UFFICIALE PC Crash Bandicoot N. Sane Trilogy | Disponibile

Pubblicità
Come "gira" su pc, ho sia Crash che Spyro su ps4 ma sono tentato di  riprenderli :sard:

Spyro con una 1070 mi gira a 144fps quasi sempre fissi, presumo che anche Crash abbia lo stesso peso. Molto piacevole da vedere e da giocare, non capisco sinceramente il lock a 30 che ha su console, almeno a 60 potevano arrivarci.

Spyro con una 1070 mi gira a 144fps quasi sempre fissi, presumo che anche Crash abbia lo stesso peso. Molto piacevole da vedere e da giocare, non capisco sinceramente il lock a 30 che ha su console, almeno a 60 potevano arrivarci.
Vero, Spyro con una 970 tiene in media 80-90fps senza mai scendere sotto i 70 e fino a 110, Crash con i livelli chiusi magari tiene anche qualcosa in più :sisi:

Il problema di Spyro è che ad alti FPS da alcuni problemi (esempio l'altezza del salto). Maggiore è il framerate, più accentuati sono questi bug.

Il problema di Spyro è che ad alti FPS da alcuni problemi (esempio l'altezza del salto). Maggiore è il framerate, più accentuati sono questi bug.
È vero, però c'è da dire che è un problema che non si nota praticamente mai. Nel 120% ho sentito il bisogno di limitare il framerate solo in una particolare sequenza di salti che si poteva fare ma risultava un po' troppo difficile

Pensavo avessero risolto questo problema in qualche patch... non ho mai trovato nulla che non mi sembrasse nella norma e ho già completato al 120%/100% i primi due Spyro  :azz:

oniZM ha detto:
Pensavo avessero risolto questo problema in qualche patch... non ho mai trovato nulla che non mi sembrasse nella norma e ho già completato al 120%/100% i primi due Spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se locki a 30fps si nota che certi salti, soprattutto con la Supercarica, risultano più alti

oniZM ha detto:
Pensavo avessero risolto questo problema in qualche patch... non ho mai trovato nulla che non mi sembrasse nella norma e ho già completato al 120%/100% i primi due Spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se locki a 30fps si nota che certi salti, soprattutto con la Supercarica, risultano più alti

E io che pensavo che le bestemmie che ho tirato in certi punti fossero dovute alla natura old-school del gioco. Va bè, a sto punto ormai finisco anche il terzo a difficoltà hard :rickds:

Ma, per tornare in topic, Crash ha di questi problemi o in quel caso vado tranquillo a framerate sbloccato?

E io che pensavo che le bestemmie che ho tirato in certi punti fossero dovute alla natura old-school del gioco. Va bè, a sto punto ormai finisco anche il terzo a difficoltà hard :rickds:

Ma, per tornare in topic, Crash ha di questi problemi o in quel caso vado tranquillo a framerate sbloccato?
Per Crash non ho riscontrato assolutamente niente, vai easy  :sisi:

pensavo di riprenderlo, ci sono stati miglioramenti dall'uscita, tipo le hitbox?

....... no eh?! :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
No, l'hitbox di Crash è rimasta uguale. E' comunque un gran platform, prova a dargli un'altra possibilità.

Provato il due, qualcosa con gli analogici non pare andare per il verso giusto, tentenna spesso senza muoversi, buona la croce

non so se attribuirlo al gioco, o al fatto che sono passato di recente al W10 e il pad 360 ha driver che non vanno oltre il seven  :jack:

Ultima modifica da un moderatore:
Provato il due, qualcosa con gli analogici, non pare andare per il verso giusto, tentenna spesso senza muoversi

non so se attribuirlo al gioco, o al fatto che sono passato di recente al W10 e il pad 360 ha driver che non vanno oltre il seven  :jack:
Penso siano i driver :hmm:

Provato il due, qualcosa con gli analogici non pare andare per il verso giusto, tentenna spesso senza muoversi, buona la croce

I controlli sono ok, l'unico "problema" di questo remake è che han cambiato la forma dell'hitbox di Crash in una sorta di ovale e questo rende il personaggio più "scivoloso" quando atterra sui bordi rispetto alla trilogia originale in cui l'hitbox era un rettangolo. Ciò non rende la collection inferiore, è soltanto diversa.

Il problema che stai riscontrando con gli analogici non è dovuto al gameplay, non è normale. Inoltre posso escludere per te il pad originale 360 come possibile problema dato che funziona perfettamente su Win 10 e io stesso ho finito il gioco con quello.

Ultima modifica:
Giocato su Win 10 con il pad della 360 e non ho mai notato problemi

Idem, mai avuto problemi con quel pad, funziona perfettamente con qualunque gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie a tutti, allora proverò a testarlo con qualche altro titolo, forse comincia a difettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro