Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stai dicendo che hanno avuto il coraggio di fare un remake di 3 giochetti (non nel senso che fanno schifo ovvio, li ho sempre adorati i Crash Bandicoot) lockati a 30 fps su ps4 pro e Xbox one X?Ragazzi ma si sa nulla sul framerate? Sarà sbloccato ( almeno a 60fps ) o lockato a 30 come su console? :morristend:
perchè è lockato a 30 anche sulle console normali...?Stai dicendo che hanno avuto il coraggio di fare un remake di 3 giochetti (non nel senso che fanno schifo ovvio, li ho sempre adorati i Crash Bandicoot) lockati a 30 fps su ps4 pro e Xbox one X?Se non vanno minimo a 60 col cavolo che li prendo, siamo nel 2018
![]()
Non si sa ancora niente per i 60fps, io però penso che lo sbloccheranno, almeno che non dia problemi all'engine (cosa di cui dubito) non ha senso tenerlo bloccato su pc solo perché lo è su console.Ragazzi ma si sa nulla sul framerate? Sarà sbloccato ( almeno a 60fps ) o lockato a 30 come su console? :morristend:
bene ma non benissimo direiVorrei solo far notare che il team incaricato del port PC è lo stesso di Batman AK. Attenzione prima di prenotare...
In realtà a detta loro su console è a 30fps proprio perché farlo girare a 60fps avrebbe comportato una miriade di problemiNon si sa ancora niente per i 60fps, io però penso che lo sbloccheranno, almeno che non dia problemi all'engine (cosa di cui dubito) non ha senso tenerlo bloccato su pc solo perché lo è su console.
Come sopraStai dicendo che hanno avuto il coraggio di fare un remake di 3 giochetti (non nel senso che fanno schifo ovvio, li ho sempre adorati i Crash Bandicoot) lockati a 30 fps su ps4 pro e Xbox one X?Se non vanno minimo a 60 col cavolo che li prendo, siamo nel 2018
![]()
Non hanno fatto uscire le console "pro" proprio per avere un'esperienza migliore?perchè è lockato a 30 anche sulle console normali...?
Nah.Non hanno fatto uscire le console "pro" proprio per avere un'esperienza migliore?
60 fps facili faciliCome "gira" su pc, ho sia Crash che Spyro su ps4 ma sono tentato di riprenderli![]()