PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ci crederai, ma su PS1 ho giocato a tanti giochi "cartooneschi", tra cui Medievil 1 e 2...e anche platform, come (appunto) Crash (solo il 3, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche il Team Racing e Crash Bash), Abe, Bugs Bunny e tanti altri ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fatico a crederci, non capisco perchè adesso non li gradisci più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo dipende dal marketing messo in atto oltre che dal fattore nostalgia e quello qualitativo del gioco.
La qualità storicamente paga fino ad un certo punto... il fattore nostalgia affligge solo una parte dei giocatori, e il marketing sarebbe pari ad ogni gioco un po' "così" fatto da Sony ultimamente, ovvero pure inferiore a quello applicato da Nintendo su Wii U per un anno intero. La vedrei grigia fossi in voi

Crash nello spot a me sinceramente pare semplicemente un richiamo a PSX, in fondo era la mascotte. Un ritorno lo vedo poco probabile

Ma non credo guarda, Mario va avanti da sempre per dire ed è stato prodotto sulla console Nintendo più casualona del mondo per ben due volte.Senza contare poi il ritorno di Rayman in questa Gen.In più la Sony non è proprio così al di fuori degli pseudo platform o platform 3d (Rachet, Jak e Sly con la Trilogy) e Crash farebbe piacere a tutti.

Azz, escono Prequel, Sequel, Spin-off di tutte le serie più famose e del nostro Marsupiale nulla? :tragic:
Mario è un caso a parte, perfino per mio nonno videogioco fa rima con Super Mario. Oltre al fatto che sanno pure i sassi un gioco di Mario è sinonimo di qualità ineccepibile nel 99% dei casi... un Crash nuovo senza manco i ND da spazio a dubbi prima dell'hype. Rayman beh, non è un bell'esempio... è tornato per sfruttare quella nostalgia di cui farebbe uso anche Crash, ed è finita a catasfascio con multipiattaforma perfino su gameboy a momenti, e comunque vendite davvero misere. Figurarsi se usciva in esclusiva... come doveva essere su Wii U, ma poi Ubisoft è rinsavita probabilmente grazie a Zombi U che le ha ricordato essere una console uscita da appena due giorni

Jak uscito con una collection da due soldi, Sly e Ratchet ormai tirati su con un budget alla base abbastanza risibile oppure da team assoldabili con due euro... insomma, mica tanto rosea la situazione

Ultima modifica da un moderatore:
Gli ultimi Crash hanno floppato come mai prima, la svendita del brand non è scontata
Semplicemente imo non accadrà perchè Crash è vecchio, i due gatti nostalgici che lo comprano non bastano a coprire una produzione, stop. Altrimenti avrebbero già fatto Medievil 3 dato che è perfino roba in loro possesso e non hanno da sganciare una lira. Senza contare che Medievil basta farne un action puro cazzuto e tanto dubstep per venderne un bel po'. Se non lo fanno è perchè non gli gira economicamente
Forse sono io ad essere leggermente prevenuto nei confronti di Activision,ma sono convinto che chiederebbero le lire diddio ad un eventuale acquirente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con il resto,non hanno messo mano al portafoglio per assicurarsi brand possibilimente più redditizi in passato e non credo che siano disposti a farlo ora.Se proprio vogliono una nuova mascotte (anche se penso che quel ruolo appartenga al Sackboy ormai) se la fanno "in casa" insomma.

Forse sono io ad essere leggermente prevenuto nei confronti di Activision,ma sono convinto che chiederebbero le lire diddio ad un eventuale acquirente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con il resto,non hanno messo mano al portafoglio per assicurarsi brand possibilimente più redditizi in passato e non credo che siano disposti a farlo ora.Se proprio vogliono una nuova mascotte (anche se penso che quel ruolo appartenga al Sackboy ormai) se la fanno "in casa" insomma.
Corcordo, la vedo grigia se non nera viste le "sicure Esagerate" pretese di Activision...però sinceramente parlando, se fossi nei Naughty Dog proverei almeno a sondare il terreno per un ipotetico riacquisto dei diritti di Crash!!!

Cioè, i ND sono una delle Software House migliori in assoluto ed ormai hanno acquisito un fascino tale che sono certo basterebbe un Teaser con la musichetta inconfondibile di Crash e con su scritto "
Crash Bandicoot Returns" by NAUGHTY DOG per far salire l'hype a livelli inverosimili proprio!!!

Poi aggiungiamoci appunto la qualità stupefacente dei cagnacci e la potenza della PS4, sarebbe un'
Esclusiva da sbavo assoluto e dalle forti sensazioni emotive...

