UFFICIALE PC Crash Bandicoot N. Sane Trilogy | Disponibile

Pubblicità
cactus a 40 euro non lo prendo. appena lo trovo a 20 si

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma si sa nulla sul framerate? Sarà sbloccato ( almeno a 60fps ) o lockato a 30 come su console? :morristend:

Ragazzi ma si sa nulla sul framerate? Sarà sbloccato ( almeno a 60fps ) o lockato a 30 come su console? :morristend:
Stai dicendo che hanno avuto il coraggio di fare un remake di 3 giochetti (non nel senso che fanno schifo ovvio, li ho sempre adorati i Crash Bandicoot) lockati a 30 fps su ps4 pro e Xbox one X? :rickds:Se non vanno minimo a 60 col cavolo che li prendo, siamo nel 2018 :bah!:

Stai dicendo che hanno avuto il coraggio di fare un remake di 3 giochetti (non nel senso che fanno schifo ovvio, li ho sempre adorati i Crash Bandicoot) lockati a 30 fps su ps4 pro e Xbox one X? :rickds:Se non vanno minimo a 60 col cavolo che li prendo, siamo nel 2018 :bah!:
perchè è lockato a 30 anche sulle console normali...?

Non si sa ancora niente per i 60fps, io però penso che lo sbloccheranno, almeno che non dia problemi all'engine (cosa di cui dubito) non ha senso tenerlo bloccato su pc solo perché lo è su console.

Vorrei solo far notare che il team incaricato del port PC è lo stesso di Batman AK. Attenzione prima di prenotare...

Vorrei solo far notare che il team incaricato del port PC è lo stesso di Batman AK. Attenzione prima di prenotare...
bene ma non benissimo direi

Non si sa ancora niente per i 60fps, io però penso che lo sbloccheranno, almeno che non dia problemi all'engine (cosa di cui dubito) non ha senso tenerlo bloccato su pc solo perché lo è su console.
In realtà a detta loro su console è a 30fps proprio perché farlo girare a 60fps avrebbe comportato una miriade di problemi :unsisi: per quello chiedevo e il fatto che non abbiano ancora detto niente non mi sembra gran che confortante, se sarà sbloccato lo prenderò altrimenti vado di versione Switch e problema risolto

- - - Aggiornato - - -

Come sopra :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non hanno fatto uscire le console "pro" proprio per avere un'esperienza migliore?
Nah.

Per cercare di vendere grazie al meme della risoluzione 4K su console.

Tipo vendere una vecchia Panda per il 4x4 ed aspettarsi che la gente vada a farci i rally.

Cioè, puoi farlo, però...

Ultima modifica da un moderatore:
Appena "finito" (ho preso solo i cristalli e sconfitto tutti i boss)

Sono già in ordine: Crash, Crash 2 e Crash 3

cover3.jpg

:asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro