- Iscritto dal
- 6 Lug 2005
- Reazioni
- 111
In pratica per te l'intera storia videoludica su cabinati e buona parte dei titoli Nes e Snes non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capito! :pffs:
Semplicemente hai una finalità diversa nell'intrattenimento videoludico. Ma da qui a definire il genere platform come "giochetti" ce ne vuole su! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E per dire pure la mia: secondo me Rayman Legends detiene ora come ora il primato del platform, per quanto io sia un estimatore di Mario dai tempi del Nintendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente "giochetto" è esagerato. E' solo un modo per esprimere il mio disappunto nel vedere la possibilità che il team responsabile di un titolo dello spessore di The Last of Us si possa mettere a realizzare un platform, che è solo gameplay e non esperienza a tutto tondo, cosa che hanno ampiamente dimostrato di sapere fare.crash giochetto non si può sentire...non apprezzi il genere ok,ma non è detto che qualcosa che non apprezzi non possa cmq essere valido!
Hai parzialmente ragione, parliamone nel thread ufficiale peròIl male di Mass Effect 3 era ed è l'assoluta mancanza di conseguenze tra quello che si è fatto nella trilogia ed finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()