062
Medaglie
13
di questo passo uscirà nel duemilacredici :ahsisi:E comunque, giuro, è l'unica "esclusiva" che mi interessa della ps4...potrei seriamente pensare di acquistare la console anche solo per questo gioco, in caso restasse un'esclusiva sony
Lo dicono a caratteri cubitali nel trailer d'annuncio che è first on PS4 :asd:

smybben

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
9 Ago 2010
Reazioni
0
mio al d1 su scorpione :morris82:

era il segreto di pulcinella ,visto che uno sviluppatore ufficiale del team rilasciò anche una immagine su twitter con i tasti xbox :rickds:

mi fa ridere il perchè sia questo che soul calibur 6 erano rumoreggiati come titoli che non sarebbero arrivati sulla verdecrociata :asd:

spyro comunque uscirà sicuro , o 6 mesi o 1 anno dopo :sisi:

di questo passo uscirà nel duemilacredici :ahsisi:E comunque, giuro, è l'unica "esclusiva" che mi interessa della ps4...potrei seriamente pensare di acquistare la console anche solo per questo gioco, in caso restasse un'esclusiva sony
ma stai tranquillo , è leakato per xb1 tempo fa su una catena australiana ... però uscirà prima su ps4 per 6 mesi o 1 anno (come questo)

Ultima modifica da un moderatore:

Robo@nte

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2007
Reazioni
673
Medaglie
17
E di un paio di settimane buone se non di più, ottimo. Con questo penso proprio di andare di D1, come con Spyro a settembre

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,062
Medaglie
14
Grandissimo risultato, speriamo in qualche nuovo capitolo