...Troppo bello per essere vero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No ragazzi, i ND scordateveli. Ormai ho l'impressione che agiranno solo su titoli dall'alto impatto commerciale. E per alto impatto commerciale, intendo "non puccettosi", per la felicità dell'utente PS4 medio (senza cattiveria, ma se mi guardo in giro e vista quanta gente s'è presa PS4 per Killzone, parrebbe vero)

No ragazzi, i ND scordateveli. Ormai ho l'impressione che agiranno solo su titoli dall'alto impatto commerciale. E per alto impatto commerciale, intendo "non puccettosi", per la felicità dell'utente PS4 medio (senza cattiveria, ma se mi guardo in giro e vista quanta gente s'è presa PS4 per Killzone, parrebbe vero)
Si sono d'accordo, è praticamente impossibile, ma il primo Crash è stato uno dei giochi più belli e divertenti(sia come divertimento puro che come goduria nel giocarci) mai creati...

non mi aspetto niente di buono se non lo fanno i ND...

Non fatico a crederci, non capisco perchè adesso non li gradisci più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La qualità storicamente paga fino ad un certo punto... il fattore nostalgia affligge solo una parte dei giocatori, e il marketing sarebbe pari ad ogni gioco un po' "così" fatto da Sony ultimamente, ovvero pure inferiore a quello applicato da Nintendo su Wii U per un anno intero. La vedrei grigia fossi in voi

Crash nello spot a me sinceramente pare semplicemente un richiamo a PSX, in fondo era la mascotte. Un ritorno lo vedo poco probabile

Mario è un caso a parte, perfino per mio nonno videogioco fa rima con Super Mario. Oltre al fatto che sanno pure i sassi un gioco di Mario è sinonimo di qualità ineccepibile nel 99% dei casi... un Crash nuovo senza manco i ND da spazio a dubbi prima dell'hype. Rayman beh, non è un bell'esempio... è tornato per sfruttare quella nostalgia di cui farebbe uso anche Crash, ed è finita a catasfascio con multipiattaforma perfino su gameboy a momenti, e comunque vendite davvero misere. Figurarsi se usciva in esclusiva... come doveva essere su Wii U, ma poi Ubisoft è rinsavita probabilmente grazie a Zombi U che le ha ricordato essere una console uscita da appena due giorni

Jak uscito con una collection da due soldi, Sly e Ratchet ormai tirati su con un budget alla base abbastanza risibile oppure da team assoldabili con due euro... insomma, mica tanto rosea la situazione

Vabbè, ma c' è anche da dire che un gioco come Crash non ha bisogno di grandi investimenti per essere sviluppato ed è sinceramente un marchio molto riconoscibile ed apprezzato.

Non a caso, come detto da qualcuno pochi post fa, i 3 Crash sono i più venduti del PSN, roba non da poco per dei titoli che, si costano poco ovviamente, ma che comunque sono titoli vecchiotti e già giocati.

Conosco un numero incredibile di gente desiderosa di comprare un nuovo titolo del marsupiale e visto che a quanto pare la Sony vuole produrre Parappa potrebbe anche (avendo i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) pubblicare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se si riacquistassero i diritti di Crash io lo darei ad occhi chiusi ai Media Molecule.

non mi aspetto niente di buono se non lo fanno i ND...
Ma infatti non credo uscirà nessun Crash visto che Activision non è all'altezza e sicuramente non cederà mai i diritti ai ND a prezzo umano :(

Peccato perchè un Crash by ND su PS4 sarebbe stato davvero troppo bello...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se anche fosse, ND + SM per Crash . Seriously ?! :rickds:
:tragic::tragic::tragic: io ci voglio credere :tragic::tragic::tragic: potrebbero metterci qualche decina di dipendenti appassionati per fare un crash, i diritti se li prendono con i soldi del carrello della spesa, visto il valore che ha l'IP con activision... poi come già ha detto qualcuno gli basterebbe mettere uno "sviluppato dai creatori di uncharted" e eleverebbero alla decima le vendite al pubblico :tragic::tragic::tragic:

Ma infatti non credo uscirà nessun Crash visto che Activision non è all'altezza e sicuramente non cederà mai i diritti ai ND a prezzo umano :(
Peccato perchè un Crash by ND su PS4 sarebbe stato davvero troppo bello...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
un sogno una vera KA!

Fosse vero mi porterebbe seriamente a comprare la ps4.Ma non succederà mai,già lo so.

Se anche fosse, ND + SM per Crash . Seriously ?! :rickds:
Voglio crash che massacra Gli dei nei corridoi scriptatissimi :game::game:

Ditemi quello che volete, ma mi scappano letteralmente le lacrime.............

PS:Sono certo che con i ND di oggi, con tutta la potenza della PS4 e con il simbolo che rappresenta Crash per la PlayStation, sarebbe uno dei titoli più venduti della storia videoludica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno gioca principalmente per staccare la spina e divertirsi...Crash è divertimento allo stato puro...
UNO SPASSO!!! :rickds:

Un crash come il 3 e posso morire veramente

Ma non arriverà mai :cry:

Ok, sto proprio piangendo..............................

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